Interessante e umorismo - pagina 1723

 

Rima alla parola masticare - Filastrocca online

 
newdigital:

Rima alla parola masticare - Filastrocca online

una risorsa inutile. il ritmo è molto più importante della rima. e loro hanno un vero problema con questo: http://rifma-online.ru/rifma/клоун
 
artmedia70:
Perché si tratta sempre di cibo e di cibo... Ho già fame...

Chi ha vita facile?

 
Yoschik:
Forse, forse con koumiss o qualcosa del genere, ma io voglio il vecchio KVAS.

Non è realistico comprare, tutto è fatto di polvere. Semplicemente non ce la fanno con la vecchia tecnologia. Questo è quello che penso.

Si può fare, molto simile, forse anche meglio. Il problema è il pane. Ogni panificio è diverso. Hai bisogno del nero. Preferibilmente segale.

Anche la segale (farina di segale) non si trova ovunque.

Comunque, prima devi trovare il pane. Per il pangrattato. Poi gli esperimenti.

 
newdigital:

Rima alla parola masticare - rima online

Non fa rima. Masticare è prendere, per esempio. Ma non per masticare - per chiamare...

E comunque, una rima con la parola "masticare" è una parola che significa il processo opposto al precedente ...

 

kakät? Beh, è come il francese - con l'accento sull'ultima sillaba...

mangiare è più divertente.

 

Ricetta del fine settimana:

Bene, e il sugo per accompagnarlo:

 
MetaDriver:
// un commento a lato: - ugh. Penso che sia tempo di pace.

Non c'è modo che io possa farlo, non c'è modo.

Canterò, canterò, canterò, canterò.

 
Contender:

Ci sono ancora molte cose che non sai...

Da bambino bevevo il kvas rosso, era dolce. Non mi piaceva il kvas bianco.

Invecchiando, i miei gusti sono naturalmente cambiati.


Non mi interessa quale tipo di kvas ti piace ora.

Ci sono davvero molte cose che non so ancora. Non so come spiegare che non voglio nessun altro kvas, bianco o bianco sporco. Voglio quello. Anche se è peggio di qualsiasi altro.

 
Silent:

Non è realistico comprare, tutto è fatto di polvere. Semplicemente non ce la fanno con la vecchia tecnologia. Questo è quello che penso.

Si può fare, molto simile, forse anche meglio. Il problema è il pane. Ogni panificio è diverso. Hai bisogno del nero. Preferibilmente segale.

Anche la segale (farina di segale) non si trova ovunque.

In generale, bisogna prima trovare il pane. Per il pangrattato. Allora sperimentate.

L'abbiamo fatto. Assolutamente no. Sia il nostro pane che la farina finlandese (non comprare il nostro per le panetterie) e nessun modo, non è lo stesso.