Scriverò l'indicatore gratuitamente - pagina 90

 

Mi sono imbattuto in questo blog per caso e vi ringrazio molto per il vostro aiuto nel fare indicatori).

Vorrei chiedere la possibilità di creare un semplice indicatore.

Sto cercando un indicatore per calcolare la distanza percorsa dal prezzo per una certa quantità di tempo e tick.

Per esempio:

Il prezzo ha viaggiato 100pts in 10 sec - un tick viene lasciato su una candela al prezzo dell'evento e viene dato un allarme e una finestra si apre con la coppia, il tempo e il prezzo dell'evento.

Il prezzo si è mosso di 100 pip in 10 tick - viene lasciato un segno temporale su una candela con il prezzo dell'evento, viene inviato un avviso e si apre una finestra che indica la coppia, il tempo e il prezzo dell'evento.

È possibile selezionare la modalità di punti/ticchetti.

L'immagine mostra le zecche circa)

Grazie a tutti!

File:
 
Сергей Овчинников:

Mi sono imbattuto in questo thread per caso e vi ringrazio molto per il vostro aiuto nel fare indicatori).

Vorrei chiedere la possibilità di creare un semplice indicatore.

Sto cercando un indicatore per calcolare la distanza percorsa dal prezzo per una certa quantità di tempo e tick.

Per esempio:

Il prezzo ha viaggiato 100pts in 10 sec - un tick viene lasciato su una candela al prezzo dell'evento e viene dato un allarme e una finestra si apre con la coppia, il tempo e il prezzo dell'evento.

Il prezzo si è mosso di 100 pip in 10 tick - viene lasciato un segno temporale su una candela con il prezzo dell'evento, viene inviato un avviso e si apre una finestra che indica la coppia, il tempo e il prezzo dell'evento.

È possibile selezionare la modalità di punti/ticchetti.

L'immagine mostra le zecche circa)

Grazie a tutti!

È solo un canale su un grafico a tick o a secondi. Doncian per 10 battute. Quando il prezzo ha colpito un bordo, controlla la larghezza
 

Ciao, se hai la possibilità di riscrivere l'indicatore da MT4 a MT5 te ne sarei grato.

Nel caso in cui il nome dell'indicatore sia PriceAction Scanner.mq4.

File:
 
Inspector2020:

Ciao, se hai la possibilità di riscrivere l'indicatore da MT4 a MT5 te ne sarei grato.

Nel caso in cui il nome dell'indicatore sia PriceAction Scanner.mq4.

MetaTrader 4 e MetaTrader 5. Basta cambiare l'estensione del file da mq4 a mq5.https://www.mql5.com/ru/code/16206

Foto di

PA Patterns Scaner
PA Patterns Scaner
  • www.mql5.com
Реальный автор : Scriptong - Автор исходного кода индикатора, опубликованного в 2012 г. в статье одного из Брокеров Индикатор PA Pattern Scaner ищет и отображает в виде прямоугольников семь паттернов Price Action (Pin Bar, OVB, TBH(TBL), DBHLC (DBLHC), Rails, PPR, WRB) в MetaTrader 4 и MetaTrader 5. Достаточно изменить расширение файла с mq4 на...
 
Inspector2020:

Ciao, se hai la possibilità di riscrivere l'indicatore da MT4 a MT5 te ne sarei grato.

Nel caso in cui il nome dell'indicatore sia PriceAction Scanner.mq4.

PriceAction Scaner.mq5

Istantanea2

File:
 
Alexsandr San:

PriceAction Scanner.mq5



Grazie! Potresti impostare un allarme sull'indicatore? Un suono e una finestra pop-up.

 
Inspector2020:

Grazie! Potresti impostare un allarme sull'indicatore? Un suono e una finestra pop-up.

Non ho approfondito l'indicatore stesso per impostare i suoni, spiegare - come funziona questo indicatore

 
Maxim Kuznetsov:
È solo un canale su un grafico a tick o a secondi. Doncian per 10 battute. Quando il prezzo colpisce un bordo, controlla la larghezza
Capisco certamente che è semplice, ma non è molto comodo sedersi e guardare il canale, e anche su diverse coppie) Proprio perché c'è una cosa come le persone che si offrono di scrivere un indicatore gratuitamente, perché non tentare la fortuna e vedere se qualcuno lo scriverà)
 

Ciao, ho bisogno di aiuto, se puoi, per favore riscrivi il codice dell'Expert Advisor per MT5.

Il file è allegato. Grazie in anticipo.

File:
 
Сергей Овчинников:

Mi sono imbattuto in questo thread per caso e vi ringrazio molto per il vostro aiuto nel fare indicatori).

Vorrei chiedere la possibilità di creare un semplice indicatore.

Sto cercando un indicatore per calcolare la distanza percorsa dal prezzo per una certa quantità di tempo e tick.

Per esempio:

Il prezzo ha viaggiato 100pts in 10 sec - un tick viene lasciato su una candela al prezzo dell'evento e viene dato un allarme e una finestra si apre con la coppia, il tempo e il prezzo dell'evento.

Il prezzo si è mosso di 100 pip in 10 tick - viene lasciato un segno temporale su una candela con il prezzo dell'evento, viene inviato un avviso e si apre una finestra che indica la coppia, il tempo e il prezzo dell'evento.

È possibile selezionare la modalità di punti/ticchetti.

L'immagine mostra le zecche circa)

Grazie a tutti!

Un caso complicato, eh?)
Motivazione: