Interessante e umorismo - pagina 4040

 

.

 
Andrey Kisselyov:

per ogni individuo individualmente, a seconda del suo punto di vista.

Con rispetto.

È quindi soggettivo. Il tuo berretto.

 
khorosh:
Se non riesci ad avere una conversazione normale con una persona senza renderti ridicolo, allora sei uno psicologo quanto io sono il conte Tolstoj).
non c'è nessun piagnisteo nella mia risposta, hai deciso di chiedere a me una risposta invece di cercare su Google che tipo di persone sono e ampliare un po' la tua comprensione della parola sensitivo. la parola stessa non specifica esattamente a cosa una persona è sensibile, di conseguenza un allergologo è anche un sensitivo.

Con rispetto.
 
Andrew Petras:

Ecco perché è soggettivo. Il tuo berretto.

A San Pietroburgo, un gruppo di ricercatori ha condotto un esperimento, ha preso un incidente ordinario e ha intervistato 10 testimoni su ciò che hanno visto, il risultato sono state diverse testimonianze, ognuno ha visto qualcosa di diverso, ma nessuno ha visto il quadro completo.

Con rispetto.
 

Il vicepresidente dei prodotti energetici di Tesla, Lyndon Rive, ha twittato che la sua azienda potrebbe costruire una batteria industriale abbastanza grande da risolvere i problemi di alimentazione dell'Australia meridionale. E non ci vorrebbero più di 100 giorni per farlo. Il suo tweet è stato ripreso da suo fratello.

Al che l'uomo d'affari australiano ha twittato quanto segue:
"Lyndon e Ilon, quanto siete seri? Se riesco a trovare i soldi per il progetto (e a negoziare con i politici) potete garantire 100MW in 100 giorni?".

18 ore dopo, Ilon ha twittato: "Tesla installerà e farà funzionare il sistema entro cento giorni dalla firma del contratto, e in caso contrario, il progetto è a carico nostro. È abbastanza serio per te?".

Tre tweet.

La scadenza è il 1° dicembre.

Lanciata la prima fase questa settimana prima del previsto.


 
Andrey Kisselyov:
A San Pietroburgo, un gruppo di ricercatori ha condotto un esperimento, ha preso un normale incidente d'auto e ha intervistato 10 testimoni su ciò che hanno visto, il risultato è stato diverse testimonianze, ognuno ha visto qualcosa di diverso, ma nessuno ha visto il quadro completo.

con rispetto.

Questo effetto è noto dalla fine del XIX secolo.

"...gli errori nella testimonianza resa immediatamente dopo che l'"impressione sperimentale" è stata presentata ai soggetti del test era del 5%, e nell'interrogatorio che è stato poi effettuato - 30%. Stern attribuisce questo al fatto che in una narrazione coerente il testimone trasmette solo ciò che ricorda fermamente. Quando risponde alle domande, deve consapevolmente o inconsapevolmente riempire i vuoti della sua memoria."(secondo Stern).

ps ah sì. Il tuo berretto.
 
Andrew Petras:

Questo effetto è noto dalla fine del XIX secolo.

"...Gli errori nelle testimonianze rese immediatamente dopo che ad un soggetto era stata presentata una 'impressione sperimentale' erano del 5%, e quando veniva interrogato dopo, del 30%. Stern attribuisce questo al fatto che in una narrazione coerente il testimone trasmette solo ciò che ricorda fermamente. Quando risponde alle domande, deve consapevolmente o inconsapevolmente riempire i vuoti della sua memoria."(secondo Stern).

ps ah sì. Il tuo berretto.
A volte, le domande guida provocano il "ricordo" di qualcosa che non è accaduto, dipende dall'investigatore o dall'interrogante. questo punto può essere preso come un ulteriore fattore di distorsione.

Con rispetto.
 
Andrey Kisselyov:
A volte, le domande guida provocano il "ricordo" di qualcosa che non è accaduto, dipende dall'investigatore o dall'interrogante. questo punto può essere preso come un ulteriore fattore di distorsione.

Con rispetto.

Dottore, mi sta confondendo?

Vi ho informato.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Interessante e umoristico

Andrew Petras, 2017.09.30 14:13

Garantito più basso.

La realtà soggettiva è primaria. Quello che viene dopo è pura fisica della distorsione.

Leggere i libri di testo. Almeno qualche volta. Lei è il nostro psicologo.

ps In slavo antico, la -g potrebbe essere cambiata in -h. (Dio == Boch == Bg (con tilde)). Psycholoh non è quello che pensi, ma il sarcasmo.

 
Andrew Petras:

Dottore, mi sta confondendo?

Vi ho informato.

Leggere un libro di testo. Almeno una volta ogni tanto. Lei è il nostro psicologo.

ps In slavo antico, la -g potrebbe essere cambiata in -h. (Dio == Boch == Bg (con tilde)). Psycholoch non è quello che pensi, ma il sarcasmo.

pensa quello che vuoi, leggi quello che vuoi, io leggo solo quello che mi serve e quello che mi interessa. nessuno è medico o dottore per te e non ha intenzione di farlo. se ti informi, allora firma "per informazione", rispondi alle domande e cerca di mandare qualcuno personalmente a postare, allora parla.... Se non vi piace il vostro avversario, non preoccupatevi di scrivergli.

Sinceramente.

 
Andrey Kisselyov:

pensare quello che vuoi, leggere quello che vuoi, leggo solo quello che ho bisogno e ciò che mi interessa. nessuno a voi come un medico o medico non ha firmato e non ha intenzione di. se si informa, quindi firmare "per informazioni", rispondendo alle domande e cercando di inviare qualcuno personalmente post, Quindi stai avendo una conversazione..... Se non vi piace il vostro avversario, non preoccupatevi di scrivergli.

Con rispetto.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Interessante e umoristico

Andrew Petras, 2017.09.30 15:19

Dottore, lei è me Su cosa sei confuso? ь?

Vi ho informato.

Leggere i libri di testo. Almeno qualche volta. Lei è il nostro psicologo.

ps In slavo antico, la -g potrebbe essere cambiata in -h. (Dio == Boch == Bg (con tilde)). Psycholoh non è quello che pensi, ma il sarcasmo.

Quando gli scarafaggi sono grandi come cavalli, la voce della ragione non può essere ascoltata.