Indicatori Elite :) - pagina 858

 
mladen:
Alibydubby Ecco una versione con le frecce aggiunte e alcune cose extra fatte: price_zone_1.03_mtf_amp_alerts_amp_arrowsnmc.mq4

grazie Mladen

Posso chiedere le frecce e gli avvisi anche sulla linea centrale cambiano colore come le frecce delle bande superiori e inferiori e per favore rendeteli opzionali

Grazie

Talaat E

 

Grazie mille

mladen:
Alibydubby Ecco una versione con le frecce aggiunte e alcune cose extra fatte: price_zone_1.03_mtf_amp_alerts_amp_arrowsnmc.mq4
 

Velocity che usa il super smoother per lo smoothing aggiuntivo (e alcuni extra): velocity_2.01__mtf_amp_alerts_nmc.mq4

 
mladen:
Alibydubby Ecco una versione con le frecce aggiunte e alcune cose extra fatte: price_zone_1.03_mtf_amp_alerts_amp_arrowsnmc.mq4
talaate:
grazie Mladen

Posso chiedere le frecce e gli avvisi anche sulla linea centrale cambiano colore come le frecce delle bande superiori e inferiori e per favore rendeteli opzionali

Grazie

Talaat E

Ciao Mladen

dimentica la richiesta, l'ho fatta da solo

Talaat E

 
talaate:
Ciao Mladen

dimentica la richiesta, l'ho fatto da solo

Talaat E

Talaat E

Non sono un po' troppe frecce e avvisi per un uso normale?

 
mladen:
Talaat E Non sono un po' troppe le frecce e gli avvisi per un uso normale?

Sì Mladen, hai ragione, ma quel problema è dovuto alle frecce per il prezzo che tocca le bande superiore e inferiore che non vedo, dal mio punto di vista, è necessario. Infatti, dal mio punto di vista abbiamo bisogno solo di freccia sul cambiamento di colore della linea centrale.

Spero da voi se per favore cancellate le frecce del prezzo che toccano le bande superiori e inferiori o rendetele un'opzione e fate la freccia solo per il cambio di colore della linea centrale.

Grazie

Talaat E

 
talaate:
Sì Mladen, hai ragione, ma quel problema dovuto alle frecce per il prezzo che toccano le bande superiore e inferiore che non vedo, dal mio punto di vista, è necessario. Infatti, dal mio punto di vista abbiamo bisogno solo della freccia sul cambio di colore della linea centrale.

Spero da voi se si prega di annullare le frecce prezzo toccare le bande superiore e inferiore o rendere l'opzione e fare freccia solo per il cambiamento di colore linea centrale.

Grazie

Talaat E

Opzione per mostrare le frecce aggiunta: price_zone_1.04_mtf_amp_alerts_amp_arrows_nmc.mq4

Buon trading

 

Aggiunta l'opzione per mostrare le frecce: price_zone_1.04_mtf_amp_alerts_amp_arrows_nmc.mq4

Buon trading [/QUOTE,

Ciao Mladen

forse non sono stato chiaro, forse mi hai frainteso, non voglio affatto le frecce sul toccare la banda superiore e inferiore, in realtà è troppo.

quello che mi serve sono le frecce e l'allarme sulla linea di slop (linea centrale) cambiando il colore LimeGreen in Orange.

Scusa se non sono stato chiaro

Grazie

Talaat E

 

O puoi fare le frecce sotto forma di istogramma?Gyazo - 7b9e43e9c22e82f30d1b4b046abdb7c0.png Come modo o come altro si può?)

mladen:
Alibydubby Ecco una versione con le frecce aggiunte e alcune cose extra fatte: price_zone_1.03_mtf_amp_alerts_amp_arrowsnmc.mq4
 
Alibydubby:
O puoi fare le frecce sotto forma di istogramma?Gyazo - 7b9e43e9c22e82f30d1b4b046abdb7c0.png Come un modo o come altro si può?)

Alibydubby

Non può essere fatto in quel modo