Scriverò l'indicatore gratuitamente - pagina 36

 
Yurij Izyumov:

Scriverò un indicatore gratuito per MQL4 alle condizioni di distribuzione gratuita - posizionamento come prodotto gratuito sul mercato o codice in CodeBase.

Posso anche scriverlo in MQL5, ma la mia preferenza è per MQL4 - dipende dalla logica e, naturalmente, è meglio scrivere qualcosa di significativo. Teoricamente, è possibile anche un Expert Advisor.

Naturalmente, i compiti come - voglio un indicatore basato sulla teoria delle onde di Elliot - non sono considerati =) Dal momento che valutare la quantità di lavoro e pensarci su.

Se vuoi - scrivi il lavoro apertamente.

In anticipo, pensate alle possibilità - avvisi, bip, notifiche alla posta/al telefono, frecce, notizie, ecc.

Salve. Suggerisco la seguente strategia: Martin sulla tendenza con chiusura. Quando ci si muove verso l'alto e si chiude al tp si apre un nuovo trade con lo stesso lotto. Quando i prezzi si muovono nella direzione opposta apriamo posizioni ogni y pip con un lotto aumentato di z. Una volta che AO incrocia la linea dello zero verso il basso impostiamo il lotto uguale a tutte le posizioni di acquisto e apriamo immediatamente un ordine di vendita. Su un movimento di prezzo verso il basso la transazione viene chiusa da TP e ne viene aperta una nuova con lo stesso lotto; su un movimento di prezzo verso l'alto apriamo posizioni con doppio lotto ogni y-punti. Quando sull'incrocio della linea dello zero da AO mettiamo un lotto su tutte le posizioni di vendita e contemporaneamente chiudiamo un lotto sulle posizioni di acquisto. le posizioni di acquisto sono chiuse impostando l'ndp al pareggio tra la posizione bloccata e la serie di posizioni di acquisto, in modo che quando l'ndp è chiuso, il profitto compenserà la perdita sulla posizione bloccata (se è in deficit). Se ilnumeromassimodi trade èaperto con un lotto raddoppiato o nel caso in cui un drawdown venga superato, il blocco su una serie di trade perdenti dovrebbe essere impostato senza aspettare il passaggio della linea dello zero da parte di AO. Quando la tendenza cambia e AO incrocia la linea dello zero nella direzione opposta, l'ordine di chiusura viene chiuso e la soglia massima di drawdown viene aumentata di una certa percentuale. Si dovrebbe anche fornire lavoro su timeframe piccoli (5 min), e la tendenza è definita da AO su uno grande (60 min).
 

Ciao

È possibile aggiungere segnali all'indicatore RSI, standard audio e grafico (icona) nel seminterrato, nel punto in cui il livello viene toccato. Quando il prezzo tocca un livello, i segnali sono necessari solo in tempo reale, i precedenti dovrebbero essere cancellati quando ne appare uno nuovo

 
slastV:

Ciao

È possibile aggiungere segnali all'indicatore RSI, suono standard e grafico (icona) nel seminterrato, nel punto in cui il livello tocca. Quando il prezzo tocca un livello in un momento, i segnali sono necessari solo in tempo reale, i precedenti dovrebbero essere cancellati quando ne appare uno nuovo

Quindi volete evitare i ricablaggi a priori? Non capisco bene che cosa della storia. O solo la freccia sulla prima candela/zero?
Quanti livelli ci sono? Che tipo di crossover per ciascuno?
 

Per l'indicatore RSI, attacca gli avvisi. I livelli di lavoro sono 45 e 55. Il segnale è necessario quando la linea RSI tocca o attraversa il livello di lavoro al momento La storia solo al momento dell'accensione del terminale Se il segnale è mancato l'icona dovrebbe rimanere che c'è stato un tocco Strategia da grafici orari quindi i segnali non sono frequenti

 

Scrive EAs per caso? Ho solo bisogno di un'apertura e chiusura garantita delle posizioni e di un EA che gestisca tutti gli errori del server, ecc. Lo svilupperò da solo o insieme ad altri. È importante che gestisca in modo affidabile tutti gli errori e li porti alla loro conclusione logica..... Come ringraziamento posso collegarlo al progetto....

Совершение сделок - Торговые операции - Справка по MetaTrader 5
Совершение сделок - Торговые операции - Справка по MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Торговая деятельность в платформе связана с формированием и отсылкой рыночных и отложенных ордеров для исполнения брокером, а также с управлением...
 
No, non consigliere Strategia a medio termine quindi ci sono abbastanza alette da tenere d'occhio
 
slastV:
No, non è un EA. La strategia è a medio termine quindi ci sono abbastanza alette da tenere d'occhio

La freccia è obbligatoria? Appare e scompare in continuazione.

 

Buon pomeriggio. Ho un tale AMA Insider. Ho bisogno di aggiungere il secondo AMA spostato in avanti attraverso il parametro Shift (preferibilmente questo parametro sarebbe presente in Insider + che sarebbe possibile impostare i parametri per il secondo AMA).
Dovrebbe apparire come nel mio screenshot (il rosso è AMA, il verde è il secondo AMA spostato in avanti).
Nello screenshot mostro immediatamente le migliori impostazioni per AMA su timeframe H1.

File:
AMA.mq4  6 kb
74j.png  93 kb
 
Septimus7:

Buon pomeriggio. Ho un tale AMA Insider. Ho bisogno di aggiungere il secondo AMA spostato in avanti attraverso il parametro Shift (preferibilmente questo parametro sarebbe presente in Insider + che sarebbe possibile impostare i parametri per il secondo AMA).
Dovrebbe apparire come nel mio screenshot (il rosso è AMA, il verde è il secondo AMA spostato in avanti).
Nello screenshot mostro immediatamente le migliori impostazioni per AMA su timeframe H1.


come questo.

File:
AMA.mq4  12 kb
 
Yurij Izyumov:

questo è tutto.


Ho dato una sbirciatina ... Se si sposta più di 1 sulla prima barra inizia ad andare male ...

Non capisco il punto - si possono semplicemente usare due macchine con metodo MA diverso, ad esempio

Media semplice

Media ponderata lineare

т

Ma è una questione di gusti come si dice - e i gusti non sono una questione di discussione ...

Motivazione: