Galleria di interfacce utente scritte in MQL - pagina 26

 
Gerard Willia G J B M Dinh Sy #:
La lingua russa è proibitiva per me, anche nei nomi delle directory.
Non è necessario il codice del costruttore. Solo il linguaggio di markup. È in inglese. Seguite le istruzioni scritte sopra e creerete immediatamente una finestra con elementi. E in pochi minuti creerete diverse finestre con contenuti.

Presto pubblicherò una spiegazione per immagini.
 


...

 

Ok, per oggi è tutto, vado a riposarmi.)))

Se avete domande, scrivetemi.

Ci vediamo domani.

 
Si propone di cambiare la sorgente KIB v1 in KIB-indicator e la KIB V1 in KIB-EA.
 
L'interfaccia viene mostrata, ma il linguaggio di markup non è ancora familiare: ad esempio, quali sono le proprietà della finestra? Dove si va per visualizzare queste proprietà?
 
hini #:
Si suggerisce di sostituire la sorgente KIB v1 con KIB-indicator e KIB V1 con KIB-EA.
Questo è a vostra discrezione. Naturalmente, è possibile cambiare i nomi del Consulente esperto e dell'indicatore a piacimento. Ciò non influirà sul loro funzionamento.


 
hini #:
L'interfaccia viene mostrata, ma il linguaggio di markup non è ancora familiare, ad esempio: quali sono le proprietà della finestra? Dove andare per visualizzare queste proprietà?

Ve lo mostrerò nell'immagine.


 

Ecco come ho aggiunto i pulsanti e li ho ridimensionati. Ho anche creato la spaziatura tra i pulsanti utilizzando le parole X_GAP, Y_GAP:


 

In questo modo è possibile modificare gli elementi della finestra:


 

Ora ho inserito i pulsanti di opzione al posto delle caselle di controllo: