Interessante e umorismo - pagina 3838

 
Andrey Dik:

Sono un residente permanente, costruisco, cresco, difendo.

Chi è lei? Chi è Yura?


E voi coltivate e proteggete i giudici in questo modo? Nel tuo paese...

A pensarci bene, allora cosa sei tu!!!

 

Affinché le cose tornino alla normalità, deve esserci il rispetto reciproco.

Quindi inizia con te stesso. Perché litigate sempre qui?

Siete come bambini in una scatola di sabbia, non potete fermarvi. Facciamo già amicizia. Non essere così egoista, mostrando il tuo egoismo.

 
forexman77:

Affinché le cose tornino alla normalità, ci deve essere il rispetto reciproco.

Quindi inizia con te stesso. Perché litigate sempre qui?

Siete come bambini in una scatola di sabbia, non potete fermarvi. Facciamo già amicizia. Perché sei così egoista ed egocentrico?

:) Dick è il mio migliore amico su questo forum...

È come un cavallo a pedali...

è ben consapevole di questa situazione di corruzione, ma è offeso che sia io a tirarla fuori... Beh, è divertente...

 
Yuriy Zaytsev:

:) Dick è il mio migliore amico sul forum...

È come un cavallo a pedali...

Prima di tutto, lui è ben consapevole di questa situazione corrotta, ma è offeso che sia io a tirarla fuori...


È questo il vostro modo di parlare, insultandovi a vicenda? Siete adulti.

 
forexman77:

È questo il vostro modo di parlare, insultandovi a vicenda? Adulti.


E ancora non capisco, lui che si lancia sui miei post... E non gli importa se ho ragione o torto.

 
Yuriy Zaytsev:

E voi coltivate e difendete giudici come questo? Nel tuo paese...

A pensarci bene, allora chi sei tu!!!

Siete tutti cresciuti e non capite che ogni uomo deve essere responsabile di se stesso. Si prende la responsabilità di se stessi, lo sa? - Tutto inizia con noi, con i nostri figli. Non lo capite? Il tuo cervello è già così tanto dalla parte di Cook?

Non capite che questi giudici non vengono da un pianeta lontano, sono i nostri recenti compagni di scuola, i nostri vicini di cortile. Se vogliamo vedere un paese diverso, dobbiamo cambiare noi stessi.

Ogni volta che si punta il dito contro di loro, ci si piscia addosso. Te stesso, sciocco.

 
Yuriy Zaytsev:

E ancora non capisco, si lancia contro i miei post... E non gli importa se ho ragione o torto.

Non ti ho mai visto avere ragione. Anche se... quando si postano foto della natura, sì, va bene. Postate solo foto da dove vivete, perché puzza di ammirare le bellezze del paese da cui siete fuggiti.

 
Andrey Dik:

Non ti ho mai visto avere ragione. Anche se... quando si postano foto della natura, sì, va bene. Postate solo foto del posto in cui vivete, perché puzza di ammirare le bellezze del paese da cui siete fuggiti.


Va bene, amico, è peggio di così, guarda:


 
Andrey Dik:

Sei un adulto e non capisci che ogni uomo deve essere responsabile di se stesso. Prenditi la responsabilità di te stesso, sai? Tutto inizia da noi, dai nostri figli. Proprio non ci arrivi, vero? Il tuo cervello lavora già così tanto per Cook?

Voglio dire, una madre che organizza un matrimonio per i suoi figli... Con i soldi della tangente... Come se fosse responsabile. È questa l'idea che stai spingendo?


Non hai visto il video? Ha un reddito di circa 2 milioni di rubli all'anno. E il matrimonio è di 2 milioni di dollari, ha lavorato 50 anni per il matrimonio?


Non lo odi? quando veniamo tutti fottuti.

 
Yuriy Zaytsev:

Così una madre ha organizzato un matrimonio per i suoi figli... Con i soldi della tangente... Come se fosse responsabile. È questa l'idea che stai spingendo?


Hai visto il video, vero? Ha un reddito di circa 2 milioni di rubli all'anno. E il matrimonio è di 2 milioni di dollari, ha lavorato per 50 anni per il matrimonio?


Yura, ehi! Basta con le stronzate! Prendi un whisky e...

chill out....