L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 3001

 
Aleksey Nikolayev #:

La normalizzazione non renderà la serie dei prezzi stazionaria, poiché non modifica l'ACF.

Gli incrementi sono rumore bianco, che non ha uno spettro di potenza (a volte si dice spettro non limitato). I radioamatori pronunciano il loro mantra preferito "ogni segnale reale ha uno spettro limitato" e invece del rumore bianco ne studiano un analogo con uno spettro ridotto.

Il libro del Nobel, a giudicare dall'indice, tratta di fenomeni stagionali. O non esistono nei prezzi o sono ovvi e inapplicabili (le fluttuazioni giornaliere della volatilità, per esempio).

La mia principale lamentela sulla DSP è che serve come esca mentale per i trader alle prime armi con un background matematico. Molti di loro iniziano ad applicare la decomposizione di Fourier ai prezzi, si sentono rapidamente frustrati dai risultati e rinunciano a provare. Invece, ciò che serve fin dall'inizio è un'applicazione ponderata e molto più ampia dell'intera matematica.

Questa sarà una discussione interessante, ma sarà palesemente fuori tema.
 
fxsaber #:
Condividere i file tst da TC su MO. La linea di equilibrio non è importante. L'importante è avere più di 10K posizioni non sovrapposte nel tempo.

Ieri è emerso che la maggior parte delle persone fa tutto in R.

 
Buon anniversario, compagni!
Sono sicuro che anche alla 6.000esima pagina ci saranno ancora cactus che rosicchiano qui).
Avanti, verso nuovi traguardi!
Beh, ora potete bannare)
 
Maxim Dmitrievsky #:

dal 2000 al 2010, dal 2010 alle opere attuali.

non ha capito bene cosa ha fatto (niente, credo) e cosa fare con esso ulteriormente :)

impostazioni predefinite


Sembra che tagli i periodi di tempo non riusciti e lasci quelli riusciti.

Ho fatto un esperimento a casa mia: solo 24 modelli, 1 per ogni ora. Tra questi ce ne sono alcuni che hanno avuto successo in modo casuale. Ma per quasi tutti il primo split su altri chip ha peggiorato l'OOS. Con l'avvertenza che su un obiettivo con un set di caratteristiche. Con altri potrebbe essere diverso.
Se il tempo viene aggiunto, non è forzato, ma se il modello lo sceglie, allora - ok.

 
Maxim Dmitrievsky #:

dal 2000 al 2010, dal 2010 alle opere attuali.

scambi sulle ore

non ha capito bene cosa ha fatto (niente, credo) e cosa fare ulteriormente :)

impostazioni predefinite


5 cifre apparse nel 10°...

 
Forester #:

In un certo senso, taglia i periodi di scarso successo e lascia quelli di successo.

Ho fatto un esperimento con me stesso: solo 24 modelli, 1 per ogni ora. Tra questi ce ne sono alcuni che hanno avuto successo in modo casuale. Ma per quasi tutti il primo split su altri chip ha peggiorato l'OOS. Con l'avvertenza che su un obiettivo con un set di caratteristiche. Con altri potrebbe essere diverso.
Se il tempo viene aggiunto, non è forzato, ma se il modello lo sceglie, allora - ok.

Capito. I tasti non funzionano in questo modo su un mac.

In quel test, gli intervalli del campione di allenamento non sono stati quasi buttati via, ma su oos sono stati buttati via quasi tutti :)
 
Maxim Dmitrievsky #:

Ho capito come funziona. I tasti non funzionano in questo modo su mac.

In quel test sul campione di allenamento gli intervalli non sono stati quasi eliminati, ma su oos sono stati eliminati quasi tutti :).

Purtroppo ho perso il file tst.

 
fxsaber #:

Purtroppo ho perso il file tst.

Mostrerò gli altri più tardi, questo era noioso.
 
3000 pagine...

Il ramo più produttivo
 
Ivan Butko #:
3.000 pagine...

Il thread più produttivo.

Sì, questo reparto ha i pazienti più difficili.... :)