Interessante e umorismo - pagina 3841

 
Yuriy Zaytsev:

:) ed ecco quello che ti preoccupa, sai, che ti scombussola sempre l'argomento. Non lo tiro fuori perché non ce l'ho nel mio subconscio.

Mi sembra che lei sia un... P.....r , c'è una cosa in psicologia per cui se una persona continua a parlarne, significa che ci tiene.

Potreste anche non essere consapevoli delle vostre inclinazioni, ma il tema in sé vi colpisce.

Yuriy Zaytsev:

:) e questo è quello che ti interessa, lo sai, ti scombussola sempre l'argomento. Non lo tiro fuori perché non ce l'ho nel mio subconscio.

Mi sembra che tu sia un nascosto... P.....r, c'è una cosa in psicologia per cui se una persona continua a parlarne, significa che ci tiene.

Forse non sei nemmeno consapevole delle tue inclinazioni, ma il tema viene fuori da te.

No, perché dovrei essere offeso dai culi zoppi e da coloro che lavorano per loro? Sono un normale patriota etero, non un critico gay in fuga da un uplefielder di timecracking o qualcosa del genere. è ok.

Ho anche intenzione di andare a vedere Lyokha qualche volta, perché ora sono libero e posso visitare Lyokha ... Anche se probabilmente sarà contrario, a nessuno piace regalare un posto di lusso).

 
Andrey Dik:

...patriota etero...

Questo è un A+.
 
Dmitry Fedoseev:
Questo è un A+.
Sapevo che ti sarebbe piaciuto, sembri un bi-democratico misto ad un anarchico.
 
Non credo che tu sia cattivo. Probabilmente ti piace essere punzecchiato e pungolato).
 
Andrey Dik:

No, perché dovrei essere offeso dagli stronzi sfigati e da quelli che lavorano per loro? Sono un normale patriota etero, non un gay fuggitivo incomprensibile critico timecracking uplefielder o qualcosa del genere. va bene.

Sto anche progettando di visitare Lyosha qualche volta, perché ora sono libero e posso visitare Lyosha... anche se probabilmente sarà contrario, a nessuno piace dare via un posto di lusso).


Etero patriota.

:)))))),

+10


Andrei, vuoi che i tuoi nipoti siano avvocati?

Ti piace l'idea?

E avranno una copertura affidabile, la copertura sarà al 100%, diranno che il loro nonno l'ha scritto sul mercato forex, e le autorità non riusciranno a prenderlo.


La donna di Krasnodar ha appena venduto la tecnologia a tutto il paese.

 
forexman77:
Non credo che tu sia cattivo. Deve piacerti trollare).

+

È sempre divertente parlare con Dick.

 
Yuriy Zaytsev:
Perché non ne ho il diritto? Ho la cittadinanza russa... Posso anche votare!
È chiaro che un maiale troverà sporcizia ovunque, ma non capisco perché solo in Russia, perché non nel luogo di residenza, perché il bilancio sarebbe oggettivo. È davvero così buono lì, no, se si vuole scavare così tanto che la memoria del server del forum non è sufficiente. Forse per giustificare la loro fuga nel campo di un potenziale nemico della loro patria?
 
Andrey Dik:
Sapevo che ti sarebbe piaciuto, sembri un bi-democratico misto ad un anarchico.

Non siate timidi, lasciate uscire la vostra natura, capiremo, siamo umani.

È tutto correttamente annotato, tranne il bi. Ma non essere timido comunque.

 
khorosh:
È chiaro che un maiale troverà sporcizia ovunque, ma non capisco perché solo in Russia, perché non nel mio luogo di residenza, perché l'equilibrio sarebbe oggettivo. È davvero così buono lì, no, se vuoi puoi scavare così tanto che la memoria del server del forum non è sufficiente. Forse per giustificare la loro fuga nel campo di un potenziale nemico della loro patria?

Anche qui è terribile, gli stronzi tassano, fanno bombe, ficcano il naso nei paesi stranieri, per non aumentare la medicina. Negli uffici ovali, prendono anche le donne e poi mentono sotto giuramento. Certo, le condizioni di vita qui sono molto migliori, se hai un lavoro non ci sono problemi.


Ma un giudice qui non può organizzare un matrimonio con il suo reddito di 50 anni.


Sto pensando di fare la valigia e tornare indietro. Se lavorassi in Russia come avvocato, potrei organizzare un matrimonio per i miei figli. 50 anni di reddito, restituiscilo.

 
Yuriy Zaytsev:

Anche qui è terribile, gli stronzi tassano, fanno bombe, ficcano il naso nei paesi stranieri, per non aumentare la medicina. Negli uffici ovali, prendono anche le donne e poi mentono sotto giuramento. Certo, le condizioni di vita qui sono molto migliori, se hai un lavoro non ci sono problemi.

È un po' avaro. Ho scritto sulla storia con il giudice, tipo, già dieci post). Datemi più dettagli e più fatti.