Interessante e umorismo - pagina 3832

 
Dmitry Fedoseev:

Mai servito? Neanche uno spiraglio sui tuoi piedi delicati? Ma quali ferventi appelli a morire per la patria!


Avrai dovuto difendere la tua testa, non la tua anima, durante il tuo arruolamento.

Hai avuto un momento difficile?

 
Evgeny Belyaev:

Non devi aver avuto un'anima da proteggere durante il tuo arruolamento, ma la tua testa.

Sei stato picchiato spesso?


Prenditi cura della tua testa. Vuoi parlare con me o stai solo chiacchierando?

 
Dmitry Fedoseev:

Prenditi cura della tua testa. Hai intenzione di parlare con me o stai solo blaterando?


Qualcosa non va, Dima? Perché tanta negatività)?

 
Evgeny Belyaev:

...

Cosa vuoi da me, comunque, sei sempre in giro a lamentarti, ma non dici niente, è strano. Dai, sputa il rospo. Coraggio, amico!


 
Dmitry Fedoseev:
Cosa vuoi da me, comunque, sei sempre in giro a lamentarti, ma non dici niente, è strano. Dai, sputa il rospo.



Ok, ecco qui. Sei incuriosito? Questo è il modo in cui avresti dovuto coprirti la testa.

 
Evgeny Belyaev:

Ok, ecco qui. Sei incuriosito? Ecco come avresti dovuto coprirti la testa.


Scrivi qualcosa di sano, o potrei chiedermi perché questo metodo magico non ha funzionato per te.

 
Dmitry Fedoseev:

Scrivi qualcosa di sano, o potrei chiedermi perché quel metodo magico non ha funzionato per te.


Non ho servito.

 
Evgeny Belyaev:

Non ho servito.


E allora? Ora, quando qualcuno ti chiede del servizio militare, ti senti inferiore? Non mi interessa se lei o qualcun altro ha servito. La domanda era solo per Fa.

 
Dmitry Fedoseev:

Ora, quando qualcuno ti chiede del servizio militare, ti senti inferiore?

Sì, mi sento inferiore in relazione ad esso).

 
Evgeny Belyaev:

Sì, mi sento inferiore in relazione a questo).


Perché mi scrivi di questo? Vai a lamentarti con tuo padre o tua madre.