Interessante e umorismo - pagina 3843

 
Andrey Dik:
Non dire "noi". Dite "noi negli Stati Uniti". Tu non sei nostro. Questo è tutto. La tua canzone è stata cantata a lungo qui.

:), probabilmente non leggi tutto. Torna al culo, ti piace così tanto l'argomento "culo", sbandiera il tuo culo, leggilo attentamente, c'è una risposta. A proposito, vi divertirete molto.

 
khorosh:
Sono assolutamente d'accordo, ed è per questo che non si capisce perché ci sia così tanta negatività solo sulla Russia.

Cosa c'è di negativo nel giudice? È positivo: in primo luogo, aumenta il prestigio delle scuole di legge. Secondo, è un grande schema. In realtà è un graal... È vero, dovrete passare 5 anni alla scuola di legge, ma poi potrete, con un reddito di 2 milioni di rubli all'anno, fare matrimoni di un giorno con un budget di 50 anni di reddito.

 
Yuriy Zaytsev:

Stai parlando di nuovo di unni, non ti passerà, i grandi ti hanno fatto male quando eri piccolo?

al contrario, sono sempre stato un difensore dei deboli e dei poveri. ma sono sempre stato un capro espiatorio dei traditori e degli ipocriti. capisci, Yura, non mi interessa il tuo ano, dovresti proteggere il tuo onore dai giovani, e questo non riguarda te, Yura.... Per questo dico: qui non sei nessuno, capisci, canta canzoni di "là" e non di "qui".

Quando ero giovane, sono stato catturato in una cella... Sangue giovane e chiassoso, exploit, tutto... seduti sul pavimento di pietra, a fare kiming. alcuni ragazzi della mia età, circa 10-15 anni... .... rumorosi, urlanti, tutti così intelligenti e competenti che mi fanno star male... Erano così tanti che la telecamera era vicina come una lattina di spratto. 15 ragazzi e 3 ragazze. I ragazzi hanno iniziato a spingere una delle ragazze avanti e indietro e a ridere, non ho approfondito il perché, si stavano solo divertendo così tanto, hanno pensato a un tale amusement.... la ragazza piangeva, aveva paura.... una folla di persone e io seduto su un pavimento di pietra... Mi sono alzato in piedi, e ho urlato qualcosa come "chiudi quella cazzo di bocca!!!"... tutti si sono zittiti in un istante, c'era silenzio totale.... Ho preso la ragazza sotto il mio braccio, mi sono seduto di nuovo sul pavimento di pietra, ho messo la ragazza sulle mie ginocchia e lei è crollata istantaneamente come se un interruttore fosse stato spento.... Ero seduto sul pavimento freddo coperto dal vomito liquido e appiccicoso di qualcun altro, e sulle mie ginocchia dormiva una ragazza che avevo appena salvato dagli abusi dei suoi amici.... la folla è rimasta isolata e silenziosa per 3-4 ore, nessuno ha osato sedersi a terra come me, tutti sono rimasti in silenzio, spalla a spalla, 10-15 persone in una stanza 2x2....

 
Yuriy Zaytsev:

Cosa c'è di negativo nel giudice? È positivo: in primo luogo, aumenta il prestigio delle scuole di legge. In secondo luogo, è un grande schema.

Dov'è quale schema? Non è stato ancora provato nulla, i giornalisti l'hanno spifferato e i detrattori sono già qui. Se l'ex marito è un uomo d'affari, avrebbe potuto dare a sua figlia dei soldi per il matrimonio. Anch'io ho mandato mia figlia e mia nipote al sud per una vacanza e ho dato loro dei soldi. Se questo evento ottiene molta pubblicità, controlleranno i fatti e se trovano un crimine, lei non dovrà lavorare come giudice. Tutti andranno in prigione, indipendentemente dalla loro faccia, fino ai governatori e ai ministri.
 
khorosh:
Dov'è lo schema? Non è stato ancora provato nulla, i giornalisti l'hanno spifferato e ci sono spoiler proprio lì. Se l'ex marito è un uomo d'affari, avrebbe potuto dare alla figlia dei soldi per il matrimonio. Anch'io ho mandato mia figlia e mia nipote al sud per una vacanza e ho dato loro dei soldi. Se questo evento ottiene molta pubblicità, controlleranno i fatti e se trovano un crimine, lei non dovrà lavorare come giudice.

Questo è il punto... il bello è che la gente va a scuola di legge.

Lo schema, lo schema è semplice, le ragazze devono trovare un uomo d'affari :)

P. S.

Non ci sono soldi, ha detto il primo ministro.

Quindi è così!!! Si è scoperto che c'è.

 
Yuriy Zaytsev:

Questo è il punto... il bello è che la gente va a scuola di legge.

Lo schema, lo schema è semplice, le ragazze devono trovare un uomo d'affari :)

Questa è una stronzata. La gente ci va da molto tempo, tanto che c'è una sovrapproduzione. Per un avvocato è un problema trovare un lavoro. Ora c'è una rinascita dell'interesse per le professioni tecniche. Più persone ci vanno per studiare.
 
Yuriy Zaytsev:

Questo è il punto... il bello è che la gente andrà alla scuola di legge.

Lo schema, lo schema è semplice, le ragazze devono trovare un uomo d'affari :)

P. S.

Non ci sono soldi, ha detto il primo ministro.

Sei uno sciocco, Yura. O un provocatore. Dovresti essere bandito. Considerando che sei "di lì", potresti ottenere un articolo, probabilmente puoi indovinare quale. - Sei un letterato, sei una femminuccia.

O è così che lavorate con i vostri piaster verdi, oltre a tutti gli altri piegamenti? Non capisco la vostra attenzione ai politici, ai giudici e alla Russia in generale in modo così negativo.

 
Andrey Dik:

al contrario, sono sempre stato un difensore dei deboli e dei poveri. ma sono sempre stato un capro espiatorio per i traditori e gli ipocriti. capisci, Yura, non mi interessa il tuo ano, dovresti proteggere il tuo onore dai giovani, e questo non riguarda te, Yura.... Per questo dico che qui non sei nessuno, capisci, canta canzoni di "laggiù" e non di "qui".


....

......

.........

quando ero giovane, sono stato catturato in una cella... sangue giovane, eroi, tutto... Ero seduto sul pavimento di pietra, scherzando. alcuni giovani ragazzi della mia età, 10-15 anni... .... rumorosi, urlanti, tutti così intelligenti e competenti che mi fanno star male... Erano così tanti che la telecamera era vicina come una lattina di spratto. 15 ragazzi e 3 ragazze. I ragazzi hanno iniziato a spingere una delle ragazze avanti e indietro e a ridere, non ho approfondito il perché, si stavano solo divertendo così tanto, hanno pensato a un tale amusement.... la ragazza piangeva, aveva paura.... una folla di persone e io seduto su un pavimento di pietra... Mi sono alzato in piedi, e ho urlato qualcosa come "chiudi quella cazzo di bocca!!!"... tutti si sono zittiti in un attimo, c'era un silenzio totale.... Ho preso la ragazza sotto il mio braccio, mi sono seduto di nuovo sul pavimento di pietra, ho messo la ragazza sulle mie ginocchia e lei è crollata istantaneamente come se un interruttore fosse stato spento.... Ero seduto sul pavimento freddo coperto dal vomito liquido e appiccicoso di qualcun altro, e sulle mie ginocchia dormiva una ragazza che avevo appena salvato dagli abusi dei suoi amici.... la folla è rimasta isolata e silenziosa per 3-4 ore, nessuno ha osato sedersi a terra come me, tutti sono rimasti in silenzio, spalla a spalla, 10-15 persone in una stanza 2x2....


Questo è rassicurante, c'è speranza... Credo quasi che...

...

....

La storia, interessante...

 
Andrey Dik:
Sei uno sciocco, Jura. O un provocatore. Ti farei bandire. Considerando che sei"di lì", potresti ottenere un articolo, immagino tu possa indovinare quale. - Sei così fottutamente letterato.

Peccato che non posso modificare le immagini, lo smartphone, scomodo.

Sarebbe stato divertente...


 
khorosh:
Questa è una sciocchezza. La gente ci va da molto tempo, tanto che ora ce n'è un'eccedenza. Per un avvocato è un problema trovare un lavoro. Ora c'è una rinascita dell'interesse per le professioni tecniche. Più persone ci vanno per studiare.

Beh, è di questo che sto parlando, è la donna di Krasnodar che deve imparare!