Indicatori Elite :) - pagina 983

 
rodius:
Si prega di correggere questo indicatore cercando diutilizzare l'indicatore rinominatohttps://www.mql5.com/en/forumBlau - ergodic tsi averages.ex4

rodius

Sì, l'ho visto

Vedi il mio post precedente (l'ho cambiato)

Ho mandato un messaggio a mrtools (sarà disponibile tra un paio d'ore) e poi posterà la versione corretta (dato che non ho il codice sorgente di quell'indicatore)

 
rodius:
Si prega di correggere questo indicatotentando diutilizzare l'indicatore rinominatoBlau- ergodic tsi averages.ex4

Rodius, scusa, ho avuto problemi con esso prima di postarlo e pensavo di aver postato la versione corretta, comunque questo funziona per me e GRAZIE per averlo portato alla nostra attenzione

 

Cari mrtools e mladen

Mi dispiace per l'inconveniente.

E vi sono grato.

Buon fine settimana

 
mrtools:
Rodius, scusa, ho avuto problemi prima di postarlo e pensavo di aver postato la versione corretta, comunque questo funziona per me e GRAZIE per averlo portato alla nostra attenzione

Ora funziona bene

 

Ciao Mladen,

forse è possibile costruire StepMA rsx adaptive ma come variante del tuo StepMa rsi adaptive ema, con ma selezionabile e regolabile invece che solo ema?

Forse è anche possibile che la ma non sia così chiusa alla rsx?

Grazie per il tuo aiuto

patona

 
patona:
Ciao Mladen,

forse è possibile costruire StepMA rsx adaptive ma come variante per il tuo StepMa rsi adaptive ema, con ma selezionabile e regolabile invece che solo ema?

Forse è anche possibile che la ma non sia così chiusa alla rsx?

Grazie per il tuo aiuto

patona

patona

La rsx può essere usata - questo non è un problema

Ma per quanto riguarda il tipo di ma selezionabile, questa è un'altra storia: non tutte le medie possono usare periodi frazionari per il calcolo, ed è per questo che viene usata la ema (dato che può avere periodi come 1.0.5 o 9.5 e simili).

 

Ciao Mladen,

ok, ho capito. Se rsx con ema non è un problema, prova per favore.

Grazie, grazie.

patona

 

Questa è la media Dss Bressert aggiornata con le 25 opzioni di media e le 18 diverse opzioni di prezzo. Aggiunti anche i livelli fluttuanti.

 
patona:
Ciao Mladen,

Ok, ho capito. Se rsx con ema non è un problema, per favore provalo.

Grazie a voi

patona

patona

Ecco uno step ma di rsx adaptive ema: stepma_di_rsx_adaptive_ema_2.mq4

______________________

PS: la differenza non è troppo grande. In ogni caso ho aggiunto il solito set di 20 tipi di prezzi per sperimentare

 

Ciao Mladen,

sì, hai ragione, la differenza non è realmente visibile e buona per più miele. Ma vedremo, ciò che la prossima settimana porta.

Grazie per il vostro sforzo

patona