Interessante e umorismo - pagina 3844

 
Yuriy Zaytsev:

Vorrei poter modificare la sequenza video, smartphone, scomodo.

Sarebbe stato divertente...


Quello laggiù è nostro figlio. Neanche tu sei nostro figlio. Senti la differenza....

Vuoi sapere cosa è successo dopo 3 o 4 ore? - niente di che, tutti tranne me e compresa la ragazza che ho salvato sono stati portati fuori dalla cella e sono rimasto da solo di nuovo.... cosa è successo alla ragazza dopo non lo so, ma sono sicuro che ha saputo cosa significano forza, protezione, onore, coscienza e amici immaginari dopo l'incidente.

 
Andrey Dik:

quello non è il nostro uomo laggiù. tu non sei il nostro uomo laggiù. senti la differenza....

chiedere cosa è successo dopo 3 o 4 ore? - niente di speciale, tutti tranne me e compresa la ragazza che ho salvato sono stati portati fuori dalla cella e io sono rimasta sola di nuovo.... cosa sia successo a questa ragazza dopo non lo so, ma sono sicura che dopo ha saputo cosa fossero la forza, la protezione, l'onore, la coscienza e gli amici immaginari.


Con la ragazza, è una buona idea mettere la storia. Ma qui stiamo parlando di una ragazza diversa, una ragazza di Krasnodar.

....

Non l'hai letto? Non l'hai sfogliato? ... Ho scritto lì che ho la cittadinanza russa e posso votare. Immagina se ci fosse un'elezione nel 2018 con un margine di un voto...

 
Yuriy Zaytsev:

Con una ragazza, è una buona idea. Ma stiamo parlando di un'altra ragazza, quella di Krasnodar.

....

Non l'hai letto? Non l'hai sfogliato? ... Ho scritto lì che ho la cittadinanza russa e posso votare. Immagina se ci fosse un'elezione nel 2018 con un margine di un voto...

Non ho inventato niente, è una storia di vita... una storia di una ragazza di Krasnodar, e allora? Che ti importa? - È la nostra vita. Queste sono le nostre storie, non ti riguardano.

Che importa se hai la cittadinanza russa? Sei un fuggitivo, ecco, sei morto, uno spauracchio permanente per Cook, addio. Non ci piace questo in Russia, mi dispiace.

Sei come una fottuta ex moglie... e tu non vivi e caghi sempre...

 
Andrey Dik:

Non l'ho inventata io, è una storia di vita... quindi la storia è quella della ragazza di Xranodar, e allora? Cosa ti importa? - È la nostra vita. Queste sono le nostre storie, non ti riguardano.

Che importa se hai la cittadinanza russa? Sei un fuggiasco, ecco tutto, sei morto, uno spauracchio permanente per Cook, addio.


Andrei, la sola lettura del testo non sembra sempre avere senso. Leggi di nuovo...


Sto scrivendo sul fatto che hai una buona "idea" per inserire la storia. Ma stiamo parlando della grande ragazza di Krasnodar. E tu stai trasformando l'argomento in ricordi personali. Non dico da nessuna parte che è una tua fantasia.


Eri un traditore anche quando sei andato in Turchia? O quando sei andato, diciamo, a Vladivostok o a Rybinsk, eri un traditore della tua città?


Distorsione...

Ricordate il film Kingdom of Crooked Mirrors?

 
Yuriy Zaytsev:

Andrei, la sola lettura del testo non ha sempre senso. Leggi di nuovo...


Sto scrivendo sul fatto che hai una buona "idea" per inserire la storia. Ma stiamo parlando di una grande ragazza di Krasnodar. E tu stai portando l'argomento ai ricordi personali. Non dico da nessuna parte che è una tua fantasia.


Eri un traditore anche quando sei andato in Turchia? O quando sei andato a Vladivostok o a Rybinsk, eri un traditore della tua città?

Non cercare scuse per te stesso, con te è tutto chiaro.
 
Andrey Dik:
Non cercare scuse per te stesso, tutto è già chiaro con te.

:))) Non mi sto giustificando, sto cercando di salvarvi dalla stupidità.


Avete anche notato che oggi sono annoiato e senza whisky. E tu sei ancora sveglio, il tuo divano analitico che scricchiola nel silenzio e nell'oscurità, lo scricchiolio delle molle che arriva attraverso internet.


Il mio tempo è 5:24 e il tuo tempo è 3:24 e sei ancora sveglio.

 
Si è calmato, va bene.
 

Oh, anche un diploma falso... Bene, ecco fatto.
 

Solovki
Foto di Andrei Gluschenko


 
Yuriy Zaytsev:
Ti sei calmato, è un bene.

Sembra che tu sia un bot, non riesci a passare, continui a dire la stessa cosa - corruzione, vigneti, alloggi, pensioni basse... Esatto, sei un bot.