Indicatori Elite :) - pagina 864

 

Caro Mladen

Caro MrTools

potresti aggiungere due colori per il segnale rialzista e ribassista per l'indicatore allegato, se possibile

Grazie

mt4-levelstop-reverse-vb0-4_alert_mtf_nmc.mq4

Buon San Valentino

 

Può trattare l'indicatore? Ho non funziona

File:
rxganng_v.1.mq4  33 kb
 
mladen:
Sylvester Ecco una versione con avvisi e linee aggiunte

È possibile aggiungere lo smoothing al MACD double - lines & alerts.mq4

grazie

Talaat E

 
Alibydubby:
Può trattare l'indicatore? Non mi funziona

Alibydubby

Quell'indicatore sembra avere alcuni problemi che non riesco a trovare la causa. Ho anche provato la versione compilata con la vecchia versione di mt e mentre funziona con la vecchia versione, quando attacco lo stesso file ex4 al nuovo mt, si blocca il terminale.

Sembra che stia innescando qualche bug nel nuovo mt che causa quel problema al terminale. Quale bug: non lo so al momento

 
talaate:
È possibile aggiungere lo smoothing al MACD double - lines & alerts.mq4

grazie

Talaat E

Talaat E

Hai provato a usarlo con il parametro DoubleMacd impostato su true? Cioè, implicitamente lo smoothing del macd (solo un altro modo di smoothing - l'intenzione era di avere il minimo ritardo possibile per un valore smoothed)

 
mladen:
Talaat E Hai provato a usarlo con il parametro DoubleMacd impostato su true? Vale a dire, lisciando implicitamente il macd (solo un altro modo di lisciatura - l'intenzione era di avere il minimo ritardo possibile per un valore lisciato)

Ok

Non l'avevo notato, grazie Mladen ora funziona molto bene

 

MACD doppio con un'opzione per mostrare le linee (e gli avvisi) sul cambiamento di colore macd o sull'incrocio della linea zero: macd_doppio_-_linee_amp_alerts-1.01.mq4

 
mladen:
Indicatore adxvma aggiornato: adxvma_nmc.mq4 L'originale è stato pubblicato qui: https: //www.mql5.com/en/forum/general

Cari Malsen e MrTools

per favore aggiungete i soliti avvisi e le frecce (o linee verticali) all'adxvma nmc.mq4

Grazie

Talaat E

 
talaate:
Cari Malsen e MrTools

si prega di aggiungere i soliti avvisi e frecce (o linee verticali) ad adxvma nmc.mq4

Grazie

Talaat E

Talaat E, aggiunto le frecce e gli avvisi.

 
mrtools:
Talaat E, aggiunto le frecce e gli avvisi.

Grazie MrTools