Scriverò l'indicatore gratuitamente - pagina 62

 
mario015:

Ho guardato nelle proprietà della linea di tendenza e della linea orizzontale, niente del genere.
Forse sto facendo qualcosa di sbagliato?

Se non è troppo tardi.

Nelle icone, c'è una linea orizzontale e una linea inclinata.

Hai bisogno di una linea inclinata, nelle proprietà della linea deseleziona il raggio.

 
Per favore, fate in modo che le posizioni dei pulsanti rimangano le stesse quando cambiate il TF!!!
File:
 
Roman Kutemov:

Se non è troppo tardi.

Nelle icone, c'è una linea orizzontale e una linea inclinata.

Se vuoi una linea inclinata, nelle proprietà della linea deseleziona la casella di controllo ray.

Salve.

Ho familiarità con questo, il segno di spunta è deselezionato.
Quando disegno una linea inclinata, le coordinate destra e sinistra non sono uguali e vorrei che lo fossero.
 
mario015:
Salve.

Ho familiarità con questo, è senza controllo.
Quando si traccia la pendenza, le coordinate di destra e di sinistra non sono le stesse, e io vorrei che lo fossero.
Usa il mouse per regolarlo
 
Roman Kutemov:
Quindi usa il mouse per salire di livello.
Certo che sì, ma devo fare un sacco di lavoro extra...

 
Александр:

E cosa scriverete in questi 3 buffer?

Buon pomeriggio Alexander!!! Ti ho chiesto di scrivere un indicatore delle differenze di tre coppie di valute. Mi hai mandato un indicatore che funziona su tutte le coppie,

di cui sono grato. Ti manderò il tuo indicatore (Open_Minus), il tuo indicatore che funziona con una sola coppia e la tabella Excel

Foglio di calcolo Excel, che descrive ciò che voglio ottenere, ha due fogli. Sul secondo foglio c'è una tabella di esempio. Circa 3-4 buffer, questa è la mia visione,

come può essere raggiunto.

File:
 
Nasedkin:

Buon pomeriggio Alexander!!! Ti ho chiesto di scrivere un indicatore di differenza per tre coppie di valute. Mi hai mandato un indicatore che funziona su tutte le coppie,

di cui sono grato. Ti manderò il tuo indicatore (Open_Minus), il tuo indicatore che funziona con una sola coppia e la tabella Excel

Foglio di calcolo Excel, che descrive ciò che voglio ottenere, ha due fogli. Sul secondo foglio c'è una tabella di esempio. Circa 3-4 buffer, questa è la mia visione,

come può essere raggiunto.

Capito. Cercherò di farlo uno di questi giorni.
 
Александр:
Capito. Cercherò di farlo in un giorno.

Per favore, date un'occhiata anche al mio indy qui sopra:

vebster0052019.01.06 21:45RU
Si prega di fare in modo che la posizione del pulsante sia salvata quando si cambia TF!!!
 
Salve signore e signori!
Ho bisogno di aiuto da persone competenti per scrivere un indicatore, o meglio il suo miglioramento... Non gratuitamente, naturalmente!
La linea di fondo: un noto indicatore AO per MT 5 !!!
Necessità di fare l'indicatore per inviare un SMS sul tuo telefono (come l'orologio funziona tutto il giorno su un host virtuale) - quando si attraversa la linea dello zero su e giù pure c'era un avviso e una notifica in MT5. (Non c'è altro da dire).
 
Amadey NEW:
Ciao cari signori!
Ho bisogno di aiuto da persone competenti nella scrittura di un indicatore o meglio i suoi aggiornamenti ... Non gratis, naturalmente!
La linea di fondo: un noto indicatore AO per MT 5 !!!
Necessità di fare l'indicatore per inviare un SMS sul tuo telefono (come l'orologio funziona tutto il giorno su un host virtuale) - quando si attraversa la linea dello zero su e giù pure c'era un avviso e una notifica in MT5. (Non c'è altro da dire).

C'è un servizio speciale chiamato Freelance per lavori pagati.

Motivazione: