L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 3003

 
Maxim Dmitrievsky #:
Non sono fondi speculativi disegnati a mano )

geloso?

Calmati, fai un corso con Nikitin.

che leggere ad alta voce quello che hai già buttato via.

;)

 
Stanislav Korotky #:
Chiarire come viene considerata LOSS_CCE in MQL5 (se funziona). In questo thread sono già state chieste spiegazioni sull'implementazione di tutte le funzioni di perdita specificate nell'enumerazione ENUM_LOSS_FUNCTION, ma non c'è stata risposta. E se, ad esempio, viene conteggiata LOSS_BCE, per LOSS_CCE ottengo sempre 0, indipendentemente dalla matrice che inserisco. In breve, non funziona con nessuno dei suggerimenti - keras, numpy.
Ecco le fonti in MQL5. Con le fonti da cui sono tratte le formule di calcolo.
File:
 
Slava #:
Ecco le fonti in MQL5. Con le fonti da cui sono tratte le formule di calcolo.

vettore,

probabilmente la cosa più utile nel trading

 
Slava #:
Ecco le fonti in MQL5. Con le fonti da cui sono tratte le formule di calcolo

Che relazione c'è con le matrici e gli esempi di piattaforme "parallele" che ho fornito sopra?

Ad esempio, prendo le matrici dal link a keras, le chiamo:

   matrix y_true = {{1., 0., 0.}, {0., 1., 0.}, {0., 0., 1.}};
   matrix y_pred = {{.9, .05, .05}, {.5, .89, .6}, {.05, .01, .94}};
   Print(y_true.Loss(y_pred, LOSS_CCE));
   Print(y_true.Loss(y_true, LOSS_CCE));

e ottengo degli zeri.

 
Sono completamente fuori dal giro, ma mi sto chiedendo se un prezzo può essere rappresentato da un grafico e se ha qualche vantaggio rispetto alla solita rappresentazione bidimensionale.
Chi ne sa qualcosa?
 
mytarmailS #:
Sono completamente fuori dal giro, ma mi sto chiedendo se un prezzo può essere rappresentato da un grafico e se ha qualche vantaggio rispetto alla solita rappresentazione bidimensionale.
Chi ne sa qualcosa?

Se si ha fantasia, si può rappresentare il prezzo con un grafo bipartito. Ma è meglio immaginare che sia una signora nel cuore :-)

 
Maxim Kuznetsov #:

se avete fantasia, immaginate il prezzo come un conte bipede. Ma è meglio immaginare che sia una signora in fondo :-)

Un conte non ha azioni.
 
mytarmailS #:
Il conteggio non ha quote.

Rimane "la signora nella doccia").

 
Maxim Kuznetsov #:

quindi rimane "la signora nella doccia").

Sei ubriaco?
 
mytarmailS #:
Sono completamente fuori dal giro, ma mi sto chiedendo se un prezzo può essere rappresentato da un grafico e se ha qualche vantaggio rispetto alla solita rappresentazione bidimensionale.
Chi ne sa qualcosa?

Le catene di Markov sono già noiose? )

Il fallimento degli algoritmi MO nel trading è abbastanza ovvio e non è legato al loro tipo.

il problema della previsione è impostato in modo errato.