Galleria di interfacce utente scritte in MQL - pagina 7

 

Tipi di controlli e loro nomi nel linguaggio di markup...


 

...Si tratta di qualcosa di molto vecchio e grezzo. Ma la direzione scelta per l'editor visivo è abbastanza evidente.


 
Proprio così, antico. La data di creazione dell'immagine è il 2016. È stata scritta in MQL4. E la documentazione qui sopra è del 2019.
 

...E questo è di nuovo un tentativo di creare un editor visivo. 2017.


 

... E questa è probabilmente una delle mie creazioni più vecchie. Anno 15.

All'epoca non sapevo come lavorare con i kanvas, usavo gli elementi standard di MQL4 .

Tuttavia, questo oggetto ha qualcosa di speciale. Il fatto è che riceveva i dati attraverso il mio ponte fatto in casa da TWS Interactive Brokers. Avevo un conto lì. Molto tempo fa. Anche il vetro trasmetteva dati.

Ho scritto il ponte per 3 mesi da zero. Era assolutamente "artigianale", ma nonostante questo funzionava bene. Tuttavia, non trasmetteva gli ordini da MT4 a TWS. Solo dati e solo in una direzione.


 

...

Ho avuto un'altra "epopea" con gli occhiali.))) Si estende per diversi anni.

Ecco il primissimo "bicchiere":


Poi questo. La differenza di tempo tra i due è di circa 4 anni.

 

Un bicchiere con indicatori di volume. Qui ho confrontato le letture di due stack: il mio e quello nativo di MT5.

Si noti la differenza nel layout dell'output dei dati.


 

... E qui mi sono fatto prendere la mano e il bicchiere è venuto fuori "con gli steroidi".")))))


 

... E questo è un bicchiere ridotto al minimo:


 

...E oggi, infine, (e non è certo la fine della storia) una finestra dinamica (una delle versioni grezze).

Parleremo delle finestre dinamiche più avanti. Ricordo molte cose interessanti nel mio lavoro con esse.

Si noti che non c'è alcun ritardo nelle reazioni e nel ridimensionamento della finestra. Questa è la tecnologia dell'autore.))))

Se vedete un quadrato bianco, fate clic. È un file gif.