Indicatori Elite :) - pagina 847

 
mladen:
prykala Questo è un indicatore zigzag. Come ogni indicatore a zigzag, cambierebbe la tendenza molto indietro in molti casi. A mio parere, meglio non usarlo in modalità istogramma perché gli uomini tendono a pensare che può dare segnali allora, e questo sarebbe un errore

Sì Mladen hai ragione, ma lascia che ti mostri qualcosa. So che questo indicatore è basato sullo zigzag, ma questo non è al 100% uguale allo zig zag.

Per me il pensiero più importante in questo indice è solo la parola "Trend in alto" o "Trend in basso". Un altro punto ecc è solo una stronzata e tu hai ragione, è uno zigzag nromale. Questa parola mostra in ritardo ma non ridipinge mai

Guardate questo esempio: Vediamo lo Zigzag 60 e la parola "Down trend" non si ridisegna mai. Ma lo Zigzag 60 si ripresenta 3 o 4 volte.

Sullo schermo vediamo zigzag se questo è lo stesso come parola dovremmo vedere la parola "trend up" ma non la vediamo. Vediamo ancora "tendenza al ribasso" perché il suo ritardo ma il suo meglio di zigzag normale.

Questo che è LATE è molto buono per me e se possiamo fare da questo istogramma il suo grate per il mio.

Ho ragione o no ?

File:
 

Caro Mladen

Caro Mrtools

potresti aggiungere i soliti avvisi al dynamic rsi 3.mq4 che è stato precedentemente postato qui, a proposito, l'ho già reso compatibile con la nuova build 745 (cambio Integer Type charto tchar)

Grazie

Talaat E

File:
 
talaate:
Caro Mladen

Caro Mrtools

potresti aggiungere i soliti avvisi al dynamic rsi 3.mq4 che è stato precedentemente postato qui, a proposito, l'ho già reso compatibile con la nuova build 745 (cambio Integer Type charto tchar)

Grazie

Talaat E

Talaat E, aggiunto i soliti avvisi.

 
mrtools:
Talaat E, ha aggiunto i soliti avvisi.

Gracias Mrtools

 

mi compilatore scite-mql-1.4.2 scrive un messaggio di errore per questi idicatori:

hull_parabolic_histo_nmc.mq4

messaggio:

com2;124;C:\Users\Claudio\001. Installazione in C\014. Metatrader Instaforex\scite-mql-1.4.2 (compilatore mt4)\002. Elite Indis\Hull parabolic histo nmc.mq4;276:39;'StringToUpper' - funzione non definita

Nel caso in cui non ci siano errori nel programma, potresti postare il file ex4.

Grazie

 
vuillaume:
Il mio compilatore scite-mql-1.4.2 scrive un messaggio di errore per questi idicatori:

scafo_parabolico_histo_nmc.mq4

messaggio:

com2;124;C:\Users\Claudio\001. Installazione in C\014. Metatrader Instaforex\scite-mql-1.4.2 (compilatore mt4)\002. Elite Indis\Hull parabolic histo nmc.mq4;276:39;'StringToUpper' - funzione non definita

Se non hai errori di programma, potresti postare il file ex4.

Grazie

Vuillaume, sul mio normale metaeditor si compila, ma comunque questo è l'ex4.

 

Aggiornato lo smoother fatl (è stato fatto per evitare alcuni problemi di visualizzazione delle frecce - usato un modo diverso di posizionarle) e alcune modifiche al codice per renderlo più leggibile: fatl_smoother_slope_speed_2.mq4

_________________

PS: Ho visto oggi un commento secondo cui si ridipinge. No, non ridipinge (non ha mai ridipinto). Questa non è la versione di Kositsins che può ridipingere. Questa è tutta un'altra storia

 

Caro Mladen

Caro Mrtools

Prima di tutto, Buon Natale e felice anno nuovo presto

Vi sarei grato se poteste considerare il linea centrale del canale Keltner (indicatore No. 2 colore nero, STYLE_DOT) dato in allegato, in modo tale che il colore della linea centrale cambia secondo il suo slop su (blu) o giù (rosso) e anche le bande di canale di superiore (indicatore No. 1 STYLE_DASH) e inferiore (indicatore No. 3 STYLE_DASH) come pure è cambiando il loro colore su e giù secondo il loro slop. Inoltre, è possibile aggiungere frecce e avvisi abituali quando lo slop cambia.

Se gli indicatori No, 4,5, 6 faranno problema, potete cancellarli.

Mi dispiace molto se questo è troppo e si può fare come regalo di Buon Natale

(regalo) o semplicemente ignorate la richiesta senza problemi

.

Grazie

Talaat E

 
talaate:
Caro Mladen

Caro Mrtools

Prima di tutto, Buon Natale e felice anno nuovo presto

Vi sarei grato se poteste considerare il linea centrale del canale Keltner (indicatore No. 2 colore nero, STYLE_DOT) dato in allegato, in modo che il colore della linea centrale cambia secondo il suo slop su (blu) o giù (rosso) e anche le bande di canale di superiore (indicatore n. 1 STYLE_DASH) e inferiore (indicatore No. 3 STYLE_DASH) come pure è cambiando il loro colore su e giù secondo il loro slop. Inoltre, è possibile aggiungere frecce e avvisi abituali quando lo slop cambia.

Se gli indicatori No, 4,5, 6 faranno problema, potete cancellarli.

Mi dispiace molto se questo è troppo e si può fare come regalo di Buon Natale

(regalo) o semplicemente ignorate la richiesta senza problemi

.

Grazie

Talaat E

Talaat E

La linea centrale del canale di Keltner è semplicemente una media. È quello che avevi in mente?

 
mladen:
Talaat E La linea centrale del canale di Keltner è semplicemente una media. È quello che avevi in mente?

Sì Mladen, lo so, ma se si può scegliere il periodo giusto, esso esprime effettivamente la direzione del movimento del prezzo (credo)