Scriverò l'indicatore gratuitamente - pagina 69

 
Se è possibile, naturalmente ))))
 
Ciao, ho un problema simile.
Gli indicatori hanno funzionato bene fino a ieri, ma è successo qualcosa e la MT è stata aggiornata.
Dopo tutte le manipolazioni gli indicatori funzionano ma c'è un nuovo problema mt4 dice vecchio terminale)
La mia domanda è se posso in qualche modo far rivivere il terminale o aggiornare gli indicatori)
Stava lavorando sulla build 1090 del 2017.

 
Rabbit63:
Ciao, ho un problema simile.
Gli indicatori hanno funzionato bene fino a ieri, ma è successo qualcosa e la MT è stata aggiornata.
Dopo tutte le manipolazioni gli indicatori funzionano ma c'è un nuovo problema mt4 dice vecchio terminale)
La mia domanda è se posso in qualche modo far rivivere il terminale o aggiornare gli indicatori)
Stavo lavorando sulla build 1090 del 2017.

Dal 1 marzo, il supporto per le vecchie versioni dei terminali MetaTrader 4 desktop e Android sarà interrotto

 
Vladimir Karputov:

Grazie, puoi dirmi dove leggere gli aggiornamenti degli indicatori? Posso farlo da solo o devo chiedere a un professionista?

Mi sono appena iscritto al forum)

 
al38:
Se è possibile, naturalmente ))))

Scaricare https://c.mql5.com/3/270/ATR_in_Pips_2.mq4

 

Ciao, è possibile modificare l'indicatore per MT4 per renderlo multistrumentale, cioè nelle impostazioni dell'indicatore è possibile selezionare gli strumenti dalla lista MT4, che saranno utilizzati per calcolare l'indicatore, ed eventualmente il valore medio degli strumenti selezionati è stato calcolato e visualizzato, e nelle impostazioni degli strumenti selezionati, è possibile scegliere quale dipendenza sarà considerata parametro dello strumento in avanti o indietro.

 

Buon pomeriggio.

Ho davvero bisogno di un indicatore che avverta di un impulso.

Cioè, indica la probabilità di un impulso. In una direzione o nell'altra.

 
Александр Дученко:

Buon pomeriggio.

Ho davvero bisogno di un indicatore che avverta di un impulso.

Cioè, indica la probabilità di un impulso. In una direzione o nell'altra.

Basta scrivere: "Ho bisogno di un indicatore che sappia guardare nel futuro.

Non esiste un tale indicatore, non è un indicatore di cui avete bisogno, ma una macchina del tempo.

Chiedete a Skolkovo, forse vi consiglieranno qualcosa).

 
Александр Дученко:

Buon pomeriggio.

Ho davvero bisogno di un indicatore che avverta di un impulso.

Cioè, indica la probabilità di un impulso. In una direzione o nell'altra.

Più lungo è il consolidamento, maggiore è la probabilità di un impulso.

 
Александр:

Più lungo è il consolidamento, maggiore è la probabilità di un impulso.

Essenzialmente sì ))) solo che la sua direzione è casuale ))) e la metà delle volte sarà falsa.

Motivazione: