Scriverò l'indicatore gratuitamente - pagina 17

 
Mihail Marchukajtes:
Ciao a tutti!!! Penso che non sarebbe male rifare questo indicatore per MQL5, non è troppo grande in linea di principio. Ma è una strategia già pronta.

Prova

 
Yurij Izyumov:

puoi riscriverlo, ma dovresti capire che i segnali non sono disegnati lì, il segnale appare e il cerchio è messo all'apertura della candela precedente, cioè il segnale arriva su una candela dopo

non dovresti solo riscriverlo, ma riscrivere l'intero sistema di trading

Grazie! Di sicuro il segnale appare solo sulla barra finora. Tutto ok, grazie ancora.
 
E poi una domanda come questa: come sarebbe un indicatore come questo sul MKUL 5?
File:
 
Mihail Marchukajtes:
Bene, allora ecco una domanda: come sarebbe un indicatore come questo su MKUL 5?

questo indicatore usa un sacco di altri indicatori in sé - ClusterX_CumDelta1, eVOLution-dvoid.1.3 (1), TDSEQUENTA v2015 ......

Come immaginate la sua corrispondenza senza tutti gli altri?

 
Yurij Izyumov:

questo indicatore usa un sacco di altri indicatori in sé - ClusterX_CumDelta1, eVOLution-dvoid.1.3 (1), TDSEQUENTA v2015 ......

come immaginate la sua corrispondenza senza tutti gli altri?

Non lo so, ma Sequent è stato riscritto, slasterdelt non può essere riscritto e nel codice questi altri indicatori sono solo chiamati. Capisco che sono per il 4, ma ancora, come fare codice indicatore per MQL5?
 

Saluti. Ecco un'idea:

Sul lato destro della finestra principale, raccogliete delle linee orizzontali con una dimensione massima del 100% e quando passate il mouse su ognuna di esse, un tooltip sulla figura apparirà

100% è il volume massimo ad un dato prezzo e la linea più grande, il resto della lunghezza corrispondente in % del massimo. Selezione Bars-2 (predefinito) o il numero desiderato di barre impostato dall'utente. Anche il colore delle linee è definito dall'utente. MT4. Posizione delle linee - sullo stesso punto del volume. Lo scopo - per visualizzare più barre di cronologia per volumi in una sola volta di quanto il monitor permetta.

 
Mihail Marchukajtes:
Non ne ho idea, ma ho già riscritto Sequent, non posso riscrivere Slasterdelt e gli altri indicatori sono solo chiamati nel codice. Capisco che sono per 4, ma ancora, come fare codice indicatore per MQL5?

Per riscriverlo, tutti gli indicatori inclusi dovrebbero essere anche per mql5

 
trader781:

Saluti. Ecco un'idea:

Sul lato destro della finestra principale, raccogliete delle linee orizzontali con una dimensione massima del 100% e quando passate il mouse su ognuna di esse, un tooltip sulla figura apparirà

100% è il volume massimo ad un dato prezzo e la linea più grande, il resto della lunghezza corrispondente in % del massimo. Selezione Bars-2 (predefinito) o il numero desiderato di barre impostato dall'utente. Anche il colore delle linee è definito dall'utente. MT4. Posizione delle linee - sullo stesso punto del volume. Lo scopo - per visualizzare più barre di cronologia per volumi in una sola volta di quanto il monitor permetta.

Sembra che tu intenda qualcosa come un profilo di mercato https://www.mql5.com/ru/code/9777
Рыночный профиль ( Market Profile)
Рыночный профиль ( Market Profile)
  • voti: 9
  • 2006.10.11
  • Collector
  • www.mql5.com
Рыночный профиль ( Market Profile) использует альтернативное представление информации как о горизонтальном, так и о вертикальном движении рынка.
 
Yurij Izyumov:
Penso che tu intenda qualcosa come un profilo di mercato https://www.mql5.com/ru/code/9777

Ho dato un'occhiata e non ho visto alcun volume di tick ed è messo sul grafico da qualche principio poco chiaro, come spostare il tutto e correggere le dimensioni in %

E a giudicare dai commenti, non sono l'unico che si blocca all'avvio

https://www.mql5.com/ru/charts/6604033/cadjpy-w1-fbs-inc

График CADJPY, W1, 2017.02.17 11:20 UTC, FBS Inc, MetaTrader 4, Real
График CADJPY, W1, 2017.02.17 11:20 UTC, FBS Inc, MetaTrader 4, Real
  • www.mql5.com
Символ: CADJPY. Период графика: W1. Брокер: FBS Inc. Торговая платформа: MetaTrader 4. Режим торговли: Real. Дата: 2017.02.17 11:20 UTC.
 
trader781:

Ho dato un'occhiata e non ho visto alcun volume di tick ed è messo sul grafico da qualche principio poco chiaro, come spostare il tutto e correggere le dimensioni in %

E a giudicare dai commenti, non sono l'unico che si blocca all'avvio

https://www.mql5.com/ru/charts/6604033/cadjpy-w1-fbs-inc

Come si distribuisce il volume dei tick su una candela? Una candela ha uno swing e a volte uno grande
Motivazione: