Pair trading e arbitraggio multicurrency. La resa dei conti. - pagina 65

 
in qualche modo è tutto troppo semplice... collassato più dX, scambiato gli estremi per la convergenza e probabilmente integrato un po' con opzioni/futures
 
Maxim Kuznetsov #:
in qualche modo è troppo semplice... più dX sono crollati, scambiare gli estremi per la convergenza e probabilmente integrare un po' con opzioni/futures.

MT5 ha un tester multivaluta.

 
fxsaber #:

MT5 dispone di un tester multivaluta.

Ho ancora problemi con l'history swap. Non ho ancora messo a punto la semplice tecnica di "lavorare con molti simboli senza una montagna di codice").

Ho ancora problemi con lo scambio di cronologia... Non ho ancora sviluppato una tecnica semplice - "lavorare con un mucchio di simboli senza una montagna di codice". Ho persino il sospetto che non esista affatto...

 
Maxim Kuznetsov #:

sarete sovraccarichi quando farete un indicatore multivaluta :-)

ancora problemi con lo scambio di cronologia... Non ho ancora sviluppato una tecnica semplice - "lavorare con un gruppo di simboli senza una montagna di codice". Ho persino il sospetto che non esista affatto...

prima dell'EA finora solo diversi schizzi :-)


 
Maxim Kuznetsov #:

prima dell'assessore, solo schizzi diversi per ora :-)


Ok! Come tutto è dipinto e disegnato! Nella base - vedo. Diamo il robot gratuitamente con varianti di ingressi e uscite almeno nella base - per girare, testare, provare e commerciare con il suo uso!

P.s. senza "vendere" ;-) uva sultanina e altri possibili segreti.... ;-) in breve senza graal in pieno volume.....
 
Buongiorno. Posso vedere l'indicatore?
 
Roman Poshtar #:
Buongiorno. Posso sentire la spia?

È facile, ma è ancora difettoso :-(

File:
Majors.ex5  21 kb
 
Maxim Kuznetsov #:

È facile, ma è ancora difettoso.

Grazie! Quali sono i problemi?

 
Roman Poshtar #:

Grazie! Quali sono i problemi?

con il download della cronologia per diversi strumenti...

a volte dopo il caricamento o il cambio di TF è necessario premere Refresh separatamente.

e in generale ha il diritto di avere dei problemi, ha 3 giorni di vita :-)

 
Maxim Kuznetsov #:

con una cronologia di strumenti diversi.

A volte, dopo aver caricato o cambiato TF, è necessario premere separatamente Aggiorna.

e in generale ha il diritto di avere problemi, ha 3 giorni di vita :-)

Lancia un messaggio privato se puoi, cercherò di correggerlo.