Scriverò l'indicatore gratuitamente - pagina 37

 

Ciao!

Puoi scrivere un semplice indicatore per inviare avvisi sonori senza visualizzare messaggi quando il prezzo incrocia e fissalinee orizzontali: dal basso verso l'alto e dall'alto verso il basso.

Per esempio, ci sono due linee orizzontali sul grafico con i nomi di alto e basso, quando si incrociano gli alti dal basso e quando si incrociano i bassi dal basso verso l'alto.

Scegli il nome dell'avviso.

Numero di ripetizioni.

Intervallo tra le ripetizioni.


Tutti.

 

Ciao, puoi scrivere un semplice indicatore con un segnale sonoro per KVIK? Incrocio di 2 medie mobili: 1MA, 2EMA. E con notifica SMS - è reale?

 
Pyxis:

Ciao!

Puoi scrivere un semplice indicatore per inviare avvisi sonori senza visualizzare messaggi quando il prezzo incrocia e fissalinee orizzontali: dal basso verso l'alto e dall'alto verso il basso.

Per esempio, ci sono due linee orizzontali sul grafico con i nomi alto e basso, quando si incrocia alto dal basso verso l'alto e quando si incrocia basso dall'alto verso il basso.

Scegli il nome dell'avviso.

Numero di ripetizioni.

Intervallo tra le ripetizioni.


Tutto.


Penso che una cosa del genere fosse già un gran numero, ha senso continuare ad evolvere, o dovrei mantenerla semplice?

https://www.mql5.com/ru/code/1428https://www.mql5.com/ru/code/9207https://www.mql5.com/ru/code/10313

 
Terey:

Ciao, puoi scrivere un semplice indicatore con un segnale sonoro per KVIK? Intersezione di 2 muwings: 1-MA, 2-EMA. E con notifica SMS - è reale?


Sarebbe reale se questo forum avesse qualcosa a che fare con Quick)))). No - non ho ancora studiato il Quicksilver.

 
Yurij Izyumov:

La freccia è necessaria? Appare e scompare in continuazione

L'idea è che sulla candela corrente RSI può aver toccato un livello, e alla fine della candela non è più visibile. Pertanto, se la candela corrente è stata toccata, e avete bisogno di una freccia Se la candela corrente fa un nuovo tocco, la freccia precedente viene rimossa Penso che non ci dovrebbero essere molte frecce sulla candela corrente se RSI ha toccato un livello o due (se ha toccato diversi livelli) Ci saranno solo 2 livelli.

 
elmucon:

Ho dato una sbirciatina ... Se si sposta più di 1 sulla prima barra inizia ad andare male ...

Non capisco il punto - si possono semplicemente usare due macchine con metodo MA diverso, ad esempio

Media semplice

Media ponderata lineare

Ma è una questione di gusti come si dice - e i gusti non sono una questione di discussione ...


Pomeriggio. È necessario mettere a punto MMA stesso, e poi tutto il disordine andrà via. C'è un filtro molto bello - Cluster Filter. È per MT5.

L'ho preso da qui - https://www.mql5.com/ru/articles/812?p=22x4

Potresti tradurlo in MT4? Vorrei anche mostrare il parametro "Periodo di calcolo" in esso...

Создание цифровых фильтров, не запаздывающих по времени
Создание цифровых фильтров, не запаздывающих по времени
  • 2014.01.10
  • Konstantin Gruzdev
  • www.mql5.com
В статье рассматривается один из подходов к определению полезного сигнала (тенденции) потоковых данных. Небольшие практические тесты фильтрации (сглаживания) биржевых котировок демонстрируют потенциальную возможность создания цифровых фильтров (индикаторов), которые не запаздывают по времени и не перерисовываются на последних барах.
File:
 

Ciao Yurij Izyumov.

Ho bisogno del vostro aiuto. Ho bisogno di un indicatore

Determina il piano notturno con il conteggio dei punti passati, per esempio dalle 00:00 alle 08:00

2. Definire l'ordine pendente con il livello di take profit e stop loss dopo un determinato numero di punti.

3. Dà un segnale quando scatta un ordine pendente.

Questo può essere basato sull'indicatoreMORNING FLAT V3, ma esso imposta il livello di apertura dell'ordine sulla base della griglia di Fibonacci, e abbiamo bisogno della capacità di impostarlo in punti.

C'è anche un indicatore che definisce il piatto asiaticoBreakOut Panca Eagle

Sulla foto, ho disegnato quello che dovrebbe succedere.

invece di 1 il valore dell'ordine in sospeso

invece di 2 prendere valore di profitto

invece di 3 - valore di stop loss

invece di 4 - valore della larghezza del canale piatto notturno (in punti)

guasto
 

Grazie Yuri per aver rielaborato il Cluster Filter. In effetti, abbiamo un indicatore di tendenza del cluster di prezzi liscio(ho allegato uno screenshot).

Ora che abbiamo lisciato il prezzo, suggerisco di fare una media liscia e non in ritardo sulla base dell'indicatore JMA_Star Lite.

 

Buona giornata Yuri. Vi scrivo con i miei ToR finali sull'indicatore AMkA, sulla base dei quali vorrei ottenere il TS finale per l'Intraday-trading.

L'algoritmo del ToR finale:

1) Prendi l'indicatore AMkA e calcolalo sulla base del VALORE GLAD (linea rossa di tendenza del cluster dalla chiusura e dall'apertura).

A causa di ciò AMkA diventerà più vicina al Price CENTER e sarà più scorrevole di per sé.

Ho rinominato l'indicatore Cluster Trend in Smooth Price. Trovo questo nome più appropriato.

2) Per migliorare AMkA allegareJMA_Star Lite calcolato da esso.

In questo modo otterremo il massimo ROW liscio intorno ad AMkA + il massimo delle TRANSAZIONI DI TEMPO delle linee per un'entrata/uscita accurata.

File:
 

Ciao Yuri.

Ho bisogno di un indicatore che notifichi con un segnale e che metta anche delle frecce non ridisegnate sul grafico quando la direzione delle candele attuali (zero) selezionate nelle impostazioni del timeframe coincide. Per esempio, abbiamo selezionato H1, H4 e D1 nelle impostazioni. Se tutte le candele sono orsi, la freccia va giù, e se le candele sono tori, la freccia va su. Abbiamo bisogno della possibilità di selezionare qualsiasi combinazione di timeframes, anche tutti, da М1 a 1 mese, o anche due. L'Expert Advisor può essere sviluppato sullo stesso principio.

La logica dell'indicatore è semplice - il movimento segue il prezzo.

Motivazione: