Scriverò l'indicatore gratuitamente - pagina 30

 
Андрей:
Grazie, ma ne ho bisogno su MT4. Potrebbe essere qualcosa come questo (mostra solo le dimensioni del corpo della candela), o semplicemente cambiarlo impostando altri parametri di calcolo:


Qualcosa del genere (dimensione della candela High - Low):


?

 
Vladimir Karputov:


Qualcosa del genere (dimensione della candela High - Low):


?

Più o meno, ma ho sistemato l'indicatore, è meglio. Quindi la questione è chiusa.
 
Yurij Izyumov:

scrivere, finora non è visibile che cosa anche per valutare - può o non può fare


Saluti. La formula per calcolare il Volime: ( apertura - chiusura ). I dati sono presi dalla candela - apertura, chiusura, volatilità. Posiziona il valore calcolato sotto la candela, possibilmente in verticale. Se il valore di apertura - chiusura è zero, per default si mette 1

Questo indicatore mostra il valore della volatilità per 1pc di movimento di una candela.

 
Ciao...Aiuto per scrivere un assegno...
Ci sono 2 Bande di Bollinger BB1[] e BB2[] su un grafico + RSI[] e WPR[]. Tutta questa roba funziona in cantina... Voglio scrivere un assegno come questo: se RSI ha rotto BB e WPR sopra il livello, allora COMPRA e torna allo stesso modo...

if((WPR[i]<dn_level && RSI[i]<BBDOWN[i] && RSI[i]>WPR[i]) && (RSI[i+1]>=BBDOWN[i+1] || RSI[i+1]>=BBDOWN[i+1])
Buff4[i] = iLow(_Symbol, _Period, i);

if((WPR[i]>up_level && RSI[i]>BBUP[i] && RSI[i]>WPR[i]) && (RSI[i+1]>=BBUP[i+1] || RSI[i+1]>=BBUP[i+1])
Buff5[i]=iHigh(_Symbol, _Period, i);
 
Come faccio a far controllare all'indicatore una candela chiusa? L'overdrawing è facile))))
 
sviter-pro:
Come faccio a far controllare all'indicatore una candela chiusa? Ridisegnare è semplice))))
if( rates_total > prev_calculated ) - si forma una nuova candela (la vecchia è chiusa).
 

Buon pomeriggio, l'anno scorso hai fatto l'indicatore Extremum_catcher. Ho bisogno di un indicatore simile che segni e misuri gli impulsi,

Come nello screenshot. Se è possibile, naturalmente.

Se l'indicatore funziona correttamente, possiamo concordare il pagamento. Posso, diciamo che non mostra le ultime 50 barre, potrei provare prima sulla storia.

File:
gqvs5_29.png  81 kb
 
Olegich:

Buon pomeriggio, l'anno scorso hai fatto l'indicatore Extremum_catcher. Ho bisogno di un indicatore simile che segni e misuri gli impulsi,

Come nello screenshot. Se è possibile, naturalmente.

Se l'indicatore funziona correttamente, possiamo concordare il pagamento. Se non mostra le ultime 50 barre, proverò prima sulla storia.


Ok, vedrò cosa posso fare.

Vorrei certamente maggiori informazioni )))) come misurare questi impulsi e come trovarli.

 

Forse sul fatto dell'inversione, rollback del 50 per cento.

Questo indicatoreExtremum_catcher fissa correttamente la base, sfuma la parte superiore, ma il suo compito è diverso.

Dovrebbe essere possibile battere le linee solo dai loro corpi o solo usando le ombre dei candelieri ascendenti o discendenti.

Forse sarà conveniente usare Heiken Ashi come nello screenshot, come base dei corpi dei candelieri rossi e quelli gialli come top.

Nelle impostazioni sarebbe possibile scegliere la percentuale di rimbalzo e il valore dell'impulso in pip.

File:
wcq3j02_29.png  151 kb
 

Ciao...Aiuto per scrivere un assegno... Ci sono 2 Bande di Bollinger BB1[] e BB2[] sul grafico + RSI[] e WPR[]. Voglio scrivere un controllo come questo: se RSI ha rotto BB e WPR è sopra il livello superiore, allora il segnale SELL dovrebbe essere solo se le condizioni singole e simultanee.... sono soddisfatte

Io ce l'ho così:

if(WPR[i] <= up_level && RSI[i] < BBUP[i] && RSI[i+1] <= BBUP[i+1]){ SELL(); }

Date un'occhiata da professionisti a cosa c'è di sbagliato qui?

Motivazione: