Scriverò l'indicatore gratuitamente - pagina 100

 

Buon pomeriggio.

Ho cercato per molto tempo un Alert su un semplice indicatore Zigzag su sovrapposizione e sbalzo. Le regole per l'overlaw sono nella foto. Sporgenza al contrario. Qualcuno può farlo? Grazie.

File:
 

Continuo a sperare che qualche codificatore sia interessato a scrivere un indicatore Gann q9, con calcolo dei livelli di prezzo sul grafico. Ve lo dico subito, non è un graal al 100%. Cioè i livelli funzionano bene, ma la struttura interna dei movimenti cambierà da essa. Cioè, questo indicatore sarà un buon suggerimento per il vostro sistema di trading esistente.
La linea di fondo. C'è il cosiddetto kv9 di Gann, implementato nel programma di Gannzil (Artem Kalashnikov). Prendiamo un punto di riferimento (estremo del movimento) e guardiamo dove si trova su kv9. Saremo interessati ai valori opposti di 180 gradi, 225g, 270g, 315g, 360g (nello screenshot di Mt4 questi sono livelli verdi e grigi, nello screenshot di Gannzila questi sono quadrati verdi e grigi corrispondenti).

livelli in mt4
Gunzila


E in rari casi 120, 240, 405, 420 gradi saranno interessanti, ma ne parleremo più tardi.
Nella maggior parte dei casi la tendenza raggiunge i 180, 270 e 360 gradi.
Tutti possono controllare il funzionamento dei livelli, Gannzila è disponibile gratuitamente.
Il TK è stato elaborato all'80% circa.

 
P.S. - i livelli sullo schermo sono calcolati per il movimento al ribasso, con tendenza al ribasso da 1,3312
 
Bogard_11:
P.S. - i livelli sullo schermo sono calcolati per la tendenza al ribasso da 1,3312

la formula è necessaria
come ottenere altri prezzi dal prezzo di 1,3312 dai loro gradi?
la seconda immagine non è visibile, tutto è troppo piccolo

 
Iurii Tokman:

formula necessaria
come ottenere altri prezzi dal prezzo 1,3312 dai loro gradi?
la seconda immagine non è visibile, tutto è troppo piccolo

Per aiutare.

 
Iurii Tokman:

la formula è
come ottenere altri prezzi dal prezzo 1,3312 ai loro gradi?
la seconda immagine non è visibile, tutto è troppo piccolo
.

Posso mandarti l'excel, ha la formula per determinare il grado di prezzo (la formula non è mia).

Il secondo schermo dovrebbe essere aperto in una finestra separata, quindi tutto è chiaramente visibile. Gunzilla fa questi screenshot di default, non ci sono impostazioni.

 
Bogard_11:

Posso inviarvi un foglio Excel, che contiene la formula per determinare il grado di prezzo (non la mia formula).

Il secondo screenshot dovrebbe essere aperto in una finestra separata, allora tutto è chiaramente visibile. Gunzilla fa questi screenshot di default, non ci sono impostazioni.

Ok, potete farlo in Excel.

 
Alekseu Fedotov:

Aiuto

Non sarai in grado di farlo con Mikula. Ci sono versioni più o meno facili da lavorare per la programmazione, con angoli 90-180-270-360 è normale, e qui con un triangolo di 120 e 240 gradi, un piccolo bug. Anche se questo può essere aggirato.
 
millioner8585:

Buon pomeriggio.

Ho cercato per molto tempo un Alert su un semplice indicatore Zigzag su sovrapposizione e sbalzo. Le regole per l'overlaw sono nella foto. Sporgenza al contrario. Qualcuno può farlo? Grazie.

Giusto?


 
Iurii Tokman:

OK, possiamo farlo in Excel.

Excel.
File:
pack.zip  4816 kb
Motivazione: