Scriverò l'indicatore gratuitamente - pagina 64

 
autotrader:
Ciao utenti del forum!

Per favore aiutatemi a scrivere uno script

A un certo simbolo (per scelta), e un certo lasso di tempo per creare un file con le seguenti informazioni:



In modo che io possa cambiare nel codice Time frame e simbolo.

per un periodo il più lungo possibile.

Voglio analizzare il comportamento del mercato e trovare dei modelli.

Salva il simbolo selezionato e il timeframe in CSV, trascinalo in Excel e analizzalo.


 
vebster005:

Quando si passa il mouse sopra il menu vengono mostrati, è necessario fare in modo che quando si fa clic sui pulsanti e si cambia il TF vengono visualizzati come premuti (se precedentemente premuti), ma ciò che accade è che sono premuti, il TF cambia e sono di nuovo non premuti, si prega di risolvere questo, per favore

È questo il tuo indicatore? Sto chiedendo perché. Se non è tuo (non l'hai scritto tu), la ragione è nelle righe 44 e 83. Se li commentate (o trovate qualche altra logica, non so ancora come), non si resetterà. Ma poi dovrai cancellare manualmente il resto del menu quando rimuovi l'indicatore dal grafico.

 
Александр:

È questo il tuo indicatore? Ecco perché lo chiedo. Se non è tuo, la ragione è nelle righe 44 e 83. Se li commentate (o trovate un'altra logica, non so ancora come), non si resetteranno. Ma poi dovrai cancellare manualmente il resto del menu quando rimuovi l'indicatore dal grafico.

Buon pomeriggio, grazie mille per averlo guardato a tutti, no l'indicatore non è mio, una persona gentile ha scritto e ora deve essere via in turno, nessuna risposta, potrebbe guardare e forse fare qualcosa per rimuoverlo e quando si rimuove l'indicatore e funziona correttamente, si prega di vedere se si può trovare un'opzione

 
ares96:

Buon pomeriggio, grazie mille per averlo guardato a tutti, no l'indicatore non è mio, una persona gentile ha scritto ed è ora sul turno probabilmente andato, nessuna risposta, potrebbe guardare e qualcosa può fare per farlo rimuovere e quando si rimuove l'indicatore e funziona correttamente, si prega di guardare forse trovare un'opzione

Per favore date un'occhiata!!!

 
vebster005:

Per favore date un'occhiata!!!

Finora tutto bene. Provalo e vedi se funziona.

File:
 
Александр:

Per ora. Provalo e vedi se funziona.

Grazie ma no) sembra che tu abbia appena rimosso la cancellazione ovunque) non crolla) ma grazie comunque per il tuo tempo)

 
Ho un sistema di trading con un allarme, ho bisogno di spellarlo all'ufficio postale, chi può farlo?
 
Salve, qualcuno può fare un indicatore (freccia) da due indicatori a freccia (buffer) che segnalino quando il
segnali da entrambi i tacchini? Te ne sarei molto grato.
 
Maksim Bondarenko:
Salve, qualcuno può fare un indicatore (freccia) da due indicatori a freccia (buffer) che segnalino quando il
segnali da entrambi gli indici? Te ne sarei molto grato.

Avete provato con Custom?

 
Alexander, vorrei chiedertidi scrivere un indicatore.
È un ibrido di AO e Zigzag.
L'essenza - ogni cambiamento di colore nel pogramma AO mostra qualche estremo del prezzo, è necessario per Zigzag collegare questi estremi direttamente sul grafico.
Lo Zigzag è inteso come un grafico, nessuna funzionalità di questo indicatore è necessaria.
Cioè, una polilinea che collega gli estremi.
Motivazione: