L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2768

 
Maxim Kuznetsov #:

Perché non si può dire - si può ridurre tutto a un'opera di mascheratura. Ma secondo le schermate presentate, è proprio questo, la scomposizione della sessione dell'euro. Esistono strategie di questo tipo e ce ne sono parecchie, il principio generale è quello di considerare la sessione di trading di ieri nei suoi momenti critici e operare da lì. Il trend rialzista dell'EURUSD inizia quando la sessione statunitense termina sopra il massimo della sessione europea (definizione ferrea di trend).

ma sarà un po' un peccato che 2 giorni di mining e di fumo della CPU si riducano alla fine a un numero contato di mashas

Sei serio o stai trollando?

 
mytarmailS #:

Sei serio o stai trollando?

Sono serissimo.

Sto spostando il thread verso il "trading" piuttosto che verso le astrazioni matematiche.

 
mytarmailS #:


piccola fermata, grande asporto ...

non serve altro, ma 726 regole che sono state estratte per due giorni, e questo solo per le vendite).

Davvero un bug sul sito, le immagini non sono gli stessi, a quanto pare vecchio ingrandito.

Trolling naturalmente, beh, non molto)))).

La domanda è quanto a lungo queste regole funzioneranno. Il compito è piuttosto chiaro, il tempo di validità delle regole dovrebbe essere più lungo del periodo di produzione))))))

 
Valeriy Yastremskiy #:

Davvero un bug sul sito, le immagini sono sbagliate, apparentemente vecchie ingrandite.

Sono a posto, anche ingrandite... ricaricato per sicurezza...

Valeriy Yastremskiy #:

La domanda è per quanto tempo queste regole funzioneranno. Il compito è abbastanza chiaro, il tempo di validità delle regole dovrebbe essere più lungo del periodo della loro produzione)))))))

addestrato a 10k test a 55k

Sì e ci sono molte regole, il segnale è la somma delle regole, come in Forest, quindi c'è una sorta di diversificazione, ma le regole sono molto diverse... molto diverse...

Finora le regole sono molto primitive per amore della velocità, ma la velocità non è sufficiente anche se ho scritto in C++ il motore principale per them....

E questo nonostante il fatto che non posso alimentare più di 2k dati alla volta e questo nonostante il fatto che nei segni una clausola di prezzo e basta....

E voglio almeno 20k dati alla volta, regole più complesse e almeno 10 segni, ma preferibilmente 50....

Quindi c'è spazio per crescere

 
mytarmailS #:

Tutto bene, anche io ho lo zoom... L'ho ricaricato per sicurezza.

allenato a 10k test a 55k

Sì e ci sono un sacco di regole, il segnale è la somma delle regole, come in Forrest, quindi c'è una sorta di diversificazione, ma le regole sono molto diverse ... completamente diverse...

Finora le regole sono molto primitive a favore della velocità, ma la velocità non è sufficiente anche se ho scritto in C++ il motore principale per loro....

E questo nonostante il fatto che non posso alimentare più di 2k dati alla volta e questo nonostante il fatto che nei segni una clausola di prezzo e basta....

E voglio almeno 20k dati alla volta, regole più complesse e almeno 10 segni, ma preferibilmente 50....

Quindi c'è spazio per crescere

Cloze senza diffusione non è molto buono))))

 
Valeriy Yastremskiy #:

Klose senza un'espansione non è molto buono))))))

perché lo spread?

 
mytarmailS #:

perché lo spread?

Apriamo a cloz, è un'offerta, e chiudiamo a ask e viceversa. Sarà più preciso, anche se più complicato.

Anche se può essere realizzato come filtro esterno.
 
Valeriy Yastremskiy #:

Aprire su cloz, è un'offerta, e chiudere su ask e viceversa. Sarà più preciso, anche se più complicato.

Nel mio caso, non ha importanza.

 
quante meravigliose scoperte abbiamo fatto.
 

Il pensiero a tunnel rende difficile capire molte cose. Altshuller la chiamava "inerzia del pensiero".


ps. Anche da un solo cloze si possono sintetizzare milioni di caratteristiche...

Per essere più precisi, così tante.

Start Symbol:                <sing> 
Is Recursive:                FALSE 
Tree Depth:                  3 
Maximum Rule Choices:        11 
Maximum Sequence Length:     23 
Maximum Sequence Variation:  1 1 2 2 2 2 2 2 2 2 2 2 1 11 11 11 11 11 11 11 11 11 11 
No. of Unique Expressions:   26559922791424 

e questo dopo la discretizzazione...