L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2507

 
Rorschach #:

Quindi tutta la teoria keynesiana in generale si è rivelata un bluff.

e non si è mai trattato di forze di mercato (se tu avessi studiato economia)... il mercato è efficiente nella sezione classica AS... e secondo le vostre conclusioni l'Offerta aggregata potrebbe non funzionare affatto? (visto che rimproveri a Keynes la mancanza di responsabilità) - (e dovrebbe, se ha altri conti - non di mercato) - domanda retorica - non ho bisogno della tua risposta, ma la tua risposta dai libri di testo di economia potrebbe aiutare (se tu avessi studiato fino in fondo il modello di equilibrio di mercato)... Non conosco i presupposti del tuo modello (non sono interessato) -- è solo che molte persone tendono a sbraitare, dimostrare e seppellire quando si osserva la falsità delle loro conclusioni -- forse sfuggirai a questo destino e lo scoprirai da solo?

 
JeeyCi #:

e non ha mai fatto riferimento alle forze di mercato (se avessi finito di studiare economia)... il mercato è efficiente nella sezione classica AS... e secondo le vostre conclusioni l'Offerta aggregata potrebbe non funzionare affatto? (visto che rimproveri a Keynes la mancanza di responsabilità) - (e dovrebbe, se ha altri conti - non di mercato) - domanda retorica - non ho bisogno della tua risposta, ma la tua risposta dai libri di testo di economia potrebbe aiutare (se tu avessi studiato fino in fondo il modello di equilibrio di mercato)... Non conosco i presupposti del tuo modello (non sono interessato) -- è solo che molte persone tendono a sbraitare, dimostrare, seppellire quando si osserva la falsità delle loro conclusioni -- forse sfuggirai a questo destino e lo scoprirai da solo?

Basta che tu sia l'unico ad essere stato scortese.
 

gli echi del mercato offeso risuonano di nuovo... e le stesse voci... -- proprio quello che mi serviva per provare

p.s.

caratteristiche di rendimento delle azioni

 
JeeyCi #:

e non ha mai fatto riferimento alle forze di mercato (se avessi finito di studiare economia)... il mercato è efficiente nella sezione classica AS... e secondo le vostre conclusioni l'Offerta aggregata potrebbe non funzionare affatto? (visto che rimproveri a Keynes la mancanza di responsabilità) - (e dovrebbe, se ha altri conti - non di mercato) - domanda retorica - non ho bisogno della tua risposta, ma la tua risposta dai libri di testo di economia potrebbe aiutare (se tu avessi studiato fino in fondo il modello di equilibrio di mercato)... Non conosco i presupposti del tuo modello (non sono interessato) -- è solo che molte persone tendono a sbraitare, dimostrare, seppellire quando si osserva la falsità delle loro conclusioni -- forse sfuggirai a questo destino e lo scoprirai da solo?

Grazie per l'alta opinione che avete di me.

 
Rorschach #:

Lei è un economista, una volta è stato propagandato come il più intelligente degli economisti americani alternativi. Puoi almeno spiegare perché non c'è un solo libro di testo sensato sull'economia di mercato, e sono tutte stronzate? O forse ci sono?

Andrei


Circa dieci anni fa ho deciso di scrivere un buon libro di testo sull'economia di mercato. Mi chiedevo perché nessuno ne avesse ancora scritto uno. Ho deciso di seguire rigorosamente il modello della matematica, non di disegnare croci come tutti gli autori di libri di testo. Onestamente ho costruito un modello della contrattazione di Bem-Bawerk, un modello della formazione dei prezzi di mercato in generale. Ho iniziato a dimostrare la convergenza dei processi, l'ergodicità...

E poi ho scoperto che i processi di una tale classe sono in generale irriducibili. Cioè, nel caso generale il prezzo di mercato semplicemente non esiste. Ne consegue che la regolamentazione del mercato è possibile solo in una classe molto limitata di settori. Nel resto, comporta inevitabilmente degli squilibri e quindi deve essere oggetto di un aggiustamento esterno e violento.

Poi ho anche scoperto l'impossibilità di formare un equivalente universale in modo naturale. La matrice dei prezzi era in generale asimmetrica. Di conseguenza, tutte le teorie sull'origine naturale del denaro sono infondate.

È lo stesso con i modelli di mercato della giurisprudenza. Appena ho cominciato a risolverli analiticamente invece di disegnare croci, si è rivelato che non c'è equilibrio nei mercati, un processo generalmente divergente, come l'universo di Friedman: senza un termine cosmologico, non c'è nessun equilibrio da montare. Quindi tutta la teoria keynesiana in generale si è rivelata un bluff.

E sono venuti fuori molti aneddoti come questo. Dopo di che ho rinunciato all'idea di scrivere un libro di testo sull'economia di mercato. Per la mancanza di un vero soggetto di descrizione.

Tuttavia, la principale conquista di Keynes non è una teoria specifica, ma il fatto stesso di abbandonare l'idea di efficienza economica. Significava l'assenza di uno stato stazionario dell'economia, o semplicemente - la "mano invisibile del mercato" di Adam Smith non funzionava sempre. In un senso applicato questo significava la necessità di un maggiore intervento statale nell'economia, che è andato avanti da allora.

 

In realtà la domanda è: conoscendo il volume e il prezzo si può calcolare la presenza di un demone? Per come la vedo io, senza demone, prezzo = SB, volume per semplicità const. Con l'apparizione del demone, il prezzo si sposta più o meno sul piano perpendicolare, il volume aumenta, e il prezzo (nel solito piano) comincia a differire da SB.

 
Aleksey Nikolayev #:

Tuttavia, la principale conquista di Keynes non è una teoria specifica, ma il fatto stesso che l'idea di efficienza economica sia stata abbandonata. Questo significava che l'economia non era sostenibile, o semplicemente che la "mano invisibile del mercato" di Adam Smith non funzionava sempre. In un senso applicato, questo ha significato un aumento dell'intervento statale nell'economia, che è andato avanti da allora.

Anche se semplificato e accettato che i fattori interni di sviluppo possono essere presi in considerazione (per esempio, all'interno dello stesso paese in tutti i settori dell'economia), il problema non è ancora per la matematica classica.

 
Valeriy Yastremskiy #:

Anche se semplifichiamo e accettiamo che i fattori di sviluppo interno possano essere presi in considerazione (ad esempio all'interno di un paese per tutti i settori dell'economia) il problema non è ancora per la matematica classica.

"Gli unici paesi che sono 'in qualche modo'free-floating (tra quelli più o meno liquidi) sono l'euro, la Svizzera, lo yen e il dollaro (secondo il link)... molti sono legati all'inflazione (australiana, canadese, neozelandese, sterlina) - i propri obiettivi e le proprie politiche (non c'è molta matematica) - basta pensare a Fischer per il quadro generale

p.s.

è meglio modellare la microeconomia o la teoria economica, ma non la macroeconomia (anche se c'è tutto nei tassi d'interesse)... Meglio non fare modellazione e monitorare i rapporti cme (anche se non del tutto informativi) o ...

 
Rorschach #:

Camminata casuale da camminata casuale camminata casuale.

Camminata casuale da camminata casuale camminata casuale.


C'è una relazione/conversione diretta tra ACF e spettro. Prendere lo spettro vagante non è ovvio, per 1/(f^2), usando gli incrementi, lo spettro si appiattisce, dalla fase laterale è ruotato di 90g.

Non esiste una cosa come il casuale dal casuale. Accidentale è di per sé