L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2513

 
JeeyCi #:

lacovarianza e la correlazione non sono mai state annullate... (sembra essere casuale)

Naturalmente nessuno l'ha cancellato. Quindi è utile calcolare l'ACF di SB, poi calcolare l'ACF di SB con la deriva. Confrontateli. Pensateci.

 

il tuo ACF?

non si tratta solo di serie temporali...!

il ramo soffre chiaramente del fatto che tutti dicono a tutti cosa pensare e fare, mentre si crogiolano nella loro memoria residua della materia, chiaramente puramente teorica, ma chiaramente senza i propri tentativi di applicarla al mercato... - sono stufi di consigli marci e di confutazioni dispendiose in termini di tempo delle farneticazioni degli incazzati e degli offesi...

Posso solo esporre la mia osservazione (a patto che non conti le proprie inferenze, non quelle di qualcun altro):

se il rumore non è gaussiano e non è correlato al movimento dei prezzi - è da lì che parte tutto...

il tuo ACF, contali tu stesso, non sprecare il fiato... (perché gli offesi sono quelli che si fanno male, cioè te lo porti sulle spalle)

Машинное обучение в трейдинге: теория, практика, торговля и не только
Машинное обучение в трейдинге: теория, практика, торговля и не только
  • 2021.12.03
  • www.mql5.com
Добрый день всем, Знаю, что есть на форуме энтузиасты machine learning и статистики...
 
JeeyCi #:

il tuo ACF?

[bestemmie inudibili]

L'articolo è molto buono. Ma non si tratta dell'ACF di SB, solo dell'analisi del campione ACF delle citazioni.

 
JeeyCi #:

il tuo ACF?

non è tutta una questione di serie temporali...!

il ramo soffre chiaramente del fatto che tutti dicono a tutti cosa pensare e fare, mentre si crogiolano nella loro memoria residua della materia, chiaramente puramente teorica, ma chiaramente senza i propri tentativi di applicarla al mercato... - sono stufi di consigli marci e di confutazioni dispendiose in termini di tempo delle farneticazioni degli incazzati e degli offesi...

Posso solo esporre la mia osservazione (a patto che non conti le proprie inferenze, non quelle di qualcun altro):

se il rumore non è gaussiano e non è correlato al movimento dei prezzi - è da lì che parte tutto...

il tuo ACF, contali tu stesso, non sprecare il fiato... (perché chi subisce il torto è quello che si fa male, cioè ve la prendete con voi stessi)

Una volta ho fatto uno scherzo e ho chiamato Tractor the Automat , Combine - ho avuto un mese di divieto. C'è una maleducazione inconfessata per tutto il tempo e niente.
Non so perché l'ho tirato fuori, non lo capisco nemmeno io.
 
Vladimir Baskakov #:
Una volta ho fatto uno scherzo e ho chiamato Tractor l'Automat, il Combine, e ho ottenuto un mese di ban. C'è maleducazione palese tutto il tempo e niente.
Perché l'ho tirato fuori... non so perché.
Una donna che viene bandita? In un mondo di matriarcato trionfante - mai.
 
elibrarius #:
Bandire una donna? In un mondo di matriarcato trionfante, mai.
È un soprannome, nessun nome o cognome.
 
elibrarius #:
Bandire una donna? In un mondo di matriarcato trionfante, mai.

Un cafone non ha genere :))

 

tutti gli squittii di cui sopra hanno chiaramente parlato di se stessi!... l'argomento va a rotoli - tutti hanno SB nel cervello, che non possono nemmeno calcolare, pensando che con i loro falsi canti lirici otterranno il risultato della loro normale modellazione, mandando tutto lontano da ML e cercando ancora qualcuno da incolpare per il loro distacco dalla realtà dei trader...

non è chiaro perché moderatori Non capisco perché sostengono questa molestia al forum sul Trading?

o il forum ha un thread sull'odio di genere con gli slogan dei pervertiti all'analisi statistica che è rilevante per lo scopo del trading (piuttosto che la probabilità di quante volte i deficienti credono a quello che ha detto OnTopic, insultando tutti e mandandoli in un falso, lontano da Mach.Learning for Trading con uno sguardo intelligente)?

chi stai allevando sul tuo forum?

 
JeeyCi #:

Tutti gli squittii di cui sopra hanno chiaramente parlato di se stessi!... l'argomento sta affondando - tutti hanno SB nel loro cervello, che non possono nemmeno calcolare, pensando che con i loro falsi canti lirici otterranno il risultato della loro normale modellazione, allontanando tutto da ML e trovando ancora i colpevoli finali del loro distacco dalla realtà del trader...

Non è chiaro perché i moderatori sostengono questa molestia nel forum di TRADING?

o il forum ha un tema di Odio di Genere sotto gli slogan di analisi statistiche perverse che sono rilevanti per lo scopo del trading (piuttosto che la probabilità di quante volte i deficienti crederanno a quello che ha detto OnTopic, insultando tutti e mandandoli in un falso, lontano da Mach.Learning for Trading con un look intelligente) ?

Chi stai allevando sul tuo forum?

Esatto, come ti chiami?
 

Ormai è come un automa!