Scriverò l'indicatore gratuitamente - pagina 63

 
vebster005:

Per favore, date un'occhiata anche al mio induke qui sopra:

vebster0052019.01.06 21:45RU
Si prega di fare in modo che la posizione del pulsante sia salvata quando si cambia TF!!!

Ho i pulsanti in modo permanente nell'angolo in alto a sinistra. Non cambia nulla.

 
Александр:

Ho i pulsanti in modo permanente nell'angolo in alto a sinistra. Non cambia nulla.

Passando sopra il menu viene mostrato, dovete fare in modo che quando cliccate sui pulsanti e cambiate il TF essi siano visualizzati come premuti (se lo avete premuto prima) e poi cosa succede: che sono premuti e cambiate il TF e sono di nuovo nello stato non premuto, per favore sistematelo, per favore

 
Ciao, chiedo a chi non è difficile creare un indicatore, privestvii, cioè, ha gettato sul grafico mostra una foto e dopo 5 secondi, questa immagine a scomparire, ma hanno bisogno di fare in modo che quando il mercato è fuori immagine anche scomparso dopo 5 secondi, e soprattutto, chiunque getta una foto sul grafico visto immagine (cioè quello che voglio dire che non tutti hanno dovuto gettare una foto in una cartella con un indicatore e una foto visualizzata attraverso un link o qualcos'altro. Si prega di fare chi può
 
Nasedkin:

Buon pomeriggio Alexander!!! Ti ho chiesto di scrivere un indicatore di differenza per tre coppie di valute. Mi hai mandato un indicatore che funziona su tutte le coppie,

di cui sono grato. Ti manderò il tuo indicatore (Open_Minus), il tuo indicatore che funziona con una sola coppia e la tabella Excel

Foglio di calcolo Excel, che descrive ciò che voglio ottenere, ha due fogli. Sul secondo foglio c'è una tabella di esempio. Circa 3-4 buffer, questa è la mia visione,

come può essere raggiunto.

Provando. Lancio su EURCHF
File:
 
Александр:
Provando. Lancio su EURCHF

Alexander, per favore guarda il mio file.

 
ares96:

Alexander si prega di vedere il mio file

Sfortunatamente, non posso. Non so come fare.

 
Александр:

Sfortunatamente, non posso. Non so come fare.

Ho bisogno di uno screensaver per l'indicatore, non di un arcobaleno, ma grazie comunque!

 
ares96:

Serve uno screensaver per l'indicatore, non un arcobaleno, ma grazie comunque!

Non c'è di che, mi dispiace di non averti potuto aiutare.

 
Александр:
Provando. Gettare a EURCHF
Buon giorno Alexander!!! Grazie mille per l'indicatore, tutto è venuto bene.
 
Nasedkin:
Buon pomeriggio Alexander!!! Grazie mille per l'indicatore, tutto è venuto bene.

Prego! La cosa principale per il bene, per il profitto :) Come avrete probabilmente già notato, ho reso specificamente possibile l'introduzione, nei parametri esterni, di altre coppie. Quindi potete usare altre coppie secondo lo stesso principio.

Motivazione: