Interessante e umorismo - pagina 3836

 
Andrey Dik:

heh heh...

per esempio, sei mai stato in una posizione esecutiva nella tua vita? - Sono sicuro al 100500% di non averlo fatto....

Come caporeparto in una fabbrica (tra le altre cose che ho provato in questa vita) ho dovuto comunicare ogni giorno e ogni minuto con centinaia di persone in ogni posto di lavoro, per migliorare l'efficienza del negozio, ho dovuto parlare con tutti nella loro lingua, con qualcuno si parla come "Buon pomeriggio, Marya Ivanovna, come sta tua madre? Le sue gambe stanno meglio?", qualcuno come "Potresti gentilmente girare questa boccola sul diametro esterno alla misura 120 con tolleranza H7?", e qualcuno come "Ti *** nel culo e **** ***** **** **** **** veloce!". Non c'è altro modo. Avevo un ottimo foratore universale, faceva cilindri per martelli in ghisa, neri come la polvere di ferro, e aveva il diritto di avere il latte gratis. .... Ho avuto un rapporto difficile con lui, in primo luogo non parlavo la sua lingua madre - come il capo del mio grande minus, e in secondo luogo, ero 30 anni più giovane di lui, e in terzo luogo, ho dovuto in qualche modo costringerlo a non bere, anche se gli piaceva molto. E per tutto questo, conoscevo tutti i suoi meriti e una volta decisi di assegnargli un buono per un sanatorio per il riposo e le cure (ero direttamente coinvolto nel prendere tali decisioni perché lavoravo direttamente con le persone). Qual è stato il risultato? - Ero direttamente coinvolto nel prendere tali decisioni perché lavoravo direttamente con le persone. Avrei dovuto essere più duro - avrei dovuto prenderli a calci nel culo e basta, e loro hanno avuto dei fottuti buoni per il sanatorio, sai...


In che modo la sua esperienza in una fabbrica giustifica il regime totalitario della prima URSS? (faccina sorridente)

Anche la cultura del management va bene, soprattutto se il contingente è così,
Tuttavia, l'essenza della gestione efficace non è che il manager debba adattarsi a tutti - questo è semplicemente controproducente,
La gestione efficace è la costruzione di processi e standard che funzionano anche se il manager è in vacanza,
è facile fare la cartina di tornasole di qualsiasi organizzazione: se il manager è assente e il business è disfunzionale, allora si tratta di cattiva gestione,
molto spesso si può trovare in aziende con stile di gestione "russo" dove i nomi completi sono scritti al posto delle posizioni - questo è solo un errore,
I processi non dovrebbero essere limitati a una sola persona e non dovrebbe esserci un'influenza personale nei processi aziendali,
Abituarsi all'autorità, al comando, alla dominazione patriarcale del lavoro è un vicolo cieco.

Di cosa sto parlando, quali processi aziendali? molte aziende non li hanno ))))

- passando da una società di consulenza, riferendo a 25 persone

 
Yuriy Zaytsev:


"querelato" ------ titoli di testa consegnano le cose difficili
 

Mentre speculiamo sull'ex URSS, ci interroghiamo sui problemi degli indiani.

Nel paese, la magistratura è al primo posto in termini di redditività...

 
transcendreamer:
"------ i titoli sono abbastanza buoni.

Beh, non l'hai fatto... Bene... Se avesse lavorato onestamente, non credo che ci sarebbero state domande. I giornalisti avrebbero facilmente contato il numero di approcci alla conchiglia... 1500 rubli, è facile da calcolare... 1500/60 =25$

2000000/25 = 80000 ripetizioni... Ecco quanti anni devi lavorare senza toglierlo...

 
Andrey Dik:
di che cazzo stai parlando?

Come cosa? Mi piace, specialmente la parte "ogni minuto".

 
transcendreamer:

Come giustifica la sua esperienza in fabbrica il regime totalitario della prima URSS? (smiley)

Inoltre, la cultura del management è tutta vera, soprattutto se il contingente è così,
Tuttavia, l'idea di una gestione efficace non è quella di rendere i manager adatti a tutti, è solo controproducente,
La gestione efficace è la costruzione di processi e standard che funzionano anche se il manager è in vacanza,
è facile fare la cartina di tornasole di qualsiasi organizzazione: se il manager è assente e il business è disfunzionale, allora si tratta di cattiva gestione,
molto spesso si può trovare in aziende con stile di gestione "russo" dove i nomi completi sono scritti al posto delle posizioni - questo è solo un errore,
I processi non dovrebbero essere limitati a una sola persona e non dovrebbe esserci un'influenza personale nei processi aziendali,
Abituarsi all'autorità, alla mano che guida, al dominio patriarcale del lavoro - questa è la strada per un vicolo cieco.

Oh beh, di cosa sto parlando, quali processi di business? Molte aziende semplicemente non li hanno ))))

- passando dalla consulenza, riferendo a 25 persone

Il punto è che è molto più difficile gestire un paese che un negozio. è sproporzionatamente più difficile, perché ci sono milioni di volte più gradi di libertà nel sistema, se sai cos'è.

 
Yuriy Zaytsev:

Beh, non l'hai fatto... Bene... Se lavorassi onestamente, non credo che ci sarebbero domande.

Cosa ti interessa comunque? - Vai alla porta accanto e chiedi a Tim come ha fatto a prendere per il culo il governo. Vedete, ogni ragionamento che fate qui non è legittimo.

 

Da un sarto di Odessa:
- Semyon Abramovich, Dio ha creato il mondo in sette giorni e tu stai cucendo pantaloni da un mese!
- Giovanotto, guarda questo mondo... e questi pantaloni!

 
Andrey Dik:

Sto parlando del fatto che è molto più difficile gestire un paese che un negozio. è sproporzionatamente più difficile, perché il sistema ha milioni di volte più gradi di libertà, se sai cos'è.


Sarà molto più facile da gestire se c'è una squadra competente. E non ci sono chiacchieroni, sicofanti e altri opportunisti.

Nel mio caso, uno non vuole, l'altro non può.

 
Andrey Dik:

Cosa te ne importa? - Chi ha fatto causa e fregato cosa e dove in Russia? Vai nella stanza accanto e chiedi a Tim come ha fatto a intimorire le autorità.


Sì, come posso dire... Sai perfettamente che si tratta di una banale corruzione.


Ti piace? O non ti interessa?

Questo significa che i tribunali sono corrotti.