Indicatori Elite :) - pagina 860

 
mrtools:
Ciao Talaate E, l'ho cambiato in avvisi di linea centrale e frecce.

спасибо

MrBest из лучших

Talaat E

 

Grazie, e non poteva aiutare? Ho ex4 indicatore, l'indicatore è grande, ma funziona solo sul mio conto, e solo per un tempo limitato, può avere una sorta di escursioni indiktaor? MACD MACD ha cercato di imporre, non

Gyazo - b5ec953c9515a5eba6d671bdb2079496.png

 
Alibydubby:
Grazie, e non poteva aiutare? Ho ex4 indicatore, l'indicatore è grande, ma funzionerà solo sul mio conto, e solo per un tempo limitato, può avere una sorta di escursioni indiktaor? MACD MACD cercato di imporre, nonGyazo - b5ec953c9515a5eba6d671bdb2079496.png

Alibydubby

Spiacente, non può essere fatto

 

Вы можете добавить границы, как Bollinger или в конвертах? И stralki больше на ощупь границ)

Визуально посмотрел, очень даже не плохо свою очередь

Gyazo - c20404e6f8b3be138861ad2a55e5e1cd.png

 
mrtools:
Ciao Talaate E, l'ho cambiato con gli avvisi della linea centrale e le frecce.

MT

C'è qualche possibilità che tu possa fornire l'indicatore di notizie che stai usando in #8602?

grazie

Ray

 
traderduke:
MT

C'è qualche possibilità che tu possa fornire l'indicatore di notizie che stai usando in #8602?

grazie

Ray

Ray, è quello di qui: https://www.mql5.com/en/forum/175881/page5

 

MT

Grazie, lo apprezzo molto

 

post annullato

 

Caro Mladen

Caro MrTools

Potresti per favore aggiungere la funzione di interpolazione + le frecce + i soliti avvisi all' indicatore"SSA end-pointed nrp_mtf.mq4 "?

Grazie

Talaat E

 
talaate:
Caro Mladen

Caro MrTools

Potresti per favore aggiungere la funzione di interpolazione + le frecce + i soliti avvisi all' indicatore di"SSA end-pointed nrp_mtf.mq4 ".

Grazie

Talaat E

Talaat E, aggiunto interpolazione, frecce e avvisi.