L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 3002

 
Ivan Butko #:
3000 pagine...

Il thread più produttivo.
Proprio qui le persone sanno come testare i loro algoritmi, e non subito dopo il montaggio che corrono al mercato
 
mytarmailS #:
È solo che qui si sa come testare i propri algoritmi e non correre sul mercato subito dopo averli applicati.

Nessuno ha risultati positivi qui.

Ivan ha detto bene.

 
Renat Akhtyamov #:

non c'è nessuno qui con risultati positivi.

Neanche lì, quindi...
 
non sono fondi speculativi disegnati a mano )
 
Maxim Dmitrievsky #:
questo non è disegnato a mano hedge funds )
Ho venduto l'euro e sta salendo da un mese, ma ci sto guadagnando, non capisci niente, dammi i soldi per il fondo))))
 
mytarmailS #:
Ho venduto l'euro e sta salendo da un mese ma ci sto guadagnando, non capisci niente, dammi i soldi per il fondo))))

crea un gruppo in cart o qui e posta i sigs/risultati.

Prendi un marketer interno, troverai persone che vogliono unirsi.

questi chiacchieroni scrivono anche ogni sorta di stupidaggine qui nel topic per un motivo, off-topic )

I neuroni sono in tendenza ora, anche se si guarda al mercato. Ho trovato alcuni algoritmi ricavati dai miei articoli. Non è uno scherzo, stavo solo postando soluzioni già pronte che possono essere utilizzate.

 
Maxim Dmitrievsky #:


Non sto parlando di me, l'ha scritto Renat).

molv Ho venduto, e sta crescendo, ma sto facendo soldi. dammi soldi :)

 
mytarmailS #:

Non parlavo di me, l'ha scritto Renat).

molv Ho venduto, e sta crescendo, ma sto facendo soldi. dammi soldi :)

Ah, sì, non ci sono commenti da molto tempo.

 
Chiarire come viene considerata LOSS_CCE in MQL5 (se funziona). In questo thread sono già state chieste spiegazioni sull'implementazione di tutte le funzioni di perdita specificate nell'enumerazione ENUM_LOSS_FUNCTION, ma non c'è stata risposta. E se, ad esempio, viene conteggiata LOSS_BCE, per LOSS_CCE ottengo sempre 0, indipendentemente dalla matrice che inserisco. In breve, non funziona per nessuna delle piste - keras, numpy.
tf.keras.losses.CategoricalCrossentropy  |  TensorFlow
  • man.hubwiz.com
Computes categorical cross entropy loss between the and . Usage with tf.keras API: Initialize self. See help(type(self)) for accurate signature. Methods Invokes the instance. Args: : Ground truth values. : The predicted values. : Optional whose rank is either 0, or the same rank as , or is broadcastable to . acts as a coefficient for the loss...
 
mytarmailS #:
Ho venduto l'euro e sta salendo da un mese, ma ci sto guadagnando, non capisci niente, dammi i soldi per il fondo))))

Sì, l'ho venduto e lo sto ancora vendendo.

ahahaha