Interessante e umorismo - pagina 3837

 
Yuriy Zaytsev:

Sì, come posso dire... Sai benissimo che si tratta di una banale corruzione.

Non sta a te giudicare, te lo ripeto, non sei nessuno in questo paese, un corridore, un bidone di Tim Cucarek.
 
Andrey Dik:
Non sta a te giudicare, lo dirò di nuovo. sei una nullità in questo paese. un corridore. un dadauno di Tim Cucarek.

e chi sei tu in questo paese?

 
Yuriy Zaytsev:

Sì, come posso dire... Sai perfettamente che si tratta di una banale corruzione.


Ti piace? O non ti interessa?

Questo significa che i tribunali sono corrotti.


Non è un fatto, è tutto truccato. Il denaro sembra provenire dal suo ex marito, un grande uomo d'affari.

 
Andrey Dik:

Cosa ti interessa comunque? - Vai al prossimo ufficio e chiedi a Tim come ha fatto a scoreggiare la posta. Vedete, ogni ragionamento che fate qui non è legittimo.

:))) , impressionante...

Hai lavorato ad un matrimonio per caso?

 
forexman77:

Sarà molto più facile da gestire se c'è una squadra sensata. E non ci sono quelli che sono stati assunti attraverso le connessioni.

Nel mio caso, uno non vuole, l'altro non può.

In qualche modo mi torna in mente:

Come si fa a portare ordine in un paese? Molto semplice: bisogna sparare a tutti i deputati, e poi sparare a tutti quelli che vengono al loro funerale. In tre giorni il paese è completamente in ordine.
 
Dmitry Fedoseev:

Non è un fatto, è già tutto infilato nel modo giusto. I soldi sembrano provenire dal suo ex marito, che è un grande uomo d'affari, quindi non c'è dubbio.


:))))) Le pantofole di Dick sanno come ridere.

 
Dmitry Fedoseev:

e chi sei tu in questo paese?

Sono un residente permanente, costruisco, cresco, proteggo.

E tu chi sei? Chi è Yura?

 
Yuriy Zaytsev:

:))))) Le pantofole di Dick sanno come ridere.

Eri un analfabeta, un illetterato di Cook's daval e lo rimarrai per il resto della tua vita.
 

Residente permanente)))) ora anche le mie pantofole impareranno...

 
Andrey Dik:
Non sei nella posizione di giudicare. Ancora una volta, in questo paese, non sei nessuno. Un corridore. Il dadaun di Tim Cucarek.

Aneddoto,

Un uomo torna da un viaggio di lavoro.

Va dritto dalla sua vicina, lei apre la porta e lui dice: "Clava, stai scopando. Lei dice: "Il tuo è il tuo.


Avete capito bene... Il punto?