Scriverò l'indicatore gratuitamente - pagina 87

 
Александр:
Tutte le candele sono uguali e non importa di che colore siano.

GRAZIE MILLE PER IL VOSTRO LAVORO E LA VOSTRA PAZIENZA. TUTTO FUNZIONA

 
20567:

GRAZIE MILLE PER IL VOSTRO LAVORO E LA VOSTRA PAZIENZA. TUTTO FUNZIONA

Beh, grazie al cielo!
 
Fortis88:

Salve. Per favore aiutatemi con l'indicatore ZigZag.

È possibile fare in modo che l'altezza di ogni linea sia visualizzata sul lato?

Grazie in anticipo.

Ci sono molti zigzag. Lasciate cadere esattamente quello che volete cambiare.
 
Buon pomeriggio signore e signori, c'è un semplice indicatore Ma con la funzionedi disegnare una linea di tre colori a seconda della direzione. Il colore giallo viene disegnato in piccoli intervalli di tempo quando è orizzontale (relativamente in piano).Per esempio 5 Ma è tra Ma 20 e Ma 100 o lo stesso Ma 5 ma su due timeframe superiori. O forse è meglio lasciare il giallo così com'è e aggiungere un buffer con un altro colore tra due linee più alte. Ringrazierò anche coloro che non si prendono la briga di leggerlo!)
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Стили рисования
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Стили рисования
  • www.mql5.com
При создании пользовательского индикатора можно указать один из 18 типов графического построения (способа отображения на главном окне графика или в подокне графика), значения которых указаны в перечислении ENUM_DRAW_TYPE. В зависимости от стиля рисования, может потребоваться от одного до четырех буферов значений (отмеченных как...
File:
 
Profitto a voi!)
Ho bisogno di un indicatore su mt4: 30 sec prima della chiusura (alla lunghezza giusta allo stesso tempo), SendNotification.
Ho trovato due indicatori - Bar Value (calcola la lunghezza della candela e mi notifica dopo la chiusura) e CloseTime (quando mancano 20 secondi alla chiusura, ricevo una notifica). Volevo combinare queste due funzioni in un solo indicatore. Ma siccome non sono un programmatore, ho qualche difficoltà con questo. Aiutatemi, per favore. Grazie per la vostra pazienza, auguri e grazie in anticipo))))
 
Ciao, non ho trovato lo script che stavo cercando, per favore aiutami. Serve uno script o Expert Advisor, la funzione è semplice all'avvio fa BUY SELL o entrambi (rispettivamente vero vero) a certi valori dello spread o spread non sopra un certo valore e un certo valore di prezzo sopra o sotto, run - aspetta certi valori entry - entry - exit. Trovati simili ma c'è solo slippage slippage, nessun valore specifico di spread, o valore di spread sotto, lo spread in pips dovrebbe essere anche pips se 5 cifre e nessun prezzo sopra sotto, anche bisogno di avere lo stesso script di chiusura advisor, penso che in quel caso ci dovrebbe essere un numero magico per entrambi.
 

Si prega di scrivere un indicatore per MT5

Sembra semplice, ma non per me(

input  ENUM_TIMEFRAMES period1 = PERIOD_H1;
input  ENUM_TIMEFRAMES period2 = PERIOD_D1;

Buffer1[i]=iClose(NULL,period1,i+1);
Buffer2[i]=iClose(NULL,period2,i+1);
Buffer3[i]=(Buffer1[i+1]+Buffer2[i+1])/2;

Grazie in anticipo!

 
MakarFX:

Si prega di scrivere un indicatore per MT5

Sembra semplice, ma non per me(

Grazie in anticipo!

Non è così?

AnyTF - отображение старшего таймфрейма, произвольной размерности и смещения
AnyTF - отображение старшего таймфрейма, произвольной размерности и смещения
  • www.mql5.com
2020-03-27: ver 1.05 исправлена ошибка (не работал в тестере) улучшена перерисовка при подгрузке истории (были пропуски, устранялись сменой ТФ) добавлена версия с несколькими наборами параметров ("-mp"). Отличается тем, что параметры задаются в виде строки "Период/Смещение/КоличествоСвечей", и таких строк может быть несколько, группы...
 
Vitaly Muzichenko:

Non lui?

Grazie, ma no.

Ho bisogno di qualcosa come l'alligatore

tre curve

P.S. per MT5

Circa così...

Rosso - iClose H1

Verde - iClose D1

Giallo - (rosso[i+1]+verde[i+1])/2

 

Per favore, scrivete un indicatore che possa copiare automaticamente qualsiasi oggetto grafico (linee di montagna, linee di tendenza, aree rettangolari (è sufficiente) in tutte le finestre aperte di una coppia di valute.

Grazie in anticipo, sono sicuro che può essere utile a molte persone.

Motivazione: