Scriverò l'indicatore gratuitamente - pagina 61

 
Yurij Izyumov:
Devo essere l'unico che non ha capito quello che hanno detto su 128 -129 alerts))))

il numero massimo di avvisi consentiti nel terminale è 128.
diciamo che ho installato 128 avvisi, ma ho bisogno di installarne altri 10, e non vengono installati perché il limite è esaurito.
vorrei che non ci fosse un limite al numero di avvisi installati

 
noran919:

Buon pomeriggio, gente del forum, buone vacanze. Buona fortuna. Prosperità.

Potreste per favore consigliarmi. È possibile per un EA che lavora su un timeframe più piccolo prendere una decisione basata su una situazione che sta accadendo su un timeframe più alto dello stesso simbolo? È possibile sincronizzare il lavoro in questo modo?

Su un timeframe più piccolo tutti i dati di quello superiore sono già presenti, e non c'è bisogno di sincronizzare nulla).

 

Ciao colleghi, buon anno a tutti!

Scrivete un indicatore multicartina, da due a tre finestre al massimo.

Vorrei che fossero visualizzati verticalmente e che fossero della stessa coppia di valute.

In breve, un clic apriva due o tre finestre della stessa coppia.

I miei ringraziamenti.

 
Nasedkin:

Buon pomeriggio! Grazie per aver suggerito che si può inviare per un file archiviato. Ma nessuno ha aiutato a scrivere

l'indicatore. Se qualcosa non è chiaro, nessuno ha chiesto. Quindi vi mando di nuovo Excel. Forse qualcuno mi aiuterà.

Se lo vuoi esattamente come nella foto, temo di non poterlo fare. Vedi se va bene?

https://www.mql5.com/ru/charts/9558594/eurusd-h1-alpari-international-limited

График EURUSD, H1, 2019.01.02 10:15 UTC, Alpari International Limited, MetaTrader 4, Real
График EURUSD, H1, 2019.01.02 10:15 UTC, Alpari International Limited, MetaTrader 4, Real
  • www.mql5.com
Символ: EURUSD. Период графика: H1. Брокер: Alpari International Limited. Торговая платформа: MetaTrader 4. Режим торговли: Real. Дата: 2019.01.02 10:15 UTC.
File:
 

Buon pomeriggio, tutto ha funzionato bene grazie mille. Ma dato che sono uno 0 nella scrittura di indicatori, vorrei completare l'indicatore.

Per favore date un'occhiata al file allegato ed è possibile fare questo indicatore?

 
Nasedkin:

Buon pomeriggio, tutto ha funzionato bene grazie mille. Ma dato che sono uno 0 nella scrittura di indicatori, vorrei completare l'indicatore.

Per favore date un'occhiata al file allegato ed è possibile fare questo indicatore?

Non so come fare. Se lo faccio lo posterò. Ci sono stati 4 segni durante le vacanze. Ora sono 5.
 

Ora in Joy !!!!!!!!!!!! potresti riscriverehttps://www.mql5.com/ru/code/1423 per MT4....

 

Buon pomeriggio!!! Ho cambiato un po' il tuo indicatore e ora se aggiungi altri 3 buffer puoi probabilmente finire l'indicatore fino alla fine.

Sì, mostra ancora 4 cifre decimali.

File:
kym_3.mq4  5 kb
 
Ciao a tutti, chi scriverà l'indicatore?

ToR.

MT4/MT5

Turchia - FiboVTS

REGOLE DI INGRESSO.

1. utilizzare l'indicatore:
- Fibo

2. Freccia giù per vendere.
FiboBTC-scansione della coppia su tutti i timeframe (da M1 a D1 (W1?) o su un timeframe particolare cercando l'ultimo prezzo minimo L
L'indicatore disegna la griglia del fibo e la allunga fino a quando rileva il prezzo massimo H. Come viene determinato il prezzo L e H dall'indicatore (il modello è mostrato nella schermata).



Una volta che il Fibo si estende il prezzo scenderà e le candele si bloccheranno tra i livelli 23.6 - 38.2 ci sarà una freccia di vendita.


3. Freccia su per comprare.
FiboBTC-scansione della coppia su tutti i timeframe (da M1 a D1 (W1?) o su un timeframe specifico cercando l'ultimo prezzo massimo H
L'indicatore disegna la griglia del fibo e la allunga fino a quando rileva il prezzo minimo L. Come è il prezzo L e H determinato dall'indicatore (il modello è mostrato nello screenshot).



Una volta che il fibo è allungato il prezzo sale e le candele sono fissate tra i livelli 23.6 - 38.2 appare una freccia per comprare.

FILTRI. - Non è ancora necessario, vedremo d'ora in poi.

Scheda informativa.
(non ci ho ancora pensato) forse non serve....
IMPOSTAZIONI INDUK - specificare manualmente
Disattivare includere le fasce orarie da M1 a D1 (W1) per la scansione.
2. Abilitare, disabilitare la griglia fibo (le frecce rimangono)
3. Accendere, spegnere l'indice su vendere e/o comprare.
4. Accendere/spegnere l'Infotabloc.
5. Spostare la scheda informativa.
Altre condizioni.
1. Le frecce su SELL e BAY non vengono ridisegnate.
2. Il nome dell'indicatore è FiboBTC.
3. Il codice contiene l'idea dell'autore - nome completo, e l'idea dello sviluppatore - nome completo.
4. Le frecce per comprare e vendere e la griglia Fibo dovrebbero essere di colori diversi, per esempio per vendere rosso, per comprare verde (regolabile per colore).
5. Il fibo precedente scompare, la freccia rimane.
6. Avvisi,frecce,avvisi sonori, notifiche via e-mail/telefono.
7. Livelli di FIBO.

Ci possono essere aggiunte e cambiamenti dopo i test.

 
Nasedkin:

Buon pomeriggio!!! Ho cambiato un po' il tuo indicatore e ora se aggiungi altri 3 buffer puoi probabilmente finire l'indicatore fino alla fine.

Sì, mostra ancora 4 cifre decimali.

E cosa scriverete in questi 3 buffer?

Motivazione: