Indicatori Elite :) - pagina 852

 

Ciao Mladen,

Per favore, puoi dirmi come ottenere questo indicatore dalla sezione esclusiva utilizzando i miei crediti? Prima ci riuscivo, ma ora non ci arrivo più.

https://www.mql5.com/en/forum/183208/page8

Grazie per avermi risposto più tardi durante il fine settimana o anche la prossima settimana.

Si goda il fine settimana.

I migliori auguri sempre.

 
ValeoFX:
Ciao Mladen,

Per favore, potete dirmi come ottenere questo indicatore dalla sezione esclusiva utilizzando i miei crediti? Prima ci riuscivo, ma ora non ci arrivo più.

https://www.mql5.com/en/forum/183208/page8

Grazie per avermi risposto più tardi durante il fine settimana o anche la prossima settimana.

Godetevi il fine settimana.

I migliori auguri sempre.

per quanto ne so, a causa di casi in cui alcuni hanno scaricato il codice in quel modo e poi hanno iniziato a postarlo e venderlo come proprio codice, quel modo di scaricare dalle due sezioni semi chiuse non è più disponibile (almeno questo è quello che mi è stato detto dai proprietari del sito tsd)

 

mladen,

Potete per favore aiutarmi a creare questo indicatore mostrato nell'immagine del grafico.

Per inciso, proprio oggi mi sono reiscritto al mio abbonamento Elite a TSD, in quanto era accidentalmente terminato.

Secondo takbir, la persona che si identifica come il creatore di questo indicatore, afferma che NON è l'indicatore QSwing di riverniciatura, ma invece è una semplice combinazione di trascinare l'indicatore MT4 envelopes sull'indicatore stocastico tutto nella stessa sottofinestra dell'indicatore, non sulla sottofinestra del prezzo. Ho provato senza successo a fare questo. Non sono riuscito a mettere la finestra delle buste in una sottofinestra, e non ho potuto sovrapporre i 2 indicatori in 1 sottofinestra.

Inoltre, se possibile, vorrei che le 2 linee di busta fossero di colori diversi come nell'immagine del grafico.

Grazie mille per tutto il vostro aiuto passato e presente.

traderdp

David

File:
 

Sembra molto interessante! Mi piacerebbe "giocare" con questo una volta fatto da Mladen.

traderdp:
mladen,

Puoi per favore aiutarmi a creare questo indicatore mostrato nell'immagine del grafico.

Per inciso, proprio oggi, mi sono reiscritto al mio abbonamento Elite a TSD, in quanto era accidentalmente terminato.

Secondo takbir, la persona che si identifica come il creatore di questo indicatore, afferma che NON è l'indicatore QSwing di riverniciatura, ma invece è una semplice combinazione di trascinare l'indicatore MT4 envelopes sull'indicatore stocastico tutto nella stessa sottofinestra dell'indicatore, non sulla sottofinestra del prezzo. Ho provato senza successo a fare questo. Non sono riuscito a mettere la finestra delle buste in una sottofinestra, e non ho potuto sovrapporre i 2 indicatori in 1 sottofinestra.

Inoltre, se possibile, vorrei che le 2 linee di busta fossero di colori diversi come nell'immagine del grafico.

Grazie mille per tutto il vostro aiuto passato e presente.

traderdp

David
 
traderdp:
mladen,

Potete per favore aiutarmi a creare questo indicatore mostrato nell'immagine del grafico.

Per inciso, proprio oggi mi sono reiscritto al mio abbonamento Elite a TSD, in quanto era accidentalmente terminato.

Secondo takbir, la persona che si identifica come il creatore di questo indicatore, afferma che NON è l'indicatore QSwing di riverniciatura, ma invece è una semplice combinazione di trascinare l'indicatore MT4 envelopes sull'indicatore stocastico tutto nella stessa sottofinestra dell'indicatore, non sulla sottofinestra del prezzo. Ho provato senza successo a fare questo. Non sono riuscito a mettere la finestra delle buste in una sottofinestra, e non ho potuto sovrapporre i 2 indicatori in 1 sottofinestra.

Inoltre, se possibile, vorrei che le 2 linee di busta fossero di colori diversi come nell'immagine del grafico.

Grazie mille per tutto il vostro aiuto passato e presente.

traderdp

David

David

Quello che ha fatto quel tipo è più o meno un trucco

Ecco un indicatore di inviluppo che viene disegnato in finestra separata envelopes_separate.mq4. Aprite di pugno una finestra con lo stocastico e poi trascinate questo indicatore nella finestra dello stocastico e otterrete quello che c'è nella finestra inferiore (ma fate attenzione - questo modo cambierà sempre dove sono le croci - se guardate quell'immagine vedrete che alcune croci sono rimaste fuori - questo è il caso tipico di questa combinazione).

D'altra parte, gli inviluppi applicati allo stocastico sono questi: inviluppi_di_stocastico.mq4 e sono nella finestra superiore. Dovrai sperimentare con entrambi per vedere se si possono ottenere risultati simili

 

Sarebbe possibile codificare una versione "per EA" dell'indicatore qui sotto? (la pendenza verso l'alto è 1, e la pendenza verso il basso è -1, con smoothing ecc.)

Grazie mille.

 

Mladen, si può mettere l'indicatore separato delle buste su un altro isto o indicatore di linea? Ne ho provato uno ma quando si gioca con il mouse cambia posto...?

I migliori saluti

 
tomitom06:
Mladen, si può mettere l'indicatore separato delle buste su un altro indicatore di isto o di linea? Ne ho provato uno ma quando si gioca con il mouse cambia di posto...? Cordiali saluti

Ecco perché ho detto che qualcuno ha fatto un trucco: cambia sempre posto (provate a scorrere il passato e vedrete come salta)

 

Improvvisamente mi sono sentito un gigante

Mladen, l'ho messo su advanced forecater. Può funzionare veramente se lo metto sull'ultimo punto del mio browser del mouse (sullo stesso posto per non prendere una vista saltata?

mladen:
Ecco perché ho detto che qualcuno ha fatto un trucco: cambia sempre posto (provate a scorrere verso il passato e vedrete come salta)
 
newtrader100:
Sarebbe possibile codificare una versione "per EA" dell'indicatore qui sotto? (la pendenza verso l'alto è 1, e la pendenza verso il basso è -1, con smoothing ecc.) Grazie mille.

newtrader100

Ecco questo: brooky_trend_strength_other_for_ea.mq4

Ha un'opzione aggiuntiva: UseSignalForSlope. Se impostata su true, allora viene usata la pendenza della linea del segnale (che sarebbe il valore smussato) altrimenti viene usata la pendenza del valore principale (si può vedere la differenza anche nell'immagine di esempio)