Galleria di interfacce utente scritte in MQL - pagina 21

 
hini #:
Ci sono molte persone qui che sono interessate, ma non lo fanno. Va bene, rallentate il rilascio e aspettate che sia pronto. Se avete domande, chiedete agli altri guru della programmazione, saranno felici di rispondere!

Va bene, grazie per la comprensione!

 
Nikolai Semko #:


Il consulente è un motore centrale? Avete trasferito le informazioni utilizzando risorse o file?
Faccia domande, possiamo aiutarla in qualsiasi modo. Puoi contattarmi in un messaggio privato.

Nikolay, ciao, ti scriverò più tardi su questo problema. Grazie. Ora ho bisogno di riposare dopo diversi giorni di lavoro continuo).

 

Beh, almeno sono riuscito a farlo funzionare. Non vedo alcun lag. Il che è già ottimo.

Solo che le cartelle Images e Sounds non devono essere copiate in Include, ma nella cartella principale di MQL5.

 
Questo è un po' difficile per me che non conosco il russo. Se i nomi dei file e delle directory sono in inglese, almeno mi aiuterà a capire qualcosa ...... Speriamo che i nomi dei file siano in inglese quando verrà rilasciato ufficialmente!
 
hini #:
Per me, che non conosco il russo, è un po' difficile. Se i nomi dei file e delle directory saranno in inglese, mi aiuterà almeno a capire qualcosa ....... Speriamo che i nomi dei file siano in inglese quando verrà rilasciato ufficialmente!

Sì, questo è un problema, ma è un problema risolvibile. Per eseguire questo esempio dimostrativo, seguire i seguenti passi:

  1. Copiare le cartelle (1) KIB 1.0, (2) KIB PROJECTS, (senza cambiare i nomi) nella cartella Include.
  2. Copiare le cartelle Sounds e Images nella cartella principale di MQL5.
  3. Salvare il file (1) KIB v1.mq5 nella cartella Experts.
  4. Salvare il file (1) KIB-source v1.mq5 nella cartella Indicators.
  5. Scomporre entrambi i file.
  6. Caricare il nuovo Expert Advisor (1) KIB v1.eq5 sul grafico visualizzato nel navigatore MT5.
 
Nikolai Semko #:

Beh, almeno sono riuscito a farlo funzionare. Non ho notato alcun ritardo. Questo è già abbastanza buono.

Solo le cartelle immagini e suoni non devono essere copiate in Include, ma nella cartella principale di MQL5.

Il tuo commento ha risolto il problema

 
hini # :
Per me, che non conosco il russo, è un po' difficile. Se i nomi dei file e delle directory saranno in inglese, mi aiuterà almeno a capire qualcosa ....... Speriamo che i nomi dei file siano in inglese quando verrà rilasciato ufficialmente!

Mi dispiace per questo.


Ecco le istruzioni in inglese:


1. Mettere le cartelle (1) KIB 1.0, (2) KIB PROJECTS nella cartella Include di ME.


2. Aprire i file (1) KIB v1.mq5 e (1) KIB-source v1.mq5 nell'editor di codice.


3. Salvare il file (1) KIB v1.mq5 nella cartella Experts.


4. Salvare il file (1) KIB-source v1.mq5 nella cartella Indicators.


5. Compilare entrambi i file.


6. Rilasciate il nuovo advisor (1) KIB v1.ex5 che appare nel navigatore MT5 sul grafico vuoto.


7. Inserite le cartelle Sounds e Images nella cartella MQL5 in ME.

//---------------------------------------------------------------------------

 
hini #:

Vedi, il tuo commento ha risolto il problema

Sì, questo è il mio errore.

 
Реter Konow #:

Sì, è colpa mia.

Non importa, sta funzionando con successo, grande demo! Interfaccia GUI molto bella.

 
Ottima libreria GUI, credo sia la migliore e completa libreria GUI che abbia mai visto per la piattaforma MT. Un peccato è che il codice sia scritto in russo, il che è quasi impossibile da capire per chi non conosce il russo.