Indicatori Elite :) - pagina 848

 
talaate:
Sì Mladen, lo so, ma se uno può scegliere il periodo giusto esprime effettivamente la direzione del movimento del prezzo (credo)

Talaat E

Provalo (questa versione ha anche quella linea centrale colorata sulla sua pendenza): keltner_channels_f1_mtf_2.02_nmc.mq4

 
mladen:
Talaat E Provalo (questa versione ha anche la linea centrale colorata sulla sua pendenza): keltner_channels_f1_mtf_2.02_nmc.mq4

Grazie MrGreat (mladen), ma le frecce funzionano ancora per le vecchie condizioni quando il prezzo tocca le bande inferiori e superiori, è possibile lavorare (frecce e avvisi) con il cambiamento di colore della linea centrale

Grazie al tuo sforzo MrGreat Mladen

Talaat E

 
talaate:
Grazie MrGreat (mladen), ma le frecce funzionano ancora per le vecchie condizioni quando il prezzo tocca le bande inferiori e superiori, è possibile lavorare (frecce e avvisi) con il cambiamento di colore della linea centrale

Grazie al tuo sforzo MrGreat Mladen

Talaat E

Ecco una versione in cui è possibile scegliere se visualizzare le frecce (e gli avvisi) sul cambiamento di pendenza o sulla media jurik che attraversa i limiti del canale (come prima): keltner_channels_f1_mtf_2.03_nmc.mq4

 

Spiacente falso messaggio

 
mladen:
Ecco una versione in cui puoi scegliere se visualizzare le frecce (e gli avvisi) sul cambiamento di pendenza o sulla media jurik che attraversa i limiti del canale (come prima): keltner_channels_f1_mtf_2.03_nmc.mq4

Grazie MrGreat Mladen

Buon Natale

Talaat E

 
talaate:
Spiacente messaggio falso

Usa il parametro arrowsOnJurik - se impostato su true funziona come prima, se impostato su false avvisa e mostra le frecce sul cambiamento di pendenza del valore medio di keltner

 
mladen:
Usa il parametro arrowsOnJurik - se impostato su true funziona come prima, se impostato su false avvisa e mostra le frecce sul cambiamento di pendenza del valore medio keltner

sì Mladen

Mi sono appena svegliato, non l'ho visto correttamente

Va tutto bene, mi dispiace tanto

sei grande uomo come al solito, Dio ti salva

Grazie

Talaat E

 

Caro Mladen

Dopo il tuo magnifico lavoro con Advanced_forecater 2.03 mtf & alerts.mq4 che mi sembra un ottimo indicatore, è possibile trasformare questo indicatore per disegnare l'istogramma in finestre separate invece di disegnare linee nelle finestre principali. Penso che questo ci darebbe finestre principali chiare e l'istogramma esprimerebbe la stessa sensazione dell'indicatore.

Spero che tu sia d'accordo con me su questo.

Grazie

Talaat E

 
talaate:
Caro Mladen

Dopo il tuo magnifico lavoro con Advanced_forecater 2.03 mtf & alerts.mq4 che mi sembra un ottimo indicatore, è possibile trasformare questo indicatore per disegnare l'istogramma in finestre separate invece di disegnare linee nelle finestre principali. Penso che questo ci darebbe finestre principali chiare e l'istogramma esprimerebbe la stessa sensazione dell'indicatore.

Spero che tu sia d'accordo con me su questo.

Grazie

Talaat E

Talaat E

Ecco la versione dell'istogramma: advanced_forecater_2.03_mtf_amp_alerts_separate.mq4

 
mladen:
Talaat E ecco anche la versione dell'istogramma: advanced_forecater_2.03_mtf_amp_alerts_separate.mq4

Naturalmente MrGreat Mladen, questo è molto buono ma non intendevo questo, quello che stavo cercando è un istogramma con il valore dell'indicatore (il valore della linea) come la foto allegata, perché la chiave di questo indicatore (penso) è come il suo valore sta cambiando.

Ma naturalmente ti ringrazio molto per quello che hai fatto

Talaat E

File:
p2.jpg  69 kb