L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 3087

 
СанСаныч Фоменко #:

Viva la fattoria collettiva!

Svergogniamo i professionisti!

https://cran.r-project.org/web/views/Optimization.html

Venite con tutti i mezzi, dal momento che c'è l'integrazione di R con MT5, sarà interessante quanto sono buoni gli strumenti.

Non c'è bisogno di svergognare nessuno, chi risolve meglio il problema è il migliore.

 
СанСаныч Фоменко #:

Viva la fattoria collettiva!

Svergogniamo i professionisti!

https://cran.r-project.org/web/views/Optimization.html

e questo è solo il 2-5% di ciò che è disponibile sull'ottimizzazione in R...

Ma qui amano i kolkhoz e difenderanno il loro punto di vista fino all'inferno... che si fottano....

 
Non imprecare
 
Potremmo rilasciare al pubblico un pacchetto per R scritto in precedenza. Dovremmo rivederlo e aggiungere le funzionalità mancanti.

Il pacchetto Python rilasciato in precedenza ha mostrato una crescita esplosiva e continua a crescere. Non ci aspettavamo che ciò accadesse.
 
Renat Fatkhullin #:
Potremmo rilasciare al pubblico un pacchetto per R scritto in precedenza. Dovremmo rivederlo e aggiungere le funzionalità mancanti.

Qual era il problema, Renate? CRAN non se l'è perso?

 
Maxim Dmitrievsky #:

È inutile, c'è un pacchetto di cervelli.

Mi chiedo davvero quale sia la base della fede cieca nei pacchetti? Forse ci sono da qualche parte test comparativi di pacchetti su AO? Mi perdo in congetture....

Non ho nulla contro i pacchetti, perché non saprò mai quanto sono buoni - perché gli eRdun non verranno a competere nemmeno per il gusto di dimostrare la superiorità di un pacchetto "professionale" - la fede cieca è sufficiente per loro.

Max, conosci R? Non ci vuole molto per avvitare R a una scatola nera e battere tutti i kolkhoznik. Forza, forza, forza, forza, forza, forza, forza, forza, forza con il pacchetto R. Oppure potete semplicemente esibirvi per una dimostrazione al di fuori della competizione, dato che esporrò anche l'algoritmo degli articoli. Sarà intrigante, insomma.

 
Renat Fatkhullin #:
Potremmo rilasciare al pubblico un pacchetto per R scritto in precedenza. Dovremmo rivederlo e aggiungere le funzionalità mancanti.

Il pacchetto Python rilasciato in precedenza ha mostrato una crescita esplosiva e continua a crescere. Non ci aspettavamo che ciò accadesse.

È possibile richiamare la libreria .ex5 dal programma R integrato in MT5?

C'è una competizione in corso: se nessuno propone un pacchetto R, lo farò io stesso come test comparativo.

 
Andrey Dik #:

Mi chiedo davvero quale sia la base per la fiducia cieca nei pacchetti? Forse da qualche parte ci sono test comparativi di pacchetti su AO? Mi sto perdendo in congetture....

Non ho nulla contro i pacchetti, perché non saprò mai quanto sono buoni - perché eRduns non verrà a competere nemmeno per il gusto di dimostrare la superiorità di un pacchetto "professionale" - la fede cieca è sufficiente per loro.

Max, conosci R? Non ci vuole molto per avvitare R a una scatola nera e battere tutti i kolkhoznik. Forza, forza, forza, forza, forza, forza, forza, forza, forza, forza, forza, forza con il pacchetto R. Oppure potete semplicemente esibirvi per una dimostrazione al di fuori della competizione, dato che esporrò anche l'algoritmo degli articoli. Sarà intrigante, insomma.

Beh, ci saranno esattamente gli stessi risolutori che avete scritto. Dobbiamo cercare qualcosa di originale.

Non si tratta di pacchetti, ma di utenti locali di questi pacchetti :)) Come i barboni che ci scavano dentro, senza uno scopo particolare.

 
Maxim Dmitrievsky #:

Beh, avrà gli stessi risolutori che hai scritto tu. Dovremo cercare qualcosa di originale.

Non sono i pacchetti, ma gli utenti locali di questi pacchetti :) Come dei fannulloni che ci scavano dentro senza uno scopo particolare.


OK, è vero. perché devo sprecare sforzi per far cambiare idea a qualcuno? se vengono, vedremo, se non vengono, è questo che dobbiamo provare))))
 
Andrey Dik #:

Ok, davvero. perché dovrei sprecare i miei sforzi per convincere qualcuno? Se vengono, vedremo, se non vengono, è questo che devo provare))))

Ma tu capisci come funzionano questi algoritmi, e loro li hanno fuori da un pacchetto....

Non verranno, non possono nemmeno ottenere i dati dalla vostra libreria. Ve l'ho detto, ha passato 3 giorni a scrivere un ciclo for.

Ho proposto la stessa identica discussione sull'inferenza causale... sulla mia testa. La risposta è stata: "Il fondo e la droga".

Lascia perdere).