Interessante e umorismo - pagina 1916

 
MetaDriver:
Ce l'hanno tutti gli orsi o è solo Naf-Naf?
Tutti, le nostre latitudini.
 
Yoschik:
Assolutamente no.

Beh, sì.

 
Yoschik:
Io non uso niente, sono una volpe fatta.

EZH!!! Esci per un paio d'ore. Entri e c'è... Hai un problema del cazzo... Dai, dimmi che piantagione usi per le sigarette.

Come mi chiami adesso? Hai seppellito l'orso a mezzo metro di profondità, hai mangiato il riccio, hai messo la tua faccia rossa e furba e dici di essere una volpe... Porca puttana. Il mondo è traballante.

 
Yoschik:
(Andiamo.

- Chi sei?

- Siamo le vostre associazioni.

- Che cosa fai?

- Noi parliamo per voi.

- Chi sono io? O_o

- Non sei altro che una volpe drogata. )))

 
artmedia70:

EZH!!! Esci per un paio d'ore. Entri, e c'è... Hai un problema del cazzo... Dai, dimmi quali piantagioni usi per le sigarette.

Come vuoi che lo chiami adesso? Hai seppellito l'orso a mezzo metro di profondità, hai mangiato il riccio, ti sei messo una faccia rossa furba e hai detto che sei una volpe sotto il nome di riccio... Porca puttana. Il mondo è traballante.

No. È stata un'idea del conduttore con la volpe. Vuole che sembri un idiota strafatto.

Lo fa sentire più a suo agio. Così ho detto di sì. A me non interessa, ma lui si diverte.

 

Buona notte



 
newdigital:

Buona notte

No... Mi stai prendendo in giro. Cos'è una buona notte adesso?
 
newdigital:

Buonanotte



11.000 dollari. Tu sei... Non hai sedici anni, sarai in movimento all'alba, o anche prima.

Prendetene un paio e dategli la buona notte. Ora vi state preoccupando per lui...

 
Yoschik:

Oh, no. È stata un'idea del conduttore con la volpe. Vuole che sembri un idiota strafatto.

Lo fa sentire più a suo agio. Così ho detto di sì. A me non interessa, ma lui si diverte.

Perché non ti trasformi in un hebemot? Almeno ci faremo una risata.
 
Yoschik:

11.000 dollari. Tu sei... Non hai sedici anni, sarai in movimento all'alba, o anche prima.

Prendetene un paio e dategli la buona notte. Ora vi state preoccupando per lui...

Sto diventando un po' preoccupato per me.

Non abbastanza!