Scriverò l'indicatore gratuitamente - pagina 43

 

Ciao ho bisogno di un indicatore di tendenza alfa beta

 

Per favore, scrivi un indicatore informativo

I massimi del mese scorso

I massimi della scorsa settimana

Massime dell'ultimo giorno

Ne ho tre e sono sempre in conflitto tra loro.

Se non è difficile con possibilità di modifica del colore e avviso sulla punzonatura di giorno, settimana, mese.

Grazie ... ne ho molto bisogno.

Sono molto grato.... sono molto grato.

File:
001.png  66 kb
002.png  61 kb
003.png  60 kb
 
Firetrade2013 Chirikov:

Si prega di scrivere un indicatore informativo

I massimi del mese scorso

I massimi della scorsa settimana

Massime dell'ultimo giorno

Ne ho tre e sono sempre in conflitto tra loro.

Se non è difficile con possibilità di modifica del colore e avviso sulla punzonatura di giorno, settimana, mese.

Grazie ... ne ho molto bisogno.

Quando si costruisce un sistema di trading tutto è chiaro e comprensibile ... Grazie in anticipo.


Quindi è così

Screenshot della piattaforma di trading MetaTrader

USDCHF, H4, 2017.12.15

MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 4, Demo

USDCHF, H4, 2017.12.15, MetaQuotes Software Corp.


 
Firetrade2013 Chirikov:

Per favore, scrivi un indicatore informativo

I massimi del mese scorso

I massimi della scorsa settimana

Massime dell'ultimo giorno

Ne ho tre e sono sempre in conflitto tra loro.

Se non è difficile con possibilità di modifica del colore e avviso sulla punzonatura di giorno, settimana, mese.

Grazie ... ne ho molto bisogno.

Quando si costruisce un sistema di trading tutto è chiaro e comprensibile... Grazie in anticipo.


sarà sotto forma di un prodotto, premerò la moderazione

 

Ciao.dritto al punto.ho bisogno di un indicatore...che tracci linee orizzontali nel futuro quando due muwings si incrociano (i cui parametri possono essere cambiati-muwings).grazie.

 

Ciao, potresti aggiungere una piccola funzionalità all'indicatore del volume.

Abbiamo bisogno che il grafico a barre massimo per n numero di barre (per esempio 20) sia colorato in modo diverso e che appaia un avviso (segnale + messaggio su quale coppia).

Pertanto, saranno aggiunte le seguenti impostazioni:

LookBack = 20

ColorMax= Rosso

Allarme= vero

Questo indicatore può essere un buon precursore di inversione o fuori dal piatto.

File:
 

Ciao!

Condividere un'idea per un semplice sistema di trading manuale, in cambio di un codice indicatore.


Bisogno di un indicatore multi-valuta per automatizzare la selezione dei punti di ingresso in base alla strategia: vettore swap, con filtraggio da 2-curve RSI con un grande TF.

0. Variabili di input:

vendere_livello=62

buy_level=38

1. Per ogni bene disponibile nel terminale, considera i valori delle seguenti variabili e l'adempimento delle seguenti condizioni. Lo spread non gioca un ruolo - a lungo termine.

2. Variabile "SwapLong", variabile "SwapShort";

3. Variabile "RSI_0" (2, MN1, 0);

4. condizione di neutralità RSI_0<sell_level && RSI_0>buy_level;

5. Condizione del segnale di acquisto: |SwapLong|>|SwapShort| && RSI_0<buy_level;

6. Condizione del segnale di vendita: |SwapShort|>|SwapLong| && RSI_0>sell_level;

7. Calcola la variabile delta tra RSI_0 e l'estremo ("0" per comprare e "100" per vendere) per ogni asset.

8. Confrontare i delta tra loro e fare un ordinamento delle attività in ordine crescente di questo delta.

9. L'interfaccia dell'indicatore visualizza in tempo reale la seguente tabella con i risultati dell'elaborazione:

10. 5 file di attività con il delta più basso - con il punto di entrata più redditizio.

11. Colonna 1 - Nome del bene;

12. Colonna 2 - Direzione del vettore di scambio (qualunque sia il maggiore in valore assoluto) come una freccia (verde in alto per il segnale di acquisto, rosso in basso per il segnale di vendita);

13. Colonna 3 - Valore corrente di RSI_0;

14. Colonna 4 - "SELL!", "BUY!", "NEUTRAL" - rispettivamente su sfondo rosso, verde e giallo;

15. Sarebbe anche utile un avviso quando il vettore swap cambia direzione in uno qualsiasi degli asset, con il timestamp e il nome dell'asset.


Con rispetto,

Ivan.








 

Puoi fare questo indicatore solo per Mt4

https://www.mql5.com/ru/code/19613

SignalCCI BuyOrSell
SignalCCI BuyOrSell
  • voti: 9
  • 2017.12.28
  • Vladimir Karputov
  • www.mql5.com
Модуль торговых сигналов "SignalCCI BuyOrSell.mqh" на базе модуля сигналов индикатора CCI генерирует только один вид сигнала: цена выше уровня "LevelUP" или цена ниже уровня "LevelDOWN" (по умолчанию уровень "LevelUP" равен +100.0, а уровень "LevelDOWN" равен -100.0). Если включить настройку "Reverse", то сигналы переворачиваются: П‌араметры...
 
Forcek:

Puoi fare questo indicatore solo per Mt4

https://www.mql5.com/ru/code/19613


hai bisogno di un modulo, un indicatore o una libreria

 
Yurij Izyumov:

Hai bisogno di un modulo, un indicatore o una libreria?


sia un modulo che una libreria

Motivazione: