Interessante e umorismo - pagina 4064

 

Qualunque cosa, avere una macchina a moto perpetuo inventata da una sirena in un garage, costruita da anunnahs con un bastone con efficienza>1, e in piedi su tre balene.

Ti diamo un premio, non è un peccato. Non c'è più spazio per loro, ma li spremeremo, è tutto per il bene degli illuminati, sono il futuro. Presto il lama sarà spremuto, per non parlare degli scienziati, sono stati spremuti molto tempo fa.


 

Il massimo dell'ignoranza nell'odierna società pseudo-scientifica di internet è seguire il bazar. E siccome pensano di essere non solo scienziati ma anche intellettuali, non lo fanno.

 
Alexey Viktorov:

Le nostre sirene.
E sullo sfondo c'è una scialuppa di salvataggio del Ministero delle Situazioni di Emergenza.


Perché le gambe non sono fuse e non c'è la pinna? Anomalia genetica?)
 
khorosh:
Perché le gambe non sono fuse e non c'è la pinna? Anomalia genetica?)

Non sono gambe, sono pinne. Hanno cominciato a trasformarsi in trichechi.

 
Dmitry Fedoseev:

Trovare una scusa per non rispondere alla domanda?

Andrew Petras:
...

Penso che mi limiterò a.., oggi Mi tolgo dalla mischia.

Dmitry Fedoseev:

Schizofrenico?

Non lo so, non sono un medico. Dovresti andare alla clinica dove vivi, ti diranno dove andare per una diagnosi.

 
Andrew Petras:

Non lo so, non sono un medico. Vai alla tua clinica locale, ti diranno dove andare per una diagnosi.


О! Wow, finalmente sta facendo effetto. Finalmente mi sono scongelato. Probabilmente ha passato 24 ore a dire: "Non sono schizofrenico... Non sono schizofrenico..." eh?

 
Dmitry Fedoseev:

О! Wow, finalmente sta facendo effetto. Finalmente mi sono scongelato. Probabilmente ha passato 24 ore a dire: "Non sono schizofrenico... Non sono schizofrenico..." eh?

Mi hai fatto ridere. In particolare il modo in cui hai punzecchiato e pungolato. Non si può portare via Freud.

 
Andrew Petras:

Mi hai fatto ridere. In particolare il tuo strenuo "frugare". Non si può portare via Freud.


Potrei discutere, potrei rispondere a qualcosa. Ma credimi, non ha senso scriverti qualcosa di sostanziale, sei davvero stupido e risentito, e forse anche amareggiato. Non sono io quello che ha bisogno di andare all'ospedale qui.

 
Dmitry Fedoseev:

Potrei discutere, potrei rispondere a qualcosa. Ma credimi, non ha senso scriverti qualcosa di sostanziale, sei davvero stupido e risentito, e forse anche amareggiato. Non sono io quello che ha bisogno di andare all'ospedale qui.

E se non fosse stato per la luna piena, ti saresti comportato come un essere umano?

Tuffati, Dimitri, tuffati.

Сейчас 16 лунный день с полнолунием в Овне
Сейчас 16 лунный день с полнолунием в Овне
  • www.luna-segodnja.ru
Символ: голубь. Символ лунного дня сегодня голубь, который приносит с собой миролюбие, гармонию, отдых, радость, хорошие известия. Луна сегодня хороша для творчества, вязания, написания стихов и т.д. Но, следует отметить, что лунные сутки сегодня – время заслуженного отдыха. 16 день Луны наступило время отдыха. Если хочется, то можно просто...
 
Dmitry Fedoseev:

Potrei discutere, potrei rispondere a qualcosa. Ma credimi, non ha senso scriverti qualcosa di sostanziale, sei davvero stupido e risentito, e forse anche amareggiato. Non sono io quello che ha bisogno di andare all'ospedale qui.

Sei un pazzo, no sei un pazzo... Mi ricordo la mia infanzia e il gioco nella sabbiera).