Scriverò l'indicatore gratuitamente - pagina 40

 

 

C'è un buon indicatore, ma purtroppo c'è qualche difetto in esso, che si manifesta nella scomparsa di alcuni frammenti dell'indicatore (mostrato nello screenshot). Forse si può aggiustare. Grazie.

La schermata mostra il timeframe H1. GBPJPY.


 
khorosh:

C'è un buon indicatore, ma purtroppo c'è qualche difetto in esso, che si manifesta nella scomparsa di alcuni frammenti dell'indicatore (mostrato nello screenshot). Forse si può aggiustare. Grazie.

La schermata mostra il timeframe H1. GBPJPY.



In quali condizioni si strappa? Io non strappo.

 
khorosh:

C'è un buon indicatore, ma purtroppo c'è qualche difetto in esso, che si manifesta nella scomparsa di alcuni frammenti dell'indicatore (mostrato nello screenshot). Forse si può aggiustare. Grazie.

La schermata mostra il timeframe H1. GBPJPY.



Non ricevo proprio nulla ....

 
Yurij Izyumov:

In quali condizioni si strappa? Io non strappo.

Rimane sul grafico per un po' e appare. Se si cambia il TF si recupera.
 

Ciao Yuri, potresti aiutarmi a perfezionare il gufo? Nelle impostazioni, nei campi "chiudi acquisto sul profitto totale", "*vendi sul profitto totale", "*tutti sul profitto totale" aggiungete un'opzione: "chiudi acquisto redditizio sul profitto totale", "vendi redditizio", "tutti redditizi", in modo che le posizioni in perdita non siano prese in considerazione.

File:
 

Ciao, mi piace molto PriceChannel_Stop_NK.mq4 indicatore, il suo codice è su questo sito. Pensi che potrebbe essere un MTF (da H1 e incluso MN) e i segnali di ogni timeframe non si unirebbero e verrebbero visualizzati separatamente? Cordialmente Victor

 

Salve.

Voglio davvero sperimentare la teoria delle probabilità, ma non so come scrivere un EA.

Ho bisogno di un EA che apra due trade diversamente diretti in una volta sola.

Quando il primo trade mette fuori gioco una perdita, piazzo ordini pendenti (di nuovo, diversamente diretti) su SL e TP del trade rimanente. Dopo la chiusura del trade rimanente e l'apertura di due nuovi, gli ordini pendenti vengono cancellati. E così via all'infinito.

Tra le impostazioni, sono necessari lo SL, il TP, la dimensione del lotto e la scelta quando iniziare a lavorare immediatamente o da uno dei due livelli più vicini (impostati manualmente).


Forse questo EA esiste già, ma non l'ho trovato.


Spero davvero in un aiuto.

 

Si prega di aiutare a implementare questo indicatore - Cool2_Cluster Filt (CCF)
Prendi Cluster Filter -Rimuovi SMA e MA - E al loro postousaCool2 eCool2_Smooth Price_v.1
È auspicabile che l'indicatore visualizzi solo la LINEA ROSSA DEI RISULTATI. Gli altri due - Verde e Blu - non sono necessari.

 

Cool2 è un indicatore interessante - ma l'indicatore USDJPY è una stronzata...

C'è qualcosa che puoi fare?

Motivazione: