Scriverò l'indicatore gratuitamente - pagina 47

 
Vitaly Muzichenko:

Non giusto).

Il profitto non conta in pip, né dall'ultima apertura. L'ho impostato a 35000, ma si ricolora a 1,2 pips di perdita.

Dovrò controllare io stesso

 
Victor Nikolaev:

Dovrò controllare io stesso

L'idea è che ad una perdita di N punti dall'ultima apertura si ri-colora il grafico, in questo momento si apre la media, e se il prezzo va contro di essa, si ri-colora di nuovo. Allarme per un biglietto - una volta

 
Vitaly Muzichenko:

L'idea è che ad una perdita di N punti dall'ultima apertura si ricolora il grafico, in questo momento si apre la media, e se il prezzo va di nuovo contro, si ricolora. Allarme per un biglietto - una volta

File:
 
Victor Nikolaev:

Tutto funziona!

Grazie!

 
Pomeriggio. È possibile scrivere un indicatore che evidenzi una barra che è uscita (in qualsiasi direzione) di N% o più (nelle impostazioni esterne) della dimensione della barra precedente. Per esempio, stiamo cercando le barre che sono fuori del 25%, la barra precedente è di 100 punti (dal massimo al minimo), la barra attuale è fuori di 30 punti - significa che l'uscita è del 30% - evidenziamo la barra.
 
Victor Nikolaev:

Questo andrà bene.


Buon pomeriggio!

Ho finalmente trovato quello che non ho potuto trovare per tanto tempo sul tuo grafico!

COSA HAI IMPOSTATO IN MODO CHE LA LINEA DEL PREZZO E LA LINEA DELLA DOMANDA NON SIANO SU TUTTA LA LUNGHEZZA DEL GRAFICO, MA SOLO SUL LATO DESTRO DELLA CANDELA?

File:
 

Potresti scrivere un indicatore che visualizzi gli ordini in modo diverso sul grafico, lunghezza delle linee d'ordine, colori degli ordini, posizione delle linee a destra o a sinistra?

Le linee d'ordine che attraversano il grafico sono molto inquietanti, specialmente quando ci sono molte linee aperte.


linee

 
mario015:

Buon pomeriggio!

Finalmente ho trovato sul tuo grafico quello che non ho potuto trovare per tanto tempo!

COSA HAI IMPOSTATO IN MODO CHE LA LINEA DEL PREZZO E LA LINEA DELLA DOMANDA NON FOSSERO PER TUTTA LA LUNGHEZZA DEL GRAFICO, MA SOLO A DESTRA DELLA CANDELA?

Non si vedono, ma ci sono. L'indicatore li ha chiusi.

 
Victor Nikolaev:

Solo che non sono visibili, ma ci sono. L'indicatore li copre.

dannato....
potete farli apparire a destra come si vede nella foto a ?


prezzo

 
mario015:

chert....
Puoi farli apparire sulla destra come si vede nella foto a ?



La linea Ask può essere fatta con un oggetto (senza visualizzare la linea sul grafico). La linea Bid sarà in ogni caso visualizzata

Motivazione: