Indicatori Elite :) - pagina 526

 

DTosc 2.05 Multi RSI

Boxter:
Ciao mladen,

Ho preso il vostro indi DTosc 2.05 e l'ho esteso con la vostra precedente capacità Multi RSI:

RSI_Mode: 1=RSI,2=Wilders RSI,3=RSX,4=Cuttler RSI

funziona !

Ciao mladen,

Sono stato troppo veloce...

il primo conteggio del metodo è sbagliato. Corretto è: 0=RSI,1=Wilders RSI,2=RSX,3=Cuttler RSI

secondo: il supporto MTF non funziona e non sono ancora riuscito a trovare il bug... scusa

 

...

Per far funzionare correttamente il multi time frame: basta cambiare queste linee nella sezione init:

// shortName = divergenceUniqueID+": "+timeFrameToString(timeFrame)+" DTOSC ("+RSI_Period+","+PeriodStoch+","+PeriodSK+","+PeriodSD+")";

// IndicatorShortName(shortName);

IndicatorShortName(divergenceUniqueID+": "+timeFrameToString(timeFrame)+" DTosc 2.05 Multi RSI, "+getRsiName(RSI_Mode)+" ("+RSI_Period+","+PeriodStoch+","+PeriodSK+","+PeriodSD+")");

[/PHP]

to these :

[PHP] shortName = divergenceUniqueID+": "+timeFrameToString(timeFrame)+" DTosc 2.05 Multi RSI, "+getRsiName(RSI_Mode)+" ("+RSI_Period+","+PeriodStoch+","+PeriodSK+","+PeriodSD+")";

IndicatorShortName(shortName);

Funzionerà bene, allora Cercate solo di accorciarlo un po' (il nome corto) perché con le impostazioni di default sarà troppo lungo e in questo modo l'indicatore non saprà dove disegnare le linee di divergenza quando cercherà di disegnarle sui valori

Boxter:
Ciao mladen,

Sono stato troppo veloce...

il primo conteggio del metodo è sbagliato. Corretto è: 0=RSI,1=Wilders RSI,2=RSX,3=Cuttler RSI

secondo: il supporto MTF non funziona e non sono ancora riuscito a trovare il bug... scusa
 

DTosc 2.05 Multi RSI

Boxter:
Ciao mladen,

Sono stato troppo veloce...

Il primo conteggio del metodo è sbagliato. Corretto è: 0=RSI,1=Wilders RSI,2=RSX,3=Cuttler RSI

secondo: il supporto MTF non funziona e non sono ancora riuscito a trovare il bug... scusa

..ora è tutto sistemato .

 

mladen

Questo indicatore sembra ridipingere solo quando si aggiorna il grafico. A causa degli alti/bassi sembra funzionare bene sui grafici renko senza rinfrescare il grafico. Il repaint appare anche sui grafici regolari.

1. Puoi sistemare il repaint?

2. aggiungere un trend 1 o -1 con i vostri avvisi?

Grazie

Ray

 

Allarme che visualizza il prezzo

mladen:
mandagozu81 Ecco qui. 2 opzioni aggiunte: avvisi su lng e avvisi su short. Puoi impostare ciascuno secondo i tuoi desideri (vero o falso) in modo da poter avere anche il 4° caso in cui entrambi sono falsi e nessun allarme verrà attivato

Mladen,

Puoi modificare il codice della versione 3.01 per visualizzare il prezzo nella finestra di allerta e nella scheda dei consulenti esperti.

Il menu di inserimento può avere

Visualizzare il prezzo: Vero/Falso

Visualizza prezzo di richiesta: Vero/Falso

In modo che l'indicatore dia l'opzione di avere il prezzo di domanda invece del prezzo di offerta visualizzato se display ask price è impostato vero, se falso come sempre l'avviso visualizza il prezzo di offerta dello strumento.

Grazie in anticipo.

File:
 

Attivatore alto-basso con le frecce

Mladen,

potresti per favore allegare il tuo indicatore 'High-Low activator'

che mostra solo le frecce su/giù (cioè, senza la linea) quando il colore cambia.

Ho provato a farlo usando la funzione iCustom, ma senza successo :-)

Grazie!

 

Dopo alcuni test in avanti...

newdigital:
Perché molte persone fanno trading utilizzando timeframe M1, M5 o M15.

Bene.

Aprire il grafico M1 ... e che cosa? possiamo avere molte domande:

EURUSD è in rialzista o ribassista in generale?

quando è stato iniziato e quando sarà finito?

Ma non stiamo scambiando la tendenza primaria. Stiamo negoziando la tendenza secondaria - significa: stiamo negoziando la tendenza per il momento (secondaria).

Il trend following è quando il trend primario e quello secondario sono gli stessi (rialzista/rialzista; ribassista/pauroso).

Quindi, usando questo semplice setup - avremo le risposte a tutte queste domande usando solo questo grafico M1 (o M5 o M15 per esempio).

- la tendenza primaria (che può esistere per molte ore) è legata alla nuvola: il prezzo è sopra la nuvola - rialzista; sotto è per ribassista.

- la tendenza secondaria è l'indicatore NRTR: la linea blu è rialzista e la linea rossa è ribassista.

E possiamo commerciare come vogliamo avendo la conoscenza del prezzo e delle condizioni di mercato.

=========================

Ciao ND,

Dopo alcuni test in avanti sulle mie piattaforme, ho fatto una piccola modifica ai numeri che sembra aver generato risultati migliori sulla mia piattaforma ed è la seguente: NRTR solo ovviamente impostato @ ATR 14 e coefficiente @ 4,0.

Se anche tu hai provato questa combinazione in qualche momento, mi piacerebbe avere tue notizie.

Cordiali saluti,

 

ATRPeriod 14 e coefficiente 4?

È quello che ho usato secondo i modelli di questo post

https://www.mql5.com/en/forum/general

A proposito, come so - MrTools sta cercando di creare EA basati su alcune regole molto semplificate di questo sistema. Sarà fatto in modo che questo semplice EA possa essere migliorato in seguito.

File:
 

Scuse ND.....

Ciao ND,

Le mie più sincere scuse! Dovevo essere mezzo addormentato quando ti ho mandato quei numeri!

Sono in effetti ATR @ 50 (Fifty) e Coefficiente = 3,5

Sarebbe un EA interessante a dir poco.

Non vedo l'ora di avere tue notizie.

Cordiali saluti,

 

Non caricare

mladen:
altoronto,

Aggiunto il simbolo modificabile (così ora puoi scegliere il simbolo per il quale visualizzare il valore). Siccome dall'esperienza so che questo modo è usato a volte per il monitoraggio delle correlazioni, ho aggiunto anche l'opzione invertita (così puoi invertire il valore intorno all'asse 0) In questo modo penso che tutti gli angoli siano coperti. Ecco un esempio di un simbolo "straniero" usato con valori invertiti per l'istanza superiore dell'indicatore

======================

Ciao Mladen,

Non riesco a caricare l'indicatore nonostante il fatto che ho la .dll corretta nella cartella delle librerie. Qualche suggerimento plse?

Grazie in anticipo.