Scriverò l'indicatore gratuitamente - pagina 38

 
amon80:

Ciao Yuri.

Ho bisogno di un indicatore che notifichi con un segnale e che metta anche delle frecce non ridisegnate sul grafico quando la direzione delle candele attuali (zero) selezionate nelle impostazioni del timeframe coincide. Per esempio, abbiamo selezionato H1, H4 e D1 nelle impostazioni. Se tutte le candele sono orsi, la freccia va giù, e se le candele sono tori, va su. Abbiamo bisogno della possibilità di selezionare qualsiasi combinazione di timeframes, anche tutti, da М1 a 1 mese, o anche due. L'Expert Advisor può essere sviluppato sullo stesso principio.

La logica dell'indicatore è semplice - il movimento che segue il prezzo.


Ho capito che il segnale è sulla prossima candela?

 
Yurij Izyumov:

Suppongo che il segnale sia sulla prossima candela?

No, prendiamo in considerazione solo la candela attuale, che non è ancora chiusa.

 
Yurij Izyumov:

Suppongo che il segnale sia sulla prossima candela?

Il segnale e la freccia dovrebbero apparire anche sulla candela corrente.

 
amon80:

No, solo le candele attuali che non sono ancora chiuse sono prese in considerazione.


Così capisci che quasi ogni candela avrà dei segnali quando le direzioni corrispondono

 
Yurij Izyumov:

Così capite che quasi ogni candela avrà poi dei segnali quando le direzioni coincidono

Sì, è a questo che serve la coincidenza di diversi TF. I principali falsi segnali appariranno durante l'apertura del più alto dei TF selezionati. Questo può essere preso in considerazione.

 
amon80:

Sì, è a questo che serve la coincidenza di diversi TF. I principali falsi segnali appariranno durante l'apertura del superiore del TF selezionato. Questo può essere preso in considerazione.


Se lo dici tu, puoi farlo.

 
Yurij Izyumov:

se lo dici tu.

Grazie mille, non vedo l'ora! Posso allegare le istruzioni per usare l'indicatore dopo.

 
amon80:

Ciao, Yuri.

mettere frecce non ridisegnanti sul grafico


Per favore chiarite questo punto, se la candela corrente viene ridisegnata, come possono le frecce non essere ridisegnate?

 
Yurij Izyumov:

Se la candela corrente viene ridisegnata, come possono non essere ridisegnate le frecce?

Duplicherò la risposta qui, se mi dite che non è necessaria, la cancellerò.

Le frecce che sono già apparse sul grafico non dovrebbero già scomparire, anche se la candela alla fine chiude in direzione opposta. È necessario per rilevare i falsi segnali.
Se è possibile, naturalmente.
Selezioniamo M1, M5 e M15. La corrente M5 e M15 sono rialziste, non appena la corrente M1 diventa rialzista, la freccia è in alto. Naturalmente, i candelieri oscillano, specialmente l'M1. Quindi, anche se M1 finisce per chiudere a ribasso, la freccia dovrebbe rimanere.

 
amon80:

Duplicherò la risposta qui, se mi dite che non è necessaria, la cancellerò.

Le frecce che sono già apparse sul grafico non scompariranno, anche se la candela chiude in direzione opposta. Questo è necessario per rilevare i falsi segnali.
Se è possibile, naturalmente.
Selezioniamo M1, M5 e M15. Le correnti M5 e M15 sono rialziste, non appena la corrente M1 diventa rialzista, la freccia sale. Naturalmente, i candelieri traballano, specialmente l'M1. Quindi, anche se M1 finisce per chiudere a ribasso, la freccia dovrebbe rimanere.


In generale, prova

ancora fatto un bip all'apertura della candela che è aperta, su questo inutile disabilitare, e ancora una volta avvertire - prova nel tester, si vedrà luoghi di ri-triggering dove - sulla stessa candela sarà su e giù offerte, e la storia naturalmente tutto sarà liscio e bello

questo è solo perché non c'è una storia di zecche

per il codebase probabilmente lo finirò un po

Motivazione: