Indicatori Elite :) - pagina 851

 
mrtools:
Adaptive T3 Heiken Ashi mtf e avvisi e Adaptive T3 Vhf. Grazie Mladen per l'aiuto. Nell'immagine il suo heiken h4 sul grafico h1 e per quanto riguarda il vhf controlla dove sono i picchi più alti , e nel caso qualcuno non lo sappia il Vhf non è un indicatore direzionale, quando sta salendo il mercato è in tendenza.

Versione aggiornata di heiken ashi ma t4 adaptive: heiken_ashi_ma_adaptive_t3_nmc.mq4

 

Adaptive T3 Heiken Ashi mtf e avvisi e Adaptive T3 Vhf. Grazie Mladen per l'aiuto. Nell'immagine il suo heiken h4 sul grafico h1 e per quanto riguarda il vhf controlla dove sono i picchi più alti , e nel caso qualcuno non lo sappia il Vhf non è un indicatore direzionale, quando sta salendo il mercato è in trend.

_________________

Versione aggiornata compatibile con il nuovo mql postato gere : https://www.mql5.com/en/forum/general

 

GRAZIE MrTools! Il suo ok con l'assenza di tendenza, Ottimo lavoro, hai salvato la mia vita e il mio spazio grafico con questo!

Avere un Natale molto bello! E felice vigilia di Capodanno!

mrtools:
Dr4ven, ha fatto una versione 4 tf, ma non è stato in grado di farlo con gli spazi senza tendenza, se questo è ok lo posterò.
 
talaate:
Grazie MrHero

Si prega di aggiungere il solito avviso, scusate il disturbo

Talaat E

Ciao Talaat E, non sono riuscito a trovare un modo per aggiungere gli avvisi nel modo in cui è stato codificato, ho trovato un modo diverso per codificarlo che dovrebbe funzionare, ma non avrò il tempo di farlo fino alla fine di questa settimana, ma lo posterò quando avrò la possibilità e se funziona, e non preoccuparti, non mi stai disturbando.

 
mrtools:
Ciao Talaat E, non sono riuscito a trovare un modo per aggiungere gli avvisi nel modo in cui è stato codificato, ho trovato un modo diverso di codificarlo che dovrebbe funzionare, ma non avrò il tempo di farlo fino alla fine di questa settimana, ma lo posterò quando ne avrò la possibilità e se funziona, e non preoccuparti, non mi stai disturbando.

Ciao MrTools

Nessun problema, prenditi il tuo tempo e anche se non è possibile non importa.

Talaat E

 

Buongiorno Mladen,

Ti auguro un 2015 di successo.

E su una nota personale a te e alla famiglia, un anno molto felice e prospero.

Grazie per la tua assistenza durante il 2014, è stata profondamente apprezzata.

 

Buongiorno Mr.Tools,

Anche un 2015 di successo a lei e alla sua famiglia.

Cordiali saluti,

 

E soprattutto a tutti i trader che bazzicano qui, che il 2015 possa finalmente portarvi il successo che tanto desiderate.

Cordiali saluti,

 
talaate:
Grazie MrHero

Si prega di aggiungere il solito avviso, scusate il disturbo

Talaat E

Talaat E, grazie per la tua pazienza, ho aggiunto gli avvisi, sembrano funzionare.

 
mrtools:
Talaat E, grazie per la tua pazienza, ho aggiunto gli avvisi, sembrano funzionare.

Grazie MrTools

Talaat E