L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2997

 
mytarmailS #:

ma per qualche motivo R ha tutti questi risultati per me, mentre in MT devo produrre tutto da solo ...

Il fatto che qualsiasi codice possa essere racchiuso in una riga è chiaro anche a un pazzo.

Perché MQL5 consente di personalizzare tutto in termini di sintassi e logica, mentre R consente di mangiare ciò che viene dato.

Ci sono librerie decenti nel codice di base, comprese quelle per lavorare con i dati tabellari - gli utenti sono molto pochi. A quanto pare, questo è il motivo per cui poche persone rendono di pubblico dominio cose complesse.

 
mytarmailS #:

Alexei, è meglio che tu stia zitto, stai dicendo un sacco di sciocchezze.

Dovresti studiare la lingua e non fare paragoni sciocchi.

 
mytarmailS #:

non c'è nulla che mi impedisca di scriverlo da solo. è un linguaggio di programmazione. ..... OVVIAMENTE.

ma perché scrivere qualcosa che è già scritto?

Quindi accendi il cervello per un attimo e non fare affermazioni così sciocche....

Che ne dite?
 
Valeriy Yastremskiy #:
È buono?
Sì, credo di sì.

Mi sto facendo prendere la mano.


Il trading manuale uccide la psiche.

 

Diciamo che la classe CSV fast.mqh di Aliaksandr Hryshyn sa come lavorare con i file CSV come una tabella contenente diversi tipi di dati, come leggere in un array di dati, copiare tabelle, aggiungere righe e colonne, filtrare, ordinare.

Chi lo usa nei propri progetti?

Lo uso da molti anni, alcune idee sono state implementate su mio suggerimento. Tutto funziona in modo stabile con una grande quantità di dati.

In effetti, esistono pacchetti simili per R - forse hanno più funzionalità - ma io non le ho imparate o non erano necessarie.

Il pacchetto completo di classi/librerie per CatBoost è qui.
CatBoost bin continuous
CatBoost bin continuous
  • www.mql5.com
Чтение и применение моделей CatBoost
 
mytarmailS scrivere un articolo usando il Jap. R o è tabù?

Scrivete, l'importante è essere interessanti e informativi. Noi sosteniamo e sviluppiamo in modo specifico la comunità.

Consultate Rashid Umarov @rosh.

 
Renat Fatkhullin #:

Scrivere, la cosa principale è essere interessanti e informativi. Sosteniamo e sviluppiamo in modo particolare la comunità.

Consultate Rashid Umarov @rosh.

Grazie).
Ho già consultato
Rifiuto categorico)
 
mytarmailS #:
Grazie)).
Ho già avuto una consulenza
Rifiuto categorico)

Mi scriva in un messaggio privato, per favore.

 
Vladimir Perervenko #:

Da dove proviene il lib MT5R? L'hai salvata?

https://www.mql5.com/ru/code/17468

mt-R
mt-R
  • www.mql5.com
Библиотеки связи терминалов МТ4/5 с R
 
Maxim Dmitrievsky #:

goditi la tua rubrica, perché hai bisogno di un link per python

sarete felici con un solo pacchetto, per esempio, che è supportato anche dalla vostra Microsoft preferita e da molte altre (chi ha bisogno di queste informazioni, perché vantarsene?).

un dialogo inutile e senza senso che non porta a nessun profitto. Non avete nulla da fare o qualcosa del genere.

traete da soli le conclusioni per la vostra fattoria collettiva

Le persone che hanno bisogno di un solo pacchetto sono artigiani.

Le persone che pensano in modo sistematico e sono in grado di supportare i loro pensieri sistematici non solo con un ampio set di strumenti, ma anche con una preselezione di strumenti simili, sono professionisti.