Scriverò l'indicatore gratuitamente - pagina 71

 
SCOIZENY:
Alexander!
Si prega di correggere, per favore, l'indicatore Zigzag in modo che avrebbe lasciato tracce del suo ri-disegno sul grafico, per esempio segnato un punto, con dimensioni regolabili, candele, che ha ri-disegnato.
A prima vista, la richiesta può sembrare ridicola, ma solo all'inizio.
Infatti, è gratuito dare il TS pronto.
Lo proverò. Non ho promesse.
 
SCOIZENY:

Grazie per il tuo feedback, ma il primo mostra una completa assurdità, vedi lo screenshot.

Credo di averne fatto uno diverso).

Penso che ti aspetteresti di vedere qualcos'altro, qui ho fatto un PZ standard alla chiusura del bar, cioè ho escluso le repliche di PZ

il rosso è la mia ZZ, il blu è la ZZ standard, nel tester, eseguirlo attraverso tutti i tick (dopo aver eseguito il test, aggiungere la ZZ standard al grafico)

File:
ZZNoDraw.mq4  3 kb
 
SCOIZENY:
Alexander!
Si prega di correggere l'indicatore Zigzag in modo che lasci tracce del suo ridisegno sul grafico, per esempio segnato un punto, con dimensioni regolabili, candele in cui è stato ridisegnato.
A prima vista, la richiesta può sembrare ridicola, ma solo all'inizio.
Infatti, è gratuito dare il TS pronto.

Provalo ...

File:
ZigZag.mq4  20 kb
 
Ciao a tutti, mi rendo conto che non posso aspettarmi una risposta rapida, ma forse qualcuno di quelli esperti può aiutarmi a mettere a punto l'indicatore. In generale, ho bisogno di sbarazzarmi del timer in modo da potervi accedere attraverso iCustom. Quello che ho fatto, non importa come girerebbe, ma l'unico risultato che sono riuscito ad ottenere è che comincia a rendere i dati, ma con un ritardo feroce e non appena si costruisce un grafico, i dati scompaiono. Ho impostato il timer per 100 millisecondi e tutto viene disegnato a bomba e non si perde, ma appena spengo il timer i dati vengono disegnati ogni tanto. Voglio usarlo come riferimento, non sono sicuro di aver capito bene o no. Non so cosa fare se voglio liberarmi del timer. Perché devo chiamarlo più di una volta. Se volessi usare l'indicatore come base per il mio EA, non saprei come usarlo. L'indicatore usa la DLL e non puoi controllarlo se hai un abbonamento, ma dai almeno una raccomandazione standard su come sbarazzarsi del timer in modo da poterlo chiamare da iCustom anche nei fine settimana. Grazie in anticipo...
File:
 
Igor Makanu:

Penso che vi aspettavate di vedere qualcos'altro, così ho fatto un PP standard alla chiusura del bar, cioè ho escluso le repliche di ZZ

Cioè ho eliminato ZZ rosso, ZZ standard blu. Nel tester, eseguilo attraverso tutti i tick (dopo aver eseguito un test, aggiungi ZZ standard al grafico)

Igor, grazie per aver risposto alla mia domanda.

Sono perplesso, francamente parlando).

Non è così ovvio che sia una polilinea invece di punti, ma va bene.

Ma è un normale ZZ in una classifica dal vivo!

Come applicarlo?

 
Александр:

Prova...


Provato, ad essere onesti, non molto, mi dispiace.

No, sono un adulto e capisco che non mi devi niente.

Hai cercato di aiutare, e grazie per questo.

File:
1023.png  168 kb
 
Salve. Ho bisogno di un indicatore che mostri la differenza MA-MA1 in pip su ogni barra come un istogramma in una finestra separata. Si possono impostare i seguenti parametri: MA, MA1, numero in pip, al raggiungimento del quale verrà dato un avviso e una notifica push. Rispettivamente possibilità di attivare/disattivare l'allarme e la notifica push.
 
SCOIZENY:


Provato, ad essere onesti, non molto, mi dispiace.

No, sono un adulto e capisco che non mi devi niente.

Hai cercato di aiutare, e grazie per questo!

Corretto da

File:
ZigZag.mq4  19 kb
 
Александр:
Corretto

Alexander!

Ho finalmente ottenuto quello che volevo, esattamente quello di cui avevo bisogno.

Grazie!)

A mia volta spiegherò perché lo volevo.

Per visualizzare la ricerca oggettiva di nozioni soggettive chiamate in modo diverso - un estremo, un livello di prezzo e un pivot point.

In effetti, una guida diretta all'azione.

Sapienti si è seduto.

 
SCOIZENY:

Alexander!

Ho finalmente ottenuto quello che volevo, esattamente quello di cui avevo bisogno.

Grazie!)

A mia volta spiegherò perché lo volevo.

Per visualizzare la ricerca oggettiva di nozioni soggettive chiamate in modo diverso - un estremo, un livello di prezzo e un pivot point.

In effetti, una guida diretta all'azione.

Sapienti si è seduto.

Non ho capito bene, ma buona fortuna comunque...

P.S. Vi consiglio di eseguirlo prima nel tester per vedere come costruisce i punti. Come a volte, raramente, viene messo un punto, e non c'era nessun ginocchio ZZ.
Motivazione: