Indicatori Elite :) - pagina 532

 

Questa è una versione più veloce

Quello che si dovrebbe sapere è: la linea blu è la rsx, la linea rossa è la media di quella rsx e la linea gialla è SSA (quella usata era la versione originale Klots di SSA). SSA nella forma mql è molto lento e questo è il primo motivo per cui è lento. L'altro è che qualche ulteriore ottimizzazione all'interno della dll può essere fatta e nella versione che ho fatto io, è stato fatto così (per quanto mi ricordo, quando la stavo facendo e confrontando, la velocità del modo originale di calcolo con quello nella nuova dll, solo per quanto riguarda le differenze di looping, anche per una breve lunghezza di calcolo, il nuovo loops 10s di migliaia di volte meno del modo classico di calcolo dell'SSA, per lunghezze maggiori a volte diventa difficile da credere - la differenza a volte era in minuti, non secondi per un calcolo su tutto il grafico)

PS: avete bisogno della libssa.dll nella cartella delle librerie.

PPS: non ho riscritto l'indicatore. Ho solo rimosso il collo di bottiglia. rsx può essere calcolato molto più velocemente, ma poiché è limitato al numero di barre la differenza non è significativa. La differenza principale era nella libreria utilizzata e nel modo in cui vengono utilizzati i buffer

File:
 

mladen, sei incredibile!

mladen:
Questa è una versione più veloce

Quello che si dovrebbe sapere è: la linea blu è la rsx, la linea rossa è la media di quella rsx e la linea gialla è SSA (quella usata era la versione originale Klots di SSA). SSA nella forma mql è molto lento e questo è il primo motivo per cui è lento. L'altro è che si può fare qualche ulteriore ottimizzazione all'interno della dll e nella versione che ho fatto io, è stato fatto così (per quanto mi ricordo, quando la facevo e la confrontavo, la velocità del modo originale di calcolo con quella della nuova dll, riguarda solo le differenze di looping, anche per lunghezze di calcolo brevi, la nuova loops 10s di migliaia di volte meno del modo classico di calcolo dell'SSA, per lunghezze maggiori a volte diventa difficile da credere - la differenza a volte era in minuti, non secondi per un calcolo su tutto il grafico)

PS: hai bisogno della libssa.dll nella cartella delle librerie.

PPS: Non ho riscritto l'indicatore. Ho solo rimosso il collo di bottiglia. rsx può essere calcolato molto più velocemente, ma poiché è limitato al numero di barre la differenza non è significativa. La differenza principale era nella libreria utilizzata e nel modo in cui vengono utilizzati i buffer

mladen,

Non so come ringraziarti abbastanza. Il tuo indi si scarica velocemente, è identico al mio originale ed è facile sul computer! Wow! Saresti così gentile da creare anche l'inverso di esso che si sovrappone al tuo originale per creare la stessa immagine del mio. Ancora una volta, grazie mille per usare la tua genialità creativa per aiutare gli altri. Come medico, apprezzo davvero questo tratto più di molti altri.

traderdp

David

 

...

David

Non sono sicuro a cosa ti riferisci con "inverso", ma sono gli stessi quando si impostano i parametri per essere gli stessi. Ecco un confronto tra i 2 quando uso gli indicatori e un modello che hai postato e quando imposto i parametri del "nuovo" per essere gli stessi dei parametri nel tuo modello:

Più in basso c'è quello nuovo. Come potete vedere l'unica differenza è nei colori, i valori sono gli stessi

traderdp:
mladen,

Non so come ringraziarti abbastanza. Il tuo indi si scarica velocemente, è identico al mio originale ed è facile sul computer! Wow! Saresti così gentile da creare anche l'inverso che si sovrappone al tuo originale per creare la stessa immagine del mio. Ancora una volta, grazie mille per usare la tua genialità creativa per aiutare gli altri. Come medico, apprezzo davvero questo tratto più di molti altri.

traderdp

David
File:
ssa_example.gif  34 kb
 

Ciao dasio,

Questo EA è molto semplice ma è semplice solo in base al sistema utilizzato.

L'EA è stato codificato in modo normale. Voglio dire - puoi usarlo con qualsiasi broker (ecn/stp, 4 o 5 cifre ecc).

Secondo le impostazioni di questo EA ... EA apre le operazioni di acquisto se il prezzo è al di sopra della nuvola ichimoku + nrtr è la linea blu iniziale; opposto per vendere (il prezzo è sotto la nuvola ichimoku e nrtr è la linea rossa iniziale).

Uscita su stop loss + trailing stop, o take profit, o "il prezzo attraversa la nuvola" come opzione.

Non c'è un'uscita su "chiudi posizione su segnale opposto", mi dispiace.

Nelle impostazioni:

L'EA dovrebbe essere collegato al grafico M1, e la nuvola di Ichimoku è sul timeframe M15.

Significa - è un EA MTF - il backtest non è valido in questo caso multi timeframe.

Come installare:

- metti l'indicatore nrtr nella cartella degli indicatori e compila

- mettere l'EA nella cartella experts e compilare in MetaEditor

- collegare l'EA al grafico M1 (EURUSD, GBPUSD e così via).

Questo è tutto.

Non c'è bisogno di allegare l'indicatore ai grafici.

MrTools ha reso le mie impostazioni come predefinite in questo EA quindi se vuoi usare le mie impostazioni - basta allegare l'EA al grafico senza modifiche.

Per lo Stoploss e il Take profit sono moltiplicatori nel codice. 100 TP in 5 cifre broker è = a 0,00100 o 0,0100?

È automaticamente. Cioè: 100 tp per 5 cifre, e anche per 4 cifre. Questo moltiplicatore è usato solo dall'EA (non per noi) per riconoscere "queste cifre". E per noi (per i trader) - stiamo usando solo 4 cifre standard per scrivere tp nell'input dell'EA indipendentemente da qualsiasi broker.

========

È la continuazione del post 5395, post 5396, post 5402, post 5404, post 5413, post 5423, post 5425, post 5427, post 5431, post 5472, post 5487 e post 5490. Questa prima versione è sul post 5491.

 

Dato che questo NRTR Ichi Trading System sta continuando ad essere redditizio (come sono davvero sorpreso perché è un sistema molto semplice) - ho creato un thread separato per esso - questo:

https://www.mql5.com/en/forum/181553

solo per mantenere i risultati/dichiarazioni, richieste, aggiornamenti e le versioni per essere in un unico posto.

Solo per informazione.

Sull'immagine: la situazione per ora (ancora redditizia):

File:
 

mladen, mi dispiace di non aver espresso correttamente il mio bisogno

David

Non sono sicuro a cosa ti riferisci con "inverso", ma sono gli stessi quando si impostano i parametri per essere gli stessi. Ecco un confronto tra i 2 quando uso gli indicatori e un modello che hai postato e quando imposto i parametri del "nuovo" per essere gli stessi dei parametri nel tuo modello:

mladen,

Mi dispiace molto di non essere stato più preciso con il mio linguaggio. Se guardi il mio screenshot, ognuna delle 3 linee sopra la linea dello 0 (dal 1° indicatore) ha una "immagine speculare" di se stessa sotto la linea dello 0 (dal 2° indicatore) - se il 1° indicatore ha 3 linee che salgono sopra la linea dello 0, allora il 2° indicatore ha 3 linee che scendono sotto la linea dello 0 - ogni linea ha la sua "immagine speculare" che va esattamente nella direzione opposta con esattamente lo stesso grado, angolo e distanza dalla linea dello 0 su qualsiasi barra di prezzo. Il 2° indicatore è semplicemente sovrapposto meccanicamente al 1° indicatore nella stessa finestra dell'indicatore sul grafico per dare questa immagine, come nel mio screenshot. Mi dispiace di aver creato un po' di confusione su questo punto. Non avrei dovuto chiamarlo inverso. Spero che questo sia più chiaro. Grazie ancora per tutto il vostro aiuto.

traderdp

David

 

Richiesta di modifica dell'indicatore macd

Ciao Mladen circa 4 giorni fa ho richiesto una modifica sull'indicatore macdallcoloredM6 che ho trovato nel forum. La mia richiesta è sul post numero 5489 nella sezione indicatori elite. Né tu né mr.tools avete risposto alla mia richiesta.

Ho bisogno delle seguenti modifiche nel menu ingressi.avvisi su cambiamento di pendenza: vero/falso

avvisi su incrocio linea segnale macd: vero/falso

avvisi su incrocio zero: vero/falso

avvisi su segnali lunghi: vero/falso

avvisi su segnali short: true false(la caratteristica di avvisare solo su segnali long o solo su segnali short che avete aggiunto all'indicatore T3 Velocity 3.01 come da mia richiesta).

E anche una modifica importante che salta l'allerta (suono e popup) se la candela pricefeed (essendo rialzista o ribassista) contraddice il segnale rialzista o ribassista attivato dall'indicatore macd.

Esempio per chiarire: La precedente barra macd ha chiuso verde spesso, l'ultima barra macd ha chiuso verde sottile (quindi sull'ultima barra la barra macd ha innescato un segnale ribassista), ma se sull'ultima barra la candela pricefeed è rialzista (prezzo di chiusura più alto del prezzo di apertura) l'allarme non apparirà o suonerà.

può essere qualcosa come

salta i segnali che contraddicono la barra dei prezzi: vero/falso

Sto aspettando la vostra gentile risposta, dato che questo è il mio primo mese nel forum elite. Grazie!

File:
 

...

mandagozu81

Hai visto questa versione (come inizio): https: //www.mql5.com/en/forum/general?

mandagozu81:
Ciao Mladen circa 4 giorni fa ho richiesto una modifica sull'indicatore macdallcoloredM6 che ho trovato nel forum. La mia richiesta è sul post numero 5489 nella sezione indicatori elite. Né tu né mr.tools avete risposto alla mia richiesta.

Ho bisogno delle seguenti modifiche sul menu ingressi.

avvisi su cambio di pendenza: vero/falso

avvisi su incrocio linea segnale macd: vero/falso

avvisi su incrocio zero: vero/falso

avvisi su segnali lunghi: vero/falso

avvisi su segnali short: true false(la caratteristica di avvisare solo su segnali long o solo su segnali short che avete aggiunto all'indicatore T3 Velocity 3.01 come da mia richiesta).

E anche una modifica importante che salta l'allerta (suono e popup) se la candela pricefeed (essendo rialzista o ribassista) contraddice il segnale rialzista o ribassista attivato dall'indicatore macd.

Esempio per chiarire: La precedente barra macd ha chiuso verde spesso, l'ultima barra macd ha chiuso verde sottile (quindi sull'ultima barra la barra macd ha innescato un segnale ribassista), ma se sull'ultima barra la candela pricefeed è rialzista (prezzo di chiusura più alto del prezzo di apertura) l'allarme non apparirà o suonerà.

può essere qualcosa come

salta i segnali che contraddicono la barra dei prezzi: vero/falso

Sto aspettando la vostra gentile risposta, dato che questo è il mio primo mese nel forum d'élite. Grazie!
 

Macd_AllColoredM6

mladen:
mandagozu81 Hai visto questa versione (come inizio) : https://www.mql5.com/en/forum/general?

Mladen,

Grazie mille per la tua risposta, ma preferisco rimanere con Mac_AllColoredM6 con le modifiche spiegate nel mio ultimo messaggio sopra.

Per quanto ho visto Macd_AllColored avvisa solo sulla corrente e avvisa solo l'incrocio della linea di segnale macd (1 dei 3 tipi di allarme possibili)

Se l'opzione di avvisare sulla corrente, rende più complicata la codifica dell'ultima parte (che salta l'avviso se la barra del prezzo contraddice il segnale macd che le appartiene), si può impostare gli avvisi sulla corrente:false di default, perché voglio avere gli avvisi sull'apertura della prossima barra. Se non è importante si possono mettere avvisi su current: sia true che false.

Aspetto gentilmente l'indicatore con le modifiche.

Grazie mille!!!

 

promemoria a mladen della richiesta preventiva di punto finale (ep) anche su Rsx ma_SSA

mladen:
David non sono sicuro a cosa ti riferisci con "inverso", ma sono la stessa cosa quando imposti i parametri per essere gli stessi. Ecco un confronto tra i 2 quando uso gli indicatori e un modello che hai postato e quando imposto i parametri del "nuovo" per essere gli stessi dei parametri nel tuo modello:

mladen,

Mi dispiace molto di non essere stato più preciso con il mio linguaggio. Se guardi il mio screenshot originale al post #5508, ognuna delle 3 linee sopra la linea dello 0 (dal 1° indicatore) ha una "immagine speculare" di se stessa sotto la linea dello 0 (dal 2° indicatore) - se il 1° indicatore ha 3 linee che salgono sopra la linea dello 0, allora il 2° indicatore ha 3 linee che scendono sotto la linea dello 0 - ogni linea ha la sua "immagine speculare" che va esattamente nella direzione opposta con esattamente lo stesso grado, angolo e distanza dalla linea dello 0 su qualsiasi barra di prezzo.

Per esempio, nel mio screenshot del 21 novembre alle 03:07, il 1° indi è la spessa linea blu sotto la linea 0, e la sua immagine speculare 2° indi è la spessa linea gialla sopra la linea 0. Allo stesso modo, il 1° indi è la linea verde sotto la linea 0, e la sua immagine speculare 2° indi è la linea rossa sopra la linea 0. E allo stesso modo per la sottile linea blu e la sottile linea oro.

Il 2° indicatore è semplicemente sovrapposto meccanicamente al 1° indicatore nella stessa finestra dell'indicatore sul grafico per dare questa immagine, come nel mio screenshot. Mi dispiace di aver creato un po' di confusione su questo. Non avrei dovuto chiamarlo inverso. Spero che questo sia più chiaro. Grazie ancora per tutto il vostro aiuto.

traderdp

David

mladen,

Quando crei il 2° indicatore richiesto (immagine speculare descritta sopra), se fossi così gentile da fare entrambi i tuoi nuovi indicatori -(l'indi precedentemente fatto da te e questa nuova immagine speculare 2° indi) in forma di punto finale (ep) come avevo precedentemente chiesto nel mio primo post 5508. Questa versione ep di entrambi gli indi aiuterà ad evitare alcune ridipinture intrinseche nell'indi originale che ti ho postato. Questo concluderà questo progetto. Grazie ancora e ancora per tutta la vostra gentile pazienza e aiuto.

traderdp

David